Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83938 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« il: 02 Aprile, 2012, 01:06:55 am »
Per chi vuole consolarsi stanotte e ha una buona connessione:

http://www.atdhenet.tv/42671/watch-wwe-wrestlemania-28

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #1 il: 02 Aprile, 2012, 01:34:00 am »
Per chi vuole consolarsi stanotte e ha una buona connessione:

http://www.atdhenet.tv/42671/watch-wwe-wrestlemania-28
La sto guardando pure io.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #2 il: 02 Aprile, 2012, 01:37:48 am »
La sto guardando pure io.
A me interessano principalmente Cena vs The Rock e Undertaker vs Triple H..non lo seguivo dal 21..stanotte nun teng nient a fa e lo streaming va da Dio.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #3 il: 02 Aprile, 2012, 01:53:42 am »
A me interessano principalmente Cena vs The Rock e Undertaker vs Triple H..non lo seguivo dal 21..stanotte nun teng nient a fa e lo streaming va da Dio.
Francamente fino ad ora una Wrestlemania abbastanza penosa. Il primo match Bryan vs Sheamus è durato un secondo, Orton vs Kane pure è stato abbastanza breve e non mi ha detto nulla. Adesso ci sono le zoccole....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #4 il: 02 Aprile, 2012, 01:56:19 am »
Francamente fino ad ora una Wrestlemania abbastanza penosa. Il primo match Bryan vs Sheamus è durato un secondo, Orton vs Kane pure è stato abbastanza breve e non mi ha detto nulla. Adesso ci sono le zoccole....
Per me è stato caruccio Orton vs Kane..bella la chokeslam dalla terza corda..anche se all'epoca sarebbe stato solo un match da raw..cmq Big Show ha una finisher proprio di merda..ma crè chillu pugn nfacc.. :rotfl:
Kelly Kelly  :sbav: , all'epoca..:puppa:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #5 il: 02 Aprile, 2012, 02:10:43 am »
Neanche 1 promo per Taker vs Triple H, introdotto come un match qualunque da Smackdown...mah!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #6 il: 02 Aprile, 2012, 02:54:23 am »
Manco 20 anni fa Undertaker sarebbe riuscito a resistere a tutte quelle mazzate..però dai, bel match!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #7 il: 02 Aprile, 2012, 08:13:01 am »
mannag a puttan per poco non ho letto,ho comprato il ppv mettetelo in spoiler  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #8 il: 02 Aprile, 2012, 18:39:40 pm »
mannag a puttan per poco non ho letto,ho comprato il ppv mettetelo in spoiler  :maronn:
Non pensavo che interessasse a qualcun'altro al di fuori di me e Giovanni..e pensare che volevo commentare pure Cena vs The Rock  :look:..io me li son visto gratis e in diretta  :ruoss: , magari ci fossero streaming così anche per il calcio.. :nono:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #9 il: 02 Aprile, 2012, 19:20:13 pm »
Neanche 1 promo per Taker vs Triple H, introdotto come un match qualunque da Smackdown...mah!

La cosa più oscena di tutte sicuramente è questa... sto match era epico, la fine di un'era, la ventesima battaglia del Dead Man e l'ultima prova di coraggio di Hunter e non hanno fatto un promo, manco un video, manco una grafica...

Per il resto...
Spoiler
ROCKY! ROCKY! ROCKY!  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #10 il: 02 Aprile, 2012, 20:14:50 pm »
The Rock è un coglione,e mi sta enormemente sulle palle :look:
per il resto Taker contro HHH è stato favoloso,il deadman sul 20-0 a Wrestelmenia :sbav:

splendida l'immagine finale

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #11 il: 02 Aprile, 2012, 20:41:55 pm »
Il match dei due "vecchi" è stato sublime, mi sono veramente divertito. Per quanto riguarda le altre cose, John Cena per 7 anni e passa è stato presentato come una specie di Superman, ci hanno messo mesi e mesi per abbatterlo, poi arriva The Rock inattivo dal 2004 (ed addirittura a tempo pieno da due anni prima), oramai in tutto e per tutto attore ollivudiano, e così all'improvviso mentre il capa di vacca di Boston stava dominando, viene sconfitto con mezza mossa...mah. Mi è piaciuto invece Jericho vs Punk, quest'ultimo il mio lottatore preferito del momento.
Per il resto vista la card, potevano tirare su qualcosa di meglio.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #12 il: 02 Aprile, 2012, 20:56:05 pm »
La cosa più oscena di tutte sicuramente è questa... sto match era epico, la fine di un'era, la ventesima battaglia del Dead Man e l'ultima prova di coraggio di Hunter e non hanno fatto un promo, manco un video, manco una grafica...

Per il resto...
Spoiler
ROCKY! ROCKY! ROCKY!  :sbav:

Ma infatti, normalmente avrebbero dovuto far vedere la grafica del pre-match, poi il promo e via con le entrate..invece è accaduto tutto all'improvviso, mentre inquadravano il pubblico è scattata la musica di HBK..ma poi l'hanno messo in mezzo quando sarebbe dovuto stare a mio avviso prima di Rock vs Cena (cmq meglio così perchè nel finale ero pure stanco)

Il match dei due "vecchi" è stato sublime, mi sono veramente divertito. Per quanto riguarda le altre cose, John Cena per 7 anni e passa è stato presentato come una specie di Superman, ci hanno messo mesi e mesi per abbatterlo, poi arriva The Rock inattivo dal 2004 (ed addirittura a tempo pieno da due anni prima), oramai in tutto e per tutto attore ollivudiano, e così all'improvviso mentre il capa di vacca di Boston stava dominando, viene sconfitto con mezza mossa...mah. Mi è piaciuto invece Jericho vs Punk, quest'ultimo il mio lottatore preferito del momento.
Per il resto vista la card, potevano tirare su qualcosa di meglio.

Per me se fosse finito con la seconda FU di Cena, sarebbe stato più che buono...invece finire così..con quella seconda Rock Bottom riuscita neanche tanto bene..hanno dato il contentino al pubblico.
Gli altri match hanno fatto cagare, da un 5 vs 5 ci si aspettava molto di più...nessun match spettacolare (in passato facevano il Money in The Bank, mo oltre al sangue hanno tolto pure i match spettacolari..mah!!)
Orton vs Kane buono, ma assolutamente non da WrestleMania..

The Rock è un coglione,e mi sta enormemente sulle palle :look:
per il resto Taker contro HHH è stato favoloso,il deadman sul 20-0 a Wrestelmenia :sbav:

splendida l'immagine finale


Triple H è sempre stato il mio idolo :smoke:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #13 il: 02 Aprile, 2012, 20:58:55 pm »
Il match dei due "vecchi" è stato sublime, mi sono veramente divertito. Per quanto riguarda le altre cose, John Cena per 7 anni e passa è stato presentato come una specie di Superman, ci hanno messo mesi e mesi per abbatterlo, poi arriva The Rock inattivo dal 2004 (ed addirittura a tempo pieno da due anni prima), oramai in tutto e per tutto attore ollivudiano, e così all'improvviso mentre il capa di vacca di Boston stava dominando, viene sconfitto con mezza mossa...mah. Mi è piaciuto invece Jericho vs Punk, quest'ultimo il mio lottatore preferito del momento.
Per il resto vista la card, potevano tirare su qualcosa di meglio.
:sisi: la vittoria di The Rock è stata veramente a culo,però il samoano ha resistito a 2 FU e pure all'altra mossa di sottomissione di Cena,di cui non ricordo il nome,quindi nonostante sia una vittoria immeritata onore a Rocky.
Per me cmq è stato un bellissimo evento,un solo appunto: il 6 man tag team doveva essere ad eliminazione diretta,tipo quello che fanno alle Survivor Series.
Quotone su Punk che insieme a Sheamus è il mio atleta preferito,ovviamente dopo Kelly Kelly e Rosa Mendes :love: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #14 il: 02 Aprile, 2012, 21:03:50 pm »
Ah, tra l'altro la scena più bella a mio avviso è stata la Sweet Chin Music di HBK all'improvviso + il Pedigree di Triple H..lì ho sperato sarebbe finita  :asd:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #15 il: 02 Aprile, 2012, 21:06:29 pm »
Vafangul, del new intercontinental champion, nonchè mio lottatore preferito, non se ne fa proprio menzione  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #16 il: 02 Aprile, 2012, 21:08:19 pm »
vabè ma la vittoria di The Rock era scontatissima, oltre che assolutamente dovuta ad uno che ha dato tantissimo al business e che se ne era andato non come avrebbe meritato. Sinceramente The Rock è uno dei miei idoli (insiema a Chris Jericho, mio lottatore preferito in assoluto, e altri ora in TNA o ritiratisi), e lo vedrei benissimo in faide con avversari che possano tenergli testa al microfono (penso a Y2J e CM Punk ad esempio). Cena, al contrario, l'ho sempre odiato, mi piaceva fino a Wrestlemania XX (quando sconfisse Big Show diventando US champion), poi hanno iniziato a pomparlo troppo, personaggio statico e che non riesce a rinnovarsi in modo serio.

Comunque per me il match tra Taker e HHH era il più importante della card, ancor più di The Rock vs John Cena, e meritava di stare più avanti nella card.

Ah, Big Show attualmente è l'unico lottatore ancora attivo in WWE ad aver vinto tutti i titoli della federazione ancora attivi.

Vediamo che organizzano per il prossimo anno, soprattutto in vista dell'imminente ritorno di Brock Lesnar  :look:
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 21:09:45 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #17 il: 02 Aprile, 2012, 21:08:46 pm »
Ah, tra l'altro la scena più bella a mio avviso è stata la Sweet Chin Music di HBK all'improvviso + il Pedigree di Triple H..lì ho sperato sarebbe finita  :asd:
Taker è immortale :sbav: tra l'altro il deadman ha rischiato la vita quando HHH lo stava per colpire col martellone in piena testa,meno male che HBK l'ha fermato :brr:

lo smeraldo d'Irlanda :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #18 il: 02 Aprile, 2012, 21:11:03 pm »
Vediamo che organizzano per il prossimo anno, soprattutto in vista dell'imminente ritorno di Brock Lesnar :look:
veramente??? :sad: :sad: :sad:
Vafangul, del new intercontinental champion, nonchè mio lottatore preferito, non se ne fa proprio menzione  :mhh:
Big Show idolo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #19 il: 02 Aprile, 2012, 21:16:32 pm »
veramente??? :sad: :sad: :sad:

Sono uscite queste voci, che sono continuate anche oggi, pare addirittura che potrebbe fare il suo ritorno già stasera a Raw  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!