Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83947 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #460 il: 29 Gennaio, 2015, 21:32:45 pm »
Che io sappia l'atleta è chi pratica sport.
Penso che devi trovare un termine più congeniale, per dirla alla Benitez. :asd:
Dizionario Garzanti:

Atleta:...... persona robusta ed aitante.....

:look:


Vabbuo' ci siamo capiti, atleta o altra definizione quella é gente (almeno una buona parte) che fa cose fisicamente spettacolari.....questo volevo dire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #461 il: 29 Gennaio, 2015, 23:01:20 pm »
Fiorè c'è gente che ha un background nelle arti marziali, nel sollevamento peso, nella lotta greco-romana ecc....gente come Brock Lesnar è andata nella UFC ed ha spaccato il culo a destra e manca, e mi vorrai dire che manco lì sono atleti ? Tralascia l'aspetto puramente d'intrattenimento, perchè quella è una cosa esclusivamente americana, ma ci sta gente che si è formata in Giappone (e pure lì il wrestling o meglio il catch come lo si chiamava ai tempi delle telecronache Tony Fusaro su Napoli tivù oltre 25 anni fa, è predeterminato....), dove è considerato una roba seria come uno sport "vero". Una delle più importanti scuole di wrestling era il Dungeon della famiglia Hart in Canada, e posso assicurarti che lì uscivi in tutto e per tutto un atleta.
Mi dispiace dirlo ma stavolta stai parlando a vanvera, perchè può sempre strano ma cosa c'è dietro il wrestling è molto più complesso di quello che sembra.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #462 il: 29 Gennaio, 2015, 23:30:23 pm »
Ma io non ho mai detto che dietro i loro spettacoli non ci siano attenzioni e preparativi minuziosi. È chiaro che fanno un lavoro sulla forza, l'esplosività e cazzi vari.
Stavamo diobrandando la questione sulla definizione di atleta. Per me lo sport ha una stretta correlazione con la salute e con un certo livello di performance fisiche, senza considerare il valore che va attribuito ad una competizione seria e pulita, che dovrebbe essere un valore fondante dell'agonismo.
Uno sport che degrada il corpo, che azzera l'attività aerobica e che annulla qualsiasi principio di competizione leale, scusate, ma che sport è? E uno sport che non è sport come fa ad essere praticato da atleti?


Io mo è molto che non vedo queste cose e non so chi ci sta in circolazione, ma pure un paio di quelli che hai nominato, quanto credi che durano in piedi contro a uno che pratica uno sport di combattimento serio? Sono energumeni così pesanti e lenti che vanno nterra pure contro gente allenata seriamente che pesa una quarantina di chili in meno.
Considerando i meglio, non voglio manco infierire con certi fenomeni da baraccone con le zizze alla Gianna Michaels.
Ma gli sport di combattimento normali perché non vi piacciono? :look:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #463 il: 30 Gennaio, 2015, 08:34:29 am »
Ma io non ho mai detto che dietro i loro spettacoli non ci siano attenzioni e preparativi minuziosi. È chiaro che fanno un lavoro sulla forza, l'esplosività e cazzi vari.
Stavamo diobrandando la questione sulla definizione di atleta. Per me lo sport ha una stretta correlazione con la salute e con un certo livello di performance fisiche, senza considerare il valore che va attribuito ad una competizione seria e pulita, che dovrebbe essere un valore fondante dell'agonismo.
Uno sport che degrada il corpo, che azzera l'attività aerobica e che annulla qualsiasi principio di competizione leale, scusate, ma che sport è? E uno sport che non è sport come fa ad essere praticato da atleti?


Io mo è molto che non vedo queste cose e non so chi ci sta in circolazione, ma pure un paio di quelli che hai nominato, quanto credi che durano in piedi contro a uno che pratica uno sport di combattimento serio? Sono energumeni così pesanti e lenti che vanno nterra pure contro gente allenata seriamente che pesa una quarantina di chili in meno.
Considerando i meglio, non voglio manco infierire con certi fenomeni da baraccone con le zizze alla Gianna Michaels.
Ma gli sport di combattimento normali perché non vi piacciono? :look:

Ripremettendo che alla fin fine son d'accordo con te su molte cose e che si sta solo cazzeggiando (qui perchè altrove se si cazzeggia arriva qualcuno e ti prende a parole  :look:), ma dico una serie di cose: innanzitutto a me gli sport di combattimento (quelli veri col contato soprattutto) piacciono proprio assai, dalla boxe alla scherma passando per i miei due preferiti che sono judo e lotta grecoromana (mentre non amoo quelli senza contatto tipo le arti marziali fatte sport, perchè perdono il vero senso che hanno); socondo luogo tutti gli sportivi professionisti sono iperspecializzati e se li metti fuori dai loro contesti non è che siano dei superuomini, per rispondere al tuo post di prima, ergo probabilmente se metti Jury Chechi o il campione del mondo di sollevamento pesi a correre con Cavallopazzo fanno la stessa figurella di Andrè The Giant, come se è vero che Tyson vatte un qualsivoglia lottatore di wrestilng da bendato è altrettanto vero che se tyson si butta da una scala appoggiata su un ring addosso ad uno in terra tre metri e mezzo più sotto avrai due cadaveri da rimuovere  :siasd: ; infine c'è da dire smettiamola con le polemiche ed andiamo a fare allammore!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #464 il: 30 Gennaio, 2015, 10:28:08 am »
socondo luogo tutti gli sportivi professionisti sono iperspecializzati e se li metti fuori dai loro contesti non è che siano dei superuomini, per rispondere al tuo post di prima, ergo probabilmente se metti Jury Chechi o il campione del mondo di sollevamento pesi a correre con Cavallopazzo fanno la stessa figurella di Andrè The Giant, come se è vero che Tyson vatte un qualsivoglia lottatore di wrestilng da bendato è altrettanto vero che se tyson si butta da una scala appoggiata su un ring addosso ad uno in terra tre metri e mezzo più sotto avrai due cadaveri da rimuovere  :siasd:

Sul discorso della specializzazione pure tieni ragione, però hai citato due esempi di atleti a tuttotondo che vengono a me e aiutano a tracciare la definizione di sportivo autentico.
Ad esempio Chechi è notoriamente uno con qualità atletiche fuori dal normale, frutto di un certo stile di vita e di un enorme talento. Non avrebbe avuto problemi a svolgere degnamente altre discipline.
Stesso discorso vale per Tyson. Nel wrestling si buttano una marea di culturisti falliti, dopati e residuati di vario genere, non capisco perché uno dei più grandi pesi massimi della storia avrebbe dovuto avere difficoltà a replicare le stesse tecniche di lottatori di infima lega o se non addirittura totali principianti nelle discipline di lotta che si imparano due prese dal judo e fanno nu poco e strangolamento. 
Con ciò non voglio dire che tutti gli sportivi devono assomigliare all'ideale di Bolt o chi per lui, ma che per entrare in questa categoria servono almeno tre caratteristiche: cultura della salute, cultura della competizione, cura del corpo a 360 gradi. Roba che nel wrestling non c'è.
Il mio punto di vista chiaramente non riguarda solo questo universo. Per me non sono propriamente sportive neanche discipline olimpioniche come il tiro a piattello e il lancio del peso, per dire. E' una opinione personale.
Ma poi qua polemica Calvin, io vi voglio bene come se foste fratelli miei carnali. Ve sputass nfaccia.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #465 il: 30 Gennaio, 2015, 10:35:13 am »

Ma poi qua polemica Calvin, io vi voglio bene come se foste fratelli miei carnali. Ve sputass nfaccia.

Figurati che io ti voglio bene come fossi pateto. Me chiavass a mammeta  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #466 il: 30 Gennaio, 2015, 12:55:52 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=Mznoogzr5i0

https://www.youtube.com/watch?v=dMGYsC1Rm4k

https://www.youtube.com/watch?v=zUqVklQVCOU

https://www.youtube.com/watch?v=-d0ksBNsw_M

https://www.youtube.com/watch?v=yUMRpc1_dyY

https://www.youtube.com/watch?v=mN4tryc2KhM

https://www.youtube.com/watch?v=7VQCZMCB82s

Il wrestlign è scritto e predeterminato, non c'è competizione non è uno sport. Ma negare l'enorme componente atletica (ma anche tecnica) è assurdo.

Dopati? Certo (come in tutti gli sport, anche gli scacchi, ve lo dico per certo, TUTTI gli sport professionistici ad alti livelli sono pieni di doping di vario tipo, non solo ciclismo culturismo o football.. tutti dalla ginnastica all'atletica al sollevamento pesi al nuoto calcio basket, tiro al piettello, al martello, tutti. Ognuno con le sostanze adatte a migliorare le capacità più specifiche ed importanti).

Io seguo ormai solo 2-3 volte l'anno gli eventi più importanti e le apparizioni di lesnar e the rock, ma se mi dici cosa c'è di bello nel wrestling ti rispondo

- la componente atletica (prove di forza, di agilità, di resistenza)
- la componente scenica/trash


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #467 il: 30 Gennaio, 2015, 15:50:48 pm »
Evacuo lasciando questo alone di arroganza.  :love2:

HD Sugar Ray Robinson Knockouts & Highlights

Leif Erikson

Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #468 il: 31 Gennaio, 2015, 10:03:47 am »
Fiore ammoccate na uallera

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #469 il: 31 Gennaio, 2015, 10:08:43 am »
Vatte a veré e Power Rangers muccuso!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #470 il: 31 Gennaio, 2015, 18:59:57 pm »
ragazzi ma bender 3 diventato esperto di fitness facendo ricerche su google, di che cazzo volete parlare?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #471 il: 22 Marzo, 2015, 17:39:38 pm »
Rey Mysterio ha accis a uno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #472 il: 22 Marzo, 2015, 17:43:58 pm »
Rey Mysterio ha accis a uno
Non diciamo inesattezze. La dinamica non è ancora chiara, ma comunque è stata una tragica fatalità.
Ecco il video
https://www.facebook.com/video.php?v=921585294553163&pnref=story

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #473 il: 24 Marzo, 2015, 14:15:25 pm »
sarà che, diversamente da un film o un qualsiasi programma TV, io non riesco a seguire uno sport, dove in teoria si dovrebbe lottare per provare a vincere, sapendo che è tutto predeterminato (infatti sto smettendo pure con la serie A :asd: )

E tralascio del tutto il lato atletico e di capacità, visto che non l'ho mai guardato per più di 2 min facendomi troppo schifo. Su questo punto mi permetto solo di dire che ho visto dei chiattoni esagerati ogni tanto sopra al ring, quindi posso affermare con assoluta certezza che, nonostante sicuramente ci siano degli ottimi atleti, l'aspetto tecnico/atletico non è fondamentale.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #474 il: 24 Marzo, 2015, 15:08:20 pm »
ma infatti è puro SHOW, e tra l'altro la parte lottata è solo una componente.

Quello attuale almeno della WWE fa cagare.

Ma fondamentalmente è proprio sbagliato guardarlo come sport, va gaurdato come un telefilm o uno spettacolo da circo.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #475 il: 02 Agosto, 2015, 23:26:35 pm »
Non diciamo inesattezze. La dinamica non è ancora chiara, ma comunque è stata una tragica fatalità.
Ecco il video
https://www.facebook.com/video.php?v=921585294553163&pnref=story
Complimenti per la scelta dell'avatar, in ricordo del grande Roddy Piper.
Oltre ad essere stato un grande del wrestling è stato protagonista di uno dei miei film preferiti in assoluto, "Essi vivono" del mai troppo lodato Carpenter.
Piper se n'è andato a ochi giorni di distanza da un'altro mito del Wrestling come Dusty Rhodes.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #476 il: 03 Agosto, 2015, 10:14:04 am »
Complimenti per la scelta dell'avatar, in ricordo del grande Roddy Piper.
Oltre ad essere stato un grande del wrestling è stato protagonista di uno dei miei film preferiti in assoluto, "Essi vivono" del mai troppo lodato Carpenter.
Piper se n'è andato a ochi giorni di distanza da un'altro mito del Wrestling come Dusty Rhodes.
Idem  :sisi:. Tra l'altro Essi vivono, fu il ritorno al basso budget ed alle produzioni indipedenti per Carpenter, dopo i flop di Starman e Grosso guaio a Chinatown (non a caso due film che con la tematica carpenteriana hanno decisamente ben poco o nulla), e credo che sia anche il film apertamente più critico verso l'edonismo reaganiano dell'epoca. Adoravo Piper, grandissimo personaggio che probabilmente in carriera ha anche raccolto meno di quanto meritasse.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #477 il: 03 Agosto, 2015, 10:17:29 am »
Idem  :sisi:. Tra l'altro Essi vivono, fu il ritorno al basso budget ed alle produzioni indipedenti per Carpenter, dopo i flop di Starman e Grosso guaio a Chinatown (non a caso due film che con la tematica carpenteriana hanno decisamente ben poco o nulla), e credo che sia anche il film apertamente più critico verso l'edonismo reaganiano dell'epoca. Adoravo Piper, grandissimo personaggio che probabilmente in carriera ha anche raccolto meno di quanto meritasse.


Ti sto dando una scelta: o ti metti questi occhiali o ti faccio ingoiare la spazzatura!

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #478 il: 03 Agosto, 2015, 10:18:54 am »
essi vivono è un cultone assoluto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #479 il: 07 Agosto, 2015, 18:16:37 pm »
la lotta sul ring le mosse le combinazioni, sono sicuramente figlie di un allenamento particolare, ogni lottatore ha il suo pregio tipo quello chiatto alto due metri o il piccolino agile alla rey mysterio, ma devo dare ragione a Fiorenzo, sicuramente atleticamente parlando è gente che non eccelle in nessuna disciplina particolare.... infatti ogni atleta in quello che fa è agevolato da una propensione genetica a fare quel tipo di sport ed è questa particolare propensione genetica che fa la differenza in qualsiasi sport, partendo dai body builder dove vedi marcus rhul che ha una massa incredibile ma che non ha la linea genetica di coleman o di culter, come la boxe dove tyson aveva la capacità di sferrare pugni micidiali ad ogni colpo, come la pellegrini che fa la differenza in vasca.
poi a prescindere da questo per me è uno sport da intrattenimento, è un pò come la differenza che c'è nel light contact e full contact