Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83953 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #440 il: 09 Aprile, 2014, 17:00:49 pm »
Quando l'ho visto a Wrestlemania tutto scavato in faccia il pensiero me lo sono fatto che questo non si reggesse in piedi, specialmente quando arrancava al microfono.  :look:

Brutta cosa gli steroidi anabolizzanti. Muore una leggenda della mia infanzia. Epico lo scontro con Hogan a Wrestlemania, uno dei match più belli di sempre. Forse il più bello.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #441 il: 09 Aprile, 2014, 21:55:32 pm »
Si condivido la rimozione della situazione (all'inizio volevo proprio saltarlo il match pensando fosse l'ennesima sviolinata scontata) e sono contento che non abbiano scelto supergualleraCena (pare che Taker abbia imposto il tutto) perchè Lesnar è il più forte e distruttivo al momento, dispiace solo perchè sia un part time. Spero che dopo questo passi a fisso. Invece sono stato molto contento che goat face ce l'abbia fatta finalmente (Batistamerda)

P.S. Cesaro  :sbav:
Quoto su tutto,specie su Cesaro che veramente è bravo.

Su Warrior anche io come Alemao e tanti altri sono cresciuto col ricordo del push a warrior e la successione dopo wrestlemania 6.
Ho ancora impresso il match con cui vinse l intercontinentale contro Honky tonk man in una trentina di secondi e soprattutto il clamoroso ritorno a wrestlemania nell incontro tra sid justice ed Hogan.Allora girava la leggenda che fosse morto,fu una vera sorpresa rivederlo.
R.I.P.

Un altro che ho visto abbastanza inguaiatello anche se per pochi secondi era Paul Orndorff(Mr.Wonderful)..... :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #442 il: 17 Settembre, 2014, 09:27:24 am »
Si aprono le porte di una nuova carriera per Tim Wiese, ex portiere della Nazionale tedesca. Secondo quanto riportato dalla BILD, infatti, il giocatore 32enne sarebbe pronto ad uno sbarco sui ring della WWE come Wrestler. "Ho ricevuto una richiesta ufficiale. Ci sto pensando. Non ho certo paura di un'esperienza del genere".



 :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #443 il: 25 Gennaio, 2015, 11:25:28 am »
Stanotte c'è la Rumble, il mio pay per view preferito :sbav:. Spero che non facciano cazzate come purtroppo è accaduto negli ultimi anni, dove hanno cannato completamente i vincitori e la spunti uno tra Reigns e Bryan. Temo invece fortemente Orton che dovrebbe tornare "a sorpresa"  :maronn:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #444 il: 25 Gennaio, 2015, 22:53:42 pm »
Stanotte c'è la Rumble, il mio pay per view preferito :sbav:. Spero che non facciano cazzate come purtroppo è accaduto negli ultimi anni, dove hanno cannato completamente i vincitori e la spunti uno tra Reigns e Bryan. Temo invece fortemente Orton che dovrebbe tornare "a sorpresa"  :maronn:
Pare sicuro il ritorno di Orton, anche se il mio timore (purtroppo fondato) sarebbe veder vincere alla rissa chillu piezz e carna crisciut di Reigns che per me sta per entrare di diritto nel museo di preferiti di McMahon, notoriamente amatore di gente grossa e ignorante.
Secondo me Britos in wwe nu par é mis e diventa campione.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #445 il: 26 Gennaio, 2015, 08:14:40 am »
Stanotte c'è la Rumble, il mio pay per view preferito :sbav:. Spero che non facciano cazzate come purtroppo è accaduto negli ultimi anni, dove hanno cannato completamente i vincitori e la spunti uno tra Reigns e Bryan. Temo invece fortemente Orton che dovrebbe tornare "a sorpresa"  :maronn:

fanno come in serie A che decidono prima i vincitori? :look:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #446 il: 26 Gennaio, 2015, 11:23:42 am »
I che s anna firat e cumbinà... l'anna accirere  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #447 il: 26 Gennaio, 2015, 13:01:19 pm »
Il pubblico l'ha presa bene la vittoria di Reigns  :troll: :maronn:. Perfino Rusev è stato osannato rispetto a lui, e me ne dispiace perchè Reigns a me piace molto, ma adesso mandarlo face a Wrestlemania contro Lesnar, vuol dire bruciarlo definitivamente, non c'è The Rock che tenga. Comunque Rumble gestita malissima, Bryan trattato come un semplice mid-carder, oramai sto pay-per view sono anni che lo scacano terribilmente (le assurde vittorie di Del Rio che era praticamente un esordiente, di Sheamus che nessuno cacava all'epoca, e quella di Batista dello scorso anno, al ritorno dopo 4 anni e che pure nelle intenzioni doveva essere il top face e poi fu preso a fischi e pernacchi, e dopo 3 mesi se ne tornato a fare film...).

P.S. E quanto manco uno come CM Punk  :nono:. Se solo l'anno scorso gli avessero dato la Rumble, invece di farla vincere a quel Batista... :maronn:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2015, 13:08:14 pm da Guallera »

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #448 il: 26 Gennaio, 2015, 13:20:39 pm »


P.S. E quanto manco uno come CM Punk  :nono:. Se solo l'anno scorso gli avessero dato la Rumble, invece di farla vincere a quel Batista... :maronn:
:sisi:
Infatti il problema grave è proprio la gestione dei lottatori, che unita al booking ridicolo ed un marketing che impone i lottatori di punta rovinano la wwe.
Per me Reigns doveva passare ancora un bel po di tempo a battersi per le cinture minori, migliorando al microfono ed in ring, ma evidentemente Mc Mahon non ce la feceva a stare senza big man con la cintura ed allora è corso a pompare Reigns, su cui onestamente sono d'accordo perché è gestito una chiavica come lo sono stati tanti altri ( per me Cena è proprio il primo ad essere gestito una lota per questioni di vendite: da heel sarebbe ottimo ma non si può).
Veramente bello il match per il titolo con la garanzia Lesnar e l'ottimo Rollins. Unico match della serata che è valso il nome del ppv.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #449 il: 26 Gennaio, 2015, 13:43:57 pm »

Veramente bello il match per il titolo con la garanzia Lesnar e l'ottimo Rollins. Unico match della serata che è valso il nome del ppv.
Assolutamente  :sisi:. PPV mediocre, card veramente infima degna di uno Smackdown qualunque, si salva solo il triple threat con Seth Rollins autentico mattatore. Assurda la gestione di Bryan nella rumble match.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #450 il: 26 Gennaio, 2015, 23:39:17 pm »
visto prima, solo triple treath e rumble non ho avuto i coraggio di vedere il resto, bellisimo il match per il titolo con un Lesnar in formissima e begli scambi tra tutti e 3 ad alto ritmo, Cena sembra aver aumentato il repertorio da 5 a 7 mosse, vergognosa la rumble.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #451 il: 29 Gennaio, 2015, 15:42:02 pm »
faccio una domanda seria, cosa vi piace del wrestling essendo finto?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #452 il: 29 Gennaio, 2015, 15:43:52 pm »
faccio una domanda seria, cosa vi piace del wrestling essendo finto?

a me non piace, ma, oggettivamente, io ti potrei chiedere cosa ti piace del cinema (o del teatro o della televisione) essendo finto.

Ci sono storie e ci sono grandissimi atleti che fanno cose di pazzi (seppur "finte" son pur sempre vere)......è, sostanzialmente il nuovo circo e questo non è poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #453 il: 29 Gennaio, 2015, 17:24:06 pm »

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #454 il: 29 Gennaio, 2015, 18:03:34 pm »
Pur non seguendolo come quando ero ragazzino e pure se il livello è scaduto assai io mi ci diverto ancora a guardarlo.
Sarà la voglia di sentirsi fessi e vedere come vanno a finire le storie, sarà che certe volte anche se scriptato riesce ad essere addirittura meno ipocrita della droga che chiamo calcio.
Essenzialmente lo trovo checazzo anche per vedere quando un personaggio  diventa caratteristico come lo è stato the rock oppure Austin.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #455 il: 29 Gennaio, 2015, 20:30:13 pm »
:pariamm:
Invece ha ragione e tu hai fatto la figura dell'ignorante.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #456 il: 29 Gennaio, 2015, 20:50:42 pm »
Invece ha ragione e tu hai fatto la figura dell'ignorante.
:sisi:

Ripeto che a me non piace, ma non considerare atleti gente che fa le cose che fanno quelli sul ring (per forza, coordinazione ed esclusività) viol dire non conoscerli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #457 il: 29 Gennaio, 2015, 21:12:41 pm »
:sisi:

Ripeto che a me non piace, ma non considerare atleti gente che fa le cose che fanno quelli sul ring (per forza, coordinazione ed esclusività) viol dire non conoscerli.
Ho capito che non ti piace, ma qua parliamo per lo più di culturisti dopati, di cui molta gente in evidente sovrappeso. Generalmente gente che se si fa una cascia di scale la deve venire a prendere l'ambulanza. Lottatori che se li metti agli anelli o a farsi una corsa con cavallopazzo azzeccano le figure di merda.
L'atleta è un'altra cosa, anzi, direi l'esatto opposto, sia nella cura e nelle performance del corpo, sia nella cultura sportiva, di cui queste manifestazioni sono la totale negazione.
Per me si tratta di stuntman o giù di lì.
Qua non stiamo parlando di uno sport di combattimento, ma di uno show in piena regola.
Che poi possa piacere o no, bontà vostra.
Sapete quante strunzate mi piacciono a me, uff. Però non è che ad esempio la gente che si guarda Jersey Shore poi si mette a dire uh anema e sant'Antonio che attori.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #458 il: 29 Gennaio, 2015, 21:15:51 pm »
Ho capito che non ti piace, ma qua parliamo per lo più di culturisti dopati, di cui molta gente in evidente sovrappeso. Generalmente gente che se si fa una cascia di scale la deve venire a prendere l'ambulanza. Lottatori che se li metti agli anelli o a farsi una corsa con cavallopazzo azzeccano le figure di merda.
L'atleta è un'altra cosa, anzi, direi l'esatto opposto, sia nella cura e nelle performance del corpo, sia nella cultura sportiva, di cui queste manifestazioni sono la totale negazione.
Per me si tratta di stuntman o giù di lì.
Qua non stiamo parlando di uno sport di combattimento, ma di uno show in piena regola.
Che poi possa piacere o no, bontà vostra.
Sapete quante strunzate mi piacciono a me, uff. Però non è che ad esempio la gente che si guarda Jersey Shore poi si mette a dire uh anema e sant'Antonio che attori.
Vabbe ma nessuno ha detto sportivi, per me sono atleti anche i trapezisti, gli stuntman ed i lottatori di sumo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #459 il: 29 Gennaio, 2015, 21:18:02 pm »
Vabbe ma nessuno ha detto sportivi, per me sono atleti anche i trapezisti, gli stuntman ed i lottatori di sumo.
Che io sappia l'atleta è chi pratica sport.
Penso che devi trovare un termine più congeniale, per dirla alla Benitez. :asd: