Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83948 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #180 il: 21 Maggio, 2012, 10:14:15 am »
Totò Aronica è un personaggio da era Attitude, l'avrei visto benissimo feudare all'ultimo sangue contro Steve Austin, con il nostro eroe al fianco di Vince McMahon, oppure far parte dell'NWO e poi alla fine tradire Hollywood Hogan con tanto di dito in culo. Personaggio machiavellico, l'unico che se vede Undertaker invece di spaventarsi, si gratta le palle...

P.S. Stanotte c'era Over the Limit, volevo vedermelo live ma sono riuscito a vedere solo due match (di cui uno non ve lo dico perchè è spoiler, visto che nelal card non era annunciato), tra cui Bryan vs CM Punk.

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #181 il: 21 Maggio, 2012, 17:19:12 pm »
Con Cena avevano avuto un'occasione d'oro con le SS di farlo turnare e invece hanno trascinato stancamente il feud fino a WM: unica nota degna il concerto di The Rock nella puntata di Raw, che credo rimarrà uno dei momenti cult non solo di quest'anno

Quoto su tutta la linea kohna su CM Punk, nettamente la migliore superstar per distacco al momento

Orton mi piaceva parecchio nei panni del Legend Killer, la parte del  figlio di papà arrogante e presuntuoso gli calzava a pennello a mio parere...Ora non piglia piu' un microfono manco per sbaglio e quel gesto a ricchioncello prima dell'RKO mi dà sui nervi  :look:

Per il resto non vedo niente di interessante all'orizzonte, forse su Wade Barrett ci si poteva ricavare qualcosa di buono, però non so mo che fine ha fatto

 

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #182 il: 21 Maggio, 2012, 21:39:46 pm »
Totò Aronica è un personaggio da era Attitude, l'avrei visto benissimo feudare all'ultimo sangue contro Steve Austin, con il nostro eroe al fianco di Vince McMahon, oppure far parte dell'NWO e poi alla fine tradire Hollywood Hogan con tanto di dito in culo. Personaggio machiavellico, l'unico che se vede Undertaker invece di spaventarsi, si gratta le palle...

P.S. Stanotte c'era Over the Limit, volevo vedermelo live ma sono riuscito a vedere solo due match (di cui uno non ve lo dico perchè è spoiler, visto che nelal card non era annunciato), tra cui Bryan vs CM Punk.


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

intanto:
John Morrison & Melina - Contatti con la TNA?
La TNA sembrerebbe interessata ad acquisire nel proprio roster l'ex superstar della WWE John Morrison con Melina. I loro nomi sono stati pronunciati ad un meeting dei creative dello show.

In particolar modo è Bruce Prichard, vice presidente delle relazioni dei talenti e della programmazione, ad aver sostenuto questa candidatura. Entrambi i wrestler hanno continuato a combattere ad eventi indipendenti di wrestling fin dalla data del loro licenziamento avvenuto lo scorso anno.


Morrison sarebbe un grandissimo colpo per la TNA
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2012, 21:45:26 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #183 il: 01 Giugno, 2012, 21:05:38 pm »
AJ con la maglia di Punk è ancora piu' arrapante  :love:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #184 il: 02 Giugno, 2012, 17:43:40 pm »
Jericho e Orton sospesi : il primo per 30 giorni, perchè nel tour in Brasile, ha preso a calci la bandiera brasiliana, facendo scattare per poco l'incidente diplomatico, e nonostante fosse in scena, hanno dovuto sospenderlo per un mese, per non avere ripercussioni sul mercato carioca, mentre il secondo è stato beccato a bombarsi dal Wellness Programm, e starà fuori addirittura 60 giorni.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #185 il: 02 Giugno, 2012, 19:10:21 pm »
Ma Orton fa semp chest? Mi sa che fa una brutta fine se continua così.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #186 il: 03 Giugno, 2012, 20:50:40 pm »
per Orton è la seconda volta, se sgarra di nuovo, in base alle regole della WWE, verrà licenziato.

Intanto anche Cody Rhodes è risultato positivo all'antidoping, però ha presentato regolare certificato medico e hanno chiuso un occhio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #187 il: 03 Giugno, 2012, 22:42:36 pm »
Notizie in attesa di conferme parlano di un meeting avvenuto nella serata di ieri ora americana tra Vince McMahon, Triple H e Randy Orton a proposito della sospensione comminata a quest ultimo. Si parla addirittura di possibile ed imminente licenziamento.

Fonte Pagina FB di Luca Franchini


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #188 il: 03 Giugno, 2012, 23:09:36 pm »
Se licenziano Orton godo come un maiale : mai sopportato, anzi fino a qualche anno fa lo detestavo proprio, terribile come personaggio ed incredibilmente noioso nel ring. Poi negli ultimi anni mi è diventato quasi indifferente, almeno quando non è nel giro titolato, ed ammetto che qualcosa di buono l'ha fatta vedere, però se finalmente va fuori dalle palle, sono estremamente contento. Anche se questo è il classico licenziamento, che poi dopo qualche mese la WWE torna sui suoi passi e se lo riprende.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #189 il: 04 Giugno, 2012, 07:29:31 am »
A me nel 2004 e nel 2005, quando uscì fuori dall'Evolution, Orton piaceva come lottatore e personaggio..non era il mio preferito ma non mi è mai sembrato malaccio..poi non ho seguito più, però all'epoca sembrava fosse il futuro della WWE come John Cena..quest'ultimo effettivamente lo è diventato e addirittura è andato oltre le aspettative, lui forse si è un po perso, penso.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #190 il: 04 Giugno, 2012, 10:24:11 am »
il problema è che Orton DEVE essere heel, un heel spocchioso e vanitoso, per rendere bene. Da quando hanno tentato di trasformarlo in Top Face è crollato miseramente, riprendendosi solo nei mesi sporadici da cattivo, per poi turnare di nuovo e fallire ancora.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #191 il: 04 Giugno, 2012, 12:28:53 pm »
Comunque se si parla di licenziamento per un top face alla seconda sospensione (mi pare che alla terza si è fuori) Dio solo sà di che cosa si stava facendo

Orton era tagliato per il personaggio da figlio di papà arrogante e spocchioso
WWE SmackDown! 6/16/05 - Randy Orton Drafted to SmackDown!


Randy Orton Rko's Hulk Hogan


Come recitava bene la figlia di Hogan :asd:



« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 12:31:14 pm da Lucas »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #192 il: 13 Giugno, 2012, 13:15:22 pm »
Aj :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #193 il: 13 Giugno, 2012, 13:18:05 pm »
Aj :alla: :alla: :alla:
Cacchio nell'ultima Raw, quando si è accovacciata in mezzo al ring, per un momento ho creduto che l'avutassero a gangbang  :brr: :look:

Comunque purtroppo Del Rio si è infortunato un'altra volta, e salterà No Way Out dove aveva un match titolato contro Sheamus  :doh:. Ho il timore che per questa sua troppa facilità di infortunio, non gli fanno fare la fine di Mr. Kennedy, che fu mandato via.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #194 il: 13 Giugno, 2012, 13:22:53 pm »
ma chi è aj?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #195 il: 13 Giugno, 2012, 13:28:25 pm »
ma chi è aj?

Spoiler

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #196 il: 13 Giugno, 2012, 13:34:33 pm »
Cacchio nell'ultima Raw, quando si è accovacciata in mezzo al ring, per un momento ho creduto che l'avutassero a gangbang  :brr: :look:

Comunque purtroppo Del Rio si è infortunato un'altra volta, e salterà No Way Out dove aveva un match titolato contro Sheamus  :doh:. Ho il timore che per questa sua troppa facilità di infortunio, non gli fanno fare la fine di Mr. Kennedy, che fu mandato via.

Ma io penso proprio di no,anche perchè stavolta si è trattato di un trauma cranico,e quindi può capitare a tutti.Alberto poi è un personaggione che ancora non ha espresso al massimo le sue potenzialità,quindi almeno secondo me non c'è pericolo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #197 il: 13 Giugno, 2012, 13:45:31 pm »
 :rotfl:
Ricardo Rodriguez è un fan di Justin Bieber - WWE Raw 6/11/12


 :alla:
Vader Returns (2012) vs Heath Slater - WWE Raw 6/11/12

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #198 il: 13 Giugno, 2012, 16:53:45 pm »
Ho visto Slammiversary  :sbav:

Peccato che non avevo capito che l'apparizione di Christian Cage era one night only e mi sono gasato inutilmente :look:

comunque Kane tra Lita e AJ ha arrevotato  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #199 il: 16 Giugno, 2012, 17:08:06 pm »
Sinceramente più che mancanza di wrestler (che ovviamente non sono quelli dell'epoca 2000/2005, ma comunque non sono male) sono i booker a fare letteralmente schifo....cioè stanno montando dei feud che non stanno ne in cielo ne in terra....davvero pessimi (l'unico decente è stato tra Punk e Jericho secondo me). In più quelli dei vertici puntano poco e male sui "giovani" preferendo puntare sull'usato sicuro come Lesnar, The Rock (non che mi dispiaccia eh  :asd: ) ma ci sono personaggi veramente sfruttati male che meriterebbero piu spazio (lo stesso Daniel Bryan se non ci fosse stato il boom della "Yesmania" dopo i 18 secondi di Wrestlemania sarebbe finito nel dimenticatoio) uno su tutti è Jack Swagger che ha un ottima tecnica e fisicità ma che viene relegato a fare il jobber di turno ( e Ziggler lotta per il titolo poi  :maronn: ).