Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83947 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2012, 17:06:08 pm »
Comunque il wrestling è considerato Sport Entertainment, quindi va bene altri sport credo  :look:

Kurt Angle avrebbe dovuto partecipare alle olimpiadi di Londra, ma pare si sia stroppiato (difatti gli hanno annullato il match con Jeff Hardy a Lockdown per ora).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2012, 17:08:36 pm »
Comunque il wrestling è considerato Sport Entertainment, quindi va bene altri sport credo  :look:

Kurt Angle avrebbe dovuto partecipare alle olimpiadi di Londra, ma pare si sia stroppiato (difatti gli hanno annullato il match con Jeff Hardy a Lockdown per ora).
per la medaglia in lotta grecoromana giusto?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2012, 17:20:48 pm »
per la medaglia in lotta grecoromana giusto?

Eh, doveva partecipare per la lotta grecoromana, si stava allenando da più di 6 mesi, ma pare che mo tenga problemi alla schiena.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2012, 17:21:10 pm »
Comunque il wrestling è considerato Sport Entertainment, quindi va bene altri sport credo  :look:

Kurt Angle avrebbe dovuto partecipare alle olimpiadi di Londra, ma pare si sia stroppiato (difatti gli hanno annullato il match con Jeff Hardy a Lockdown per ora).

ja uagliu vi voglio bene........io non sono certo un tipo alla wendell  :look: che si mette a dare i suoi giudizi insidacabili sui gusti della gente, ma non sono nemmeno un tipo alla zia di south :look: che confonde la cacca con la cioccolata  :look: non vedo cosa ci sia di sportivo nel wrestling (inteso non in senso letterale, visto che con questo termine ci si riferisce alla lotta in genere).......che poi non nascondo che ci siano degli ottimi atleti, che si prestano alle sceneggiate perchè i soldi che si vedono lì non si vedono (o meglio, non si vedevano) nei veri sdc
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2012, 17:27:40 pm »
ja uagliu vi voglio bene........io non sono certo un tipo alla wendell  :look: che si mette a dare i suoi giudizi insidacabili sui gusti della gente, ma non sono nemmeno un tipo alla zia di south :look: che confonde la cacca con la cioccolata  :look: non vedo cosa ci sia di sportivo nel wrestling (inteso non in senso letterale, visto che con questo termine ci si riferisce alla lotta in genere).......che poi non nascondo che ci siano degli ottimi atleti, che si prestano alle sceneggiate perchè i soldi che si vedono lì non si vedono (o meglio, non si vedevano) nei veri sdc

Vabè fondamentalmente sono tanti stuntman che pareano seguendo copioni ben definiti, e penso che nessuno lo voglia mettere in dubbio, però la dicitura ufficiale dice "Sport Entertainment"  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #45 il: 03 Aprile, 2012, 17:44:11 pm »
Ja nun facimm e puntiglius... sai quanti topic non stanno nella loro sezione corretta?? Qui il topic ha più visibilità rispetto ad altre sezioni, e poj sta sezione è troppo povera :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #46 il: 03 Aprile, 2012, 17:53:17 pm »
Vabè fondamentalmente sono tanti stuntman che pareano seguendo copioni ben definiti, e penso che nessuno lo voglia mettere in dubbio, però la dicitura ufficiale dice "Sport Entertainment"  :boh:

vabbè fate quello che cazzo volete basta che non ti pigli a qualcuno sulle spalle urlando "io sono gionsinaaaaaaaaaa" perchè ti spezzi metà e metà  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #47 il: 03 Aprile, 2012, 17:56:35 pm »
vabbè fate quello che cazzo volete basta che non ti pigli a qualcuno sulle spalle urlando "io sono gionsinaaaaaaaaaa" perchè ti spezzi metà e metà  :look:
ma chi è quello del video con la tuta rossa?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #48 il: 03 Aprile, 2012, 17:59:15 pm »
Ma perchè, l'automobilismo è uno sport ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #49 il: 03 Aprile, 2012, 18:00:04 pm »
vabbè fate quello che cazzo volete basta che non ti pigli a qualcuno sulle spalle urlando "io sono gionsinaaaaaaaaaa" perchè ti spezzi metà e metà  :look:

Ma io John Cena lo schifo e spero muoia. Al massimo potrei acchiappare a qualcuno per le gambe e applicargli la Walls of Jericho... cosa già fatta più volte 5 anni fa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2012, 18:00:59 pm »
ma chi è quello del video con la tuta rossa?

quello su fb? sono io  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2012, 18:04:08 pm »
quello su fb? sono io  :look:

vai vai vai VAI VAI! (cit.)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #52 il: 03 Aprile, 2012, 18:05:03 pm »
vai vai vai VAI VAI! (cit.)  :look:

si ovviamente intendevo che sono io quello che allucca  :look: il mio incontro non è stato ripreso per decenza  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #53 il: 03 Aprile, 2012, 22:48:21 pm »
vabbè fate quello che cazzo volete basta che non ti pigli a qualcuno sulle spalle urlando "io sono gionsinaaaaaaaaaa" perchè ti spezzi metà e metà  :look:
marò è quante F-5 A mare... ero il Brock Lesnar dei poveri  :love:

vabbè lo devo rifare per forza quest'estate. Ho deciso che ho di nuovo 15 anni  :mhh:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #54 il: 03 Aprile, 2012, 23:00:09 pm »
Cmq si parlava di Brock Lesnar a Wrestlemania 28...infatti lo attendevo..ma non si fece vedere..allora è apparso a Raw  :ruoss: , erano veri i rumors allora..

Cmq mi dispiace per Cena..mo a WrestleMania 29 deve prenderle da Brock Lesnar? E a WM 30 da Goldberg? E a 31 da Steve Austin? :look: Cmq la WWE  ha cominciato a riesumare il passato dal 2006..ed è stata sempre più frequente questa cosa..questo significa che le idee non sono più quelle di un tempo e i wrestler giovani del presente, non sono all'altezza di quelli del passato...se non pensano al futuro prima o poi son cazzi..

Cmq grazie ai promo dei due match clou di WM 28 ho scoperto due belle canzoni:

The Undertaker vs. Triple H WrestleMania XXVIII Highlights


Once In A Lifetime: John Cena vs. The Rock "We are young" Ending




Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #55 il: 04 Aprile, 2012, 14:01:39 pm »
marò è quante F-5 A mare... ero il Brock Lesnar dei poveri  :love:

vabbè lo devo rifare per forza quest'estate. Ho deciso che ho di nuovo 15 anni  :mhh:
con la batista bomb n'aggia fatt e addurat e pucchiacc..... pivello!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #56 il: 04 Aprile, 2012, 17:48:43 pm »
con la batista bomb n'aggia fatt e addurat e pucchiacc..... pivello!
io sono contro la violenza sulle donne  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #57 il: 04 Aprile, 2012, 21:01:21 pm »
Carminiè nun ce scassà 'o cazz...se non ti piace non entrare in questo topic, come faccio con tutti gli altri sport esistenti  :troll: :look:
Comunque nell'ultimo Raw, oltre al ritorno di Lesnar, c'è stato pure l'esordio di Lord Tensai, che poi anche qui si tratta di un ritorno, visto che altri non è che Giant Bernard/A-Train, già in WWE dal 1998 al 2004. Negli ultimi 7 anni in Giappone, so che ha sfunnato, diventando campione diverse volte nella NJPW la federazione di Antonio Inoki. Il personaggio mi piace a primo acchitto, non è il classico anonimo senza gimmick, come ultimamente vanno di moda, speriamo che non lo trattino a cazzo di cane.

P.S. Il Funkusauro Brodus Clay rulla malamente, insieme a Santino Marella è spettacolo  :alla:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #58 il: 04 Aprile, 2012, 21:36:56 pm »
Carminiè nun ce scassà 'o cazz...se non ti piace non entrare in questo topic, come faccio con tutti gli altri sport esistenti  :troll: :look:
Comunque nell'ultimo Raw, oltre al ritorno di Lesnar, c'è stato pure l'esordio di Lord Tensai, che poi anche qui si tratta di un ritorno, visto che altri non è che Giant Bernard/A-Train, già in WWE dal 1998 al 2004. Negli ultimi 7 anni in Giappone, so che ha sfunnato, diventando campione diverse volte nella NJPW la federazione di Antonio Inoki. Il personaggio mi piace a primo acchitto, non è il classico anonimo senza gimmick, come ultimamente vanno di moda, speriamo che non lo trattino a cazzo di cane.

P.S. Il Funkusauro Brodus Clay rulla malamente, insieme a Santino Marella è spettacolo  :alla:
Jericho + Lesnar + apparizioni The Rock + Jonh Cena che le prende non più super uomo + Kane di nuovo con la maschera = forse posso tornare a seguire dopo anni!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #59 il: 04 Aprile, 2012, 22:02:02 pm »
Jericho + Lesnar + apparizioni The Rock + Jonh Cena che le prende non più super uomo + Kane di nuovo con la maschera = forse posso tornare a seguire dopo anni!
anche io ero rimasto a questi personaggi...ma comunque Batista che fine ha fatto.... per me teneva nu fisico tropp bell.