Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83984 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #60 il: 04 Aprile, 2012, 22:08:06 pm »
anche io ero rimasto a questi personaggi...ma comunque Batista che fine ha fatto.... per me teneva nu fisico tropp bell.


 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #61 il: 04 Aprile, 2012, 22:58:49 pm »
anche io ero rimasto a questi personaggi...ma comunque Batista che fine ha fatto.... per me teneva nu fisico tropp bell.
Ha lasciato esattamente due anni fa, si è dato al cinema ed ha aperto una federazione di MMA, che però mi pare non si andata granchè bene.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #62 il: 05 Aprile, 2012, 00:01:37 am »
Jericho + Lesnar + apparizioni The Rock + Jonh Cena che le prende non più super uomo + Kane di nuovo con la maschera = forse posso tornare a seguire dopo anni!
Dalla morte di Benoit non lo seguo più, prima ero azzeccatissimo... ma se è come penso, credo che Jericho (che era uno dei miei preferiti) dopo il push da main eventer dovuto al suo ritorno (con un paio di titoli mondiali vinti) venga utilizzato stabilmente come upper carder (insieme a gente come Big Show e Kane) ... è tornato in auge the rock, e prestissimo il main eventer principale tornerà ad essere Brock Lesnar..

cmq con il ritorno di brock sono anche io tentanto nel tornare a seguire la wwe...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #63 il: 05 Aprile, 2012, 08:26:04 am »
Ha lasciato esattamente due anni fa, si è dato al cinema ed ha aperto una federazione di MMA, che però mi pare non si andata granchè bene.
uno degli ultimi che mi faceva pariare

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #64 il: 05 Aprile, 2012, 10:46:20 am »
Dalla morte di Benoit non lo seguo più, prima ero azzeccatissimo... ma se è come penso, credo che Jericho (che era uno dei miei preferiti) dopo il push da main eventer dovuto al suo ritorno (con un paio di titoli mondiali vinti) venga utilizzato stabilmente come upper carder (insieme a gente come Big Show e Kane) ... è tornato in auge the rock, e prestissimo il main eventer principale tornerà ad essere Brock Lesnar..

cmq con il ritorno di brock sono anche io tentanto nel tornare a seguire la wwe...

Y2J è andato a Wrestlemania contro Punk per il titolo mondiale e il feud tra i due ancora non è finito; Punk poi è sempre stato un idolo, dai tempi delle federazioni indipendenti e della ROH, da questo punto di vista fu un delitto della TNA, che lo teneva come uomo di punta fino al 2008 tipo, appenderlo clamorosamente.

Con il ritorno in pianta stabile di grandi nomi che possono dare ancor atantissimo alla causa (Y2J, Brock, The Rock), il ritorno in auge di Kane e Big Show e la presenza di alcuni ottimi atleti come CM Punk, Daniel Bryan (l'American Dragon pluricampione ROH) e Alberto Del Rio, la WWE è tornata a distaccarsi prepotentemente dalla TNA, che, almeno su suolo americano, stava acquisendo grandissimi consensi negli ultimi 2 semestri.

Essendo fan della TNA spero che riescano a prendere il fu James Morrison (a sua volta fu Nitro) silurato dalla WWE, perchè potrebbe avere un grandissimo futuro, e si concentrino sui talenti che hanno in casa senza andare a prendersi qualsiasi scarto WWE, perchè tra Austin Aries, AJ Styles, Kazarian, Jeff Hardy, Bobby Roode, James Storm, Kurt Angle, Bully Ray (l'ex Bubba Ray Dudley), Rob Van Dam ecc. Tra qualche tempo potremmo assistere ad una nuova monay night War come ai tempi della WCW  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #65 il: 05 Aprile, 2012, 12:03:46 pm »


Essendo fan della TNA spero che riescano a prendere il fu James Morrison (a sua volta fu Nitro) silurato dalla WWE, perchè potrebbe avere un grandissimo futuro, e si concentrino sui talenti che hanno in casa senza andare a prendersi qualsiasi scarto WWE, perchè tra Austin Aries, AJ Styles, Kazarian, Jeff Hardy, Bobby Roode, James Storm, Kurt Angle, Bully Ray (l'ex Bubba Ray Dudley), Rob Van Dam ecc. Tra qualche tempo potremmo assistere ad una nuova monay night War come ai tempi della WCW  :alla:
Si si credici  :sisi:. La TNA l'ho seguita fino all'inizio del 2009, mi piaceva anche molto ad essere sincero nel biennio 2006-07, ricordo Bound for Glory 2007 come uno dei migliori ppv mai visti, ma poi ho smesso perchè è veramente una federazione gestita a cazzo di cane. Sono anni che leggo sul web, questa frase riportata da te in grassetto, ma a mio avviso ci sono più possibilità che chiuda che diventi una vera e propria rivale in tutto e per tutto per la WWE. Adesso ha finito di dissanguarsi con l'orrenda gestione Bischoff-Hogan, ricordo ancora la prima mossa che fecero quando arrivarono in federazione, ovvero mettere Impact (che viaggiava sempre su ratings abbastanza disastrosi il giovedì sera...) il lunedi sera in contemporanea con Raw, con il conseguente risultato di peggiorare ancora di più la situazione, tanto  è che dopo i proclami alla De Laurentiis, del rincoglionito Bischoff (uno che secondo me ha grossissime responsabilità sulla chiusura della WCW), tornarono mestamente al giovedì.
Sono anni che Impact non riesce a migliorare di una virgola i ratings, continuano ad ingaggiare le vecchie glorie della WWE, io leggo i report dello show, perchè non la vedo più, ma questo noto, una continua scellerata scelta di gestione, vogliono sempre fare la storyline "rivoluzionaria" che secondo loro può fargli fare il salto di qualità, ma alla fine dopo poco, resettano e ripartono da zero, per questo mi venne lo schifo.
Dispiace solo che un atleta come Samoa Joe, sia voluto rimanere lì, ed oramai è solo un figurante del mid-carding, quando poteva andare alla WWE, dove aveva tutto per ripetere le geste di CM Punk, che secondo me è una futura leggenda.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #66 il: 05 Aprile, 2012, 12:20:56 pm »
la TNA doveva spudoratamente copiare i feud e il modo di porsi dell'attitude era, che tutti i fan wwf/wwe di vecchia data come me rivorrebbero il prima possibile e che si spera possa tornare un pochino con Jericho Kane Masked Rock e Brock.

Ovvero fare tutto il contrario di quanto fatto con il fottutissimo PG-TV per bimbiminkia attuato dalla WWE negli ultimi anni.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #67 il: 05 Aprile, 2012, 12:34:11 pm »
Si si credici  :sisi:. La TNA l'ho seguita fino all'inizio del 2009, mi piaceva anche molto ad essere sincero nel biennio 2006-07, ricordo Bound for Glory 2007 come uno dei migliori ppv mai visti, ma poi ho smesso perchè è veramente una federazione gestita a cazzo di cane. Sono anni che leggo sul web, questa frase riportata da te in grassetto, ma a mio avviso ci sono più possibilità che chiuda che diventi una vera e propria rivale in tutto e per tutto per la WWE. Adesso ha finito di dissanguarsi con l'orrenda gestione Bischoff-Hogan, ricordo ancora la prima mossa che fecero quando arrivarono in federazione, ovvero mettere Impact (che viaggiava sempre su ratings abbastanza disastrosi il giovedì sera...) il lunedi sera in contemporanea con Raw, con il conseguente risultato di peggiorare ancora di più la situazione, tanto  è che dopo i proclami alla De Laurentiis, del rincoglionito Bischoff (uno che secondo me ha grossissime responsabilità sulla chiusura della WCW), tornarono mestamente al giovedì.
Sono anni che Impact non riesce a migliorare di una virgola i ratings, continuano ad ingaggiare le vecchie glorie della WWE, io leggo i report dello show, perchè non la vedo più, ma questo noto, una continua scellerata scelta di gestione, vogliono sempre fare la storyline "rivoluzionaria" che secondo loro può fargli fare il salto di qualità, ma alla fine dopo poco, resettano e ripartono da zero, per questo mi venne lo schifo.
Dispiace solo che un atleta come Samoa Joe, sia voluto rimanere lì, ed oramai è solo un figurante del mid-carding, quando poteva andare alla WWE, dove aveva tutto per ripetere le geste di CM Punk, che secondo me è una futura leggenda.

Ultimamente si sta riprendendo molto però. Il periodo peggiore è stato proprio quello in cui lavoravano alle storyline Vince Russo, Eric Bischoff e Hulk Hogan, facendo una marmaglia esagerata, un overbooking senza senso e storyline oscene (Abyss da face che aveva l'anello del potere della HoF datogli da Hogan  :maronn:).
Ora hanno cambiato totalmente i bookers e le storyline sono diventate più normali e si è tornati un po' al passato, rivalutando la X division, l'onore e tutte quelle cose lì che tanto bene avevano fatto alla federazione agli inizi. La scelta più sbagliata, attualmente, è stata quella di rimuovere senza motivo Sting dal ruolo di GM e metterci Hogan, visto che lo Stinger ormai può dare ancora poco al business dal punto di vista del lottato, ma col microfono è un dio e com'è over lui col pubblico non lo è nessuno, manco Hogan.

Il problema, fino ad ora, è stato nella gestione, e gli servirebbe un capo booker di livello, come si spera possa essere Laurantis appena arrivato, perchè pure la storyline degli Immortals (di per sè una scopiazzatura appezzottata della nWo) poteva essere gestita molto meglio.

Ovviamente confido pure io nella rivalutazione di Samoa Joe, uno che davvero avrebbe potuto portare avanti la baracca per anni insieme a AJ Styles e invece ributtato indietro senza motivo apparente.
Storm e Roode stanno facendo molto bene nel main eventing però, e c'è da dire che il cambio di rotta si sta vedendo perchè sono convinto che se Jeff Hardy fosse tornato qualche settimana prima, con la gestione precedente, sarebbe andato subito per il titolo vincendolo, cosa che attualmente non merita (per quanto l'ho sempre amato ed è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti).

Ciò che ha bloccato la crescita della TNA è proprio il fatto di non essersi più proposta come alternativa alla WWE ma essersi allineata a quello stile, scelta voluta da Hogan-Bischoff. Ricordo ancora i regni di Raven campione, qualcosa di fantastico  :sbav: ad esempio Raven è uno dei wrestler più sottovalutati della storia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #68 il: 05 Aprile, 2012, 13:04:51 pm »
Jeff Hardy è un inguaribile fattone inaffidabilissimo, ricordo la puttanata del ME nel ppv (non ricordo quale fosse, forse Against All Odds di due anni fa ?) contro Sting  :asd:. In WWE riuscirono a gestirlo benissimo soprattutto a livello mentale, infatti fatta eccezione solo una volta (poco prima di Wrestlemania XXIII quando saltò il MITB), si è sempre comportato bene, per me fece un errore ad andare via dalla WWE, soprattutto perchè finalmente era riuscito ad arrivare all'apice, diventando un main eventer fisso, ed era anche uno dei più amati.
Il fratello invece che non mi è mai piaciuto più di tanto, invece oramai sta inguaiatissimo ed è riuscito a fare peggio di lui... :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #69 il: 05 Aprile, 2012, 13:10:28 pm »
Jeff Hardy è un inguaribile fattone inaffidabilissimo, ricordo la puttanata del ME nel ppv (non ricordo quale fosse, forse Against All Odds di due anni fa ?) contro Sting  :asd:. In WWE riuscirono a gestirlo benissimo soprattutto a livello mentale, infatti fatta eccezione solo una volta (poco prima di Wrestlemania XXIII quando saltò il MITB), si è sempre comportato bene, per me fece un errore ad andare via dalla WWE, soprattutto perchè finalmente era riuscito ad arrivare all'apice, diventando un main eventer fisso, ed era anche uno dei più amati.
Il fratello invece che non mi è mai piaciuto più di tanto, invece oramai sta inguaiatissimo ed è riuscito a fare peggio di lui... :maronn:

Sì mi pare fosse quello il PPV, difatti la TNA scelse la soluzione "punitiva" facendogli fare il match e umiliandolo per poi spedirlo, sospeso, in riabilitazione e mo è tornato da poco e su sto fatto ci hanno montato pure una storyline con Angle credibile.
Matt Hardy è sempre stato un cesso e ha campato sulle spalle del fratello per ottenere le vittorie che ha avuto (difatti in singolo non ha mai convinto nonostante qualche push improvviso e immotivato).

Se stavano ancora Russo e Bischoff a decidere mo Jeff era campione e Storm stava a cazzeggiare con Eric Young.

Intanto spero che Devon turni heel, si riappacifichi con Bubba Ray e riformino il Team 3D, così almeno grazie al rientro di Sabin dall'infortunio, con conseguente ritorno dei Motor City Machine Guns, si può tornare ad assistere a match di coppia seri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #70 il: 05 Aprile, 2012, 20:20:19 pm »
Bischoff (uno che secondo me ha grossissime responsabilità sulla chiusura della WCW).
:sisi:
Per me venne eccessivamente mitizzato.
La wcw ai tempi della monday night war era splendida,ma le  idee di Bischoff erano soprattutto derivate dalla valanga di soldi che poteva investire....infatti era proprio quella la differenza di forza tra l allora wcw e la tna.Turner investì soldi in quantità industriale,proponendo contratti alle star wwf.
Devo comunque ammettere che alcune trovate hanno fatto epoca.
La gestione comunque era dispendiosissima,se ci mettiamo poi che venne sostituito da Vince Russo che affossò quasi del tutto le idee in wcw.

Comunque della tna,per quel poco che potei seguire in passato,mi ha meravigliato il come atleti come Styles e Samoa Joe non siano stati convinti a denari di entrare in wwe.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 20:25:24 pm da Trenz »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #71 il: 06 Aprile, 2012, 09:37:40 am »
Tra qualche tempo potremmo assistere ad una nuova monay night War come ai tempi della WCW  :alla:
:rotfl: Scusa ma io questa cazzata la sento da anni ormai. :rotfl:

Cmq sono troppi anni che non la seguo, anche se ogni tanto ho letto qualche report per curiosità..


il mio preferito, tra quelli in attività, è KURT ANGLE (tna), seguito da Cm Punk e Jericho (ci metto anche lesnar se torna stabilmente..)


Anche se nessuno riesce a trasmettermi le emozioni che mi trasmetteva questo signore qui :sad: :

Chris Benoit Wins World Heavyweight Championship


Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #72 il: 06 Aprile, 2012, 12:27:40 pm »
:rotfl: Scusa ma io questa cazzata la sento da anni ormai. :rotfl:

Ma in realtà non ci credo neanche io, però se la Carter spende i money e capiscono veramente come gestire determinati atleti, possono fare il grande salto, essendo già considerati una major ormai. Già se metti AJ Styles, Mr. Anderson (l'ex Mr. Kennedy della WWE), Storm e Roode, Angle, Samoa Joe, Jeff Hardy, Austin Aries e qualche altro, il materiale umano c'è.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #73 il: 06 Aprile, 2012, 15:56:26 pm »
Ma Ray Mysterio c'è ancora ?  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #74 il: 06 Aprile, 2012, 16:34:23 pm »
Ma Ray Mysterio c'è ancora ?  :sad:
Rey non Ray. Si è attualmente infortunato, anche abbastanza da lunga data ormai.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #75 il: 06 Aprile, 2012, 18:30:16 pm »
Ma Bret Hitman Hart e British Bulldog nun piacen a nisciun?  :look:

Comunque una delle occasioni più sprecate della storia penso sia stata quella di wrestlemania 20,col culmine del feud Lesnar contro Goldberg.
Un match che sarebbe dovuto essere un vero e proprio main event ma si ridusse ad uno dei match più ridicoli della storia di wm,coi protagonisti che avevano la testa ad un futuro lontano dal mondo del wrestling,tant è che vennero contestati pure dal pubblico.Un peccato,visto il potenziale dei contendenti e l arbitro che era stone cold.
Meno male che quella edizione venne salvata dal triple threat finale e dalla vittoria di Benoit.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #76 il: 06 Aprile, 2012, 20:06:15 pm »
Ma Bret Hitman Hart e British Bulldog nun piacen a nisciun?  :look:

Uaneme io sono sempre asciuto pazzo per loro  :sbav:. Il povero Davy Boy Smith  :alla:

Citazione
Comunque una delle occasioni più sprecate della storia penso sia stata quella di wrestlemania 20,col culmine del feud Lesnar contro Goldberg.
Un match che sarebbe dovuto essere un vero e proprio main event ma si ridusse ad uno dei match più ridicoli della storia di wm,coi protagonisti che avevano la testa ad un futuro lontano dal mondo del wrestling,tant è che vennero contestati pure dal pubblico.Un peccato,visto il potenziale dei contendenti e l arbitro che era stone cold.
Meno male che quella edizione venne salvata dal triple threat finale e dalla vittoria di Benoit.
:sisi: :sisi:
Lesnar che fece la linguaccia a Goldberg, e quest'ultimo tutto perplesso che si guardò con Austin per dire "ma chist è tutt strunz"...fu qualcosa di fenomenale :cazzimm:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #77 il: 06 Aprile, 2012, 20:28:37 pm »
Ma Bret Hitman Hart e British Bulldog nun piacen a nisciun?  :look:


A me Bret è sempre stato un pò sul cazzo perchè tecnicamente un pò sopravvalutato; grande performer, carisma da vendere.. ma TECNICAMENTE, per me, il fratello owen era più forte, cosi come lo era CHRIS BENOIT, technician fenomenali.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #78 il: 06 Aprile, 2012, 20:44:13 pm »
Chris Benoit vs William Regal (Velocity 10-2-05)


DIO :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #79 il: 06 Aprile, 2012, 20:46:54 pm »
Ma Bret Hitman Hart e British Bulldog nun piacen a nisciun?  :look:

Bret è un figo, e secondo me il suo periodo migliore l'ha vissuto in WCW con una serie di match incredibili. Di quell'epoca io adoro anche Sting, che ancora oggi col microfono è un idolo incredibile.

Goldberg a sua volta era fenomenale, sia come personaggio che come atleta  :alla:

Chi ho sempre odiato è Kevin Nash, e pure The Million Dollar Man.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!