Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83983 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Re:R: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #400 il: 13 Agosto, 2013, 22:23:27 pm »
Ma jett 'o sang merdaiuò, ma piensa a te latrina ca te vire Satatango, Cazzoway e chella bucchina e sorete!!

:rofl:

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #401 il: 14 Agosto, 2013, 14:41:44 pm »
8: Alemao vs Suonatore Jones - TV Series Hardcore Match (Il pubblico presente sceglierà un telefilm tra quelli più famosi del momento e i due lottatori dovranno sedersi su un divano e guardarlo fino alla fine senza alzarsi, il primo che si alza perde..diversamente dalla modalità normale, nella Hardcore ci saranno 4 tentazioni diverse agli angoli del ring, in 1 ci sarà un frigorifero pieno di bevande fresche, nel 2° un cassetto pieno di patatine, caramelle e schifezze varie, nel 3° un cesso pulito, nel 4° un distributore di sigarette)

Il povero Suonatore non avrebbe scampo. Sono un predatore diurno e notturno da frigorifero.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #402 il: 14 Agosto, 2013, 18:05:57 pm »
l'intervento di Bender vi ha distratto, voglio risposte! :ink:

RVD come è tornato? È in forma?

Lo shield? Come sta andando? Mi sono fermato alla loro conquista di tag team e intercontinetal o U.S. Champions  (non ricordo). Era l'unica cosa che mi incuriosiva nell'ultimo periodo...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #403 il: 14 Agosto, 2013, 21:44:13 pm »
RVD mi è sembrato discretamente in forma, giusto qualche capello in meno e qualche chiletto in più rispetto al 2007, quando lasciò la federazione. Il The Shield è sempre lo stesso, i due bel tenebrosi sono campioni di coppia mentre Dean Ambrose detiene il titolo US ed a Summerslam affronterà proprio RVD.
Intanto scopro che Kurt Angle addirittura è stato ricoverato per disintossicarsi dagli anti-dolorifici e pare che pure mentalmente non stia proprio alla grande....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #404 il: 14 Agosto, 2013, 21:46:46 pm »
Intanto scopro che Kurt Angle addirittura è stato ricoverato per disintossicarsi dagli anti-dolorifici e pare che pure mentalmente non stia proprio alla grande....
Speriamo non faccia qualche cazzata, già anni fa fu beccato in possesso di sostanze non proprio legali...è un grande wrestler e mi dispiacerebbe se facesse qualche cazzata che rovinasse tutto ciò che ha fatto.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #405 il: 14 Agosto, 2013, 21:51:12 pm »
Nel 2006 lasciò la WWE, proprio perchè perfino Vince McMahon ad un certo punto capì che doveva fermarsi a tempo indeterminato, ma lui non volle sapere nulla e così furono costretti a licenziarlo. Poi si accasò alla TNA dopo un paio di mesi, adesso non so cosa ha combinato negli ultimi 5 anni visto che non ho più seguito la TNA, ma mi pare che negli ultimi anni comunque è stato costretto a fermarsi diverse volte per vari infortuni.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #406 il: 15 Agosto, 2013, 15:15:52 pm »
è stato arrestato per guida in stato di ebrezza qualche giorno fa e hanno scoperto che si portava appresso, oltre agli antidolorifici legali e legalmente prescritti, sostanze non proprio simpatiche. La stessa TNA l'ha mandato in riabilitazione. In questi anni ha avuto qualche acciacco tra schiena e ginocchio destro, ma niente di gravissimo, tanto che ha continuato a fare ottimi match.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #407 il: 15 Agosto, 2013, 16:28:33 pm »
è stato arrestato per guida in stato di ebrezza qualche giorno fa e hanno scoperto che si portava appresso, oltre agli antidolorifici legali e legalmente prescritti, sostanze non proprio simpatiche. La stessa TNA l'ha mandato in riabilitazione. In questi anni ha avuto qualche acciacco tra schiena e ginocchio destro, ma niente di gravissimo, tanto che ha continuato a fare ottimi match.
ha avuto anche deliri su twitter in cui, forse in preda a chissà quali sostanze, riempiva di parole chiunque, salvo poi dire che il account era stato hackerato. Mi pare l'abbia fatto 3-4 volte :asd:


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #408 il: 15 Agosto, 2013, 16:42:34 pm »
ha avuto anche deliri su twitter in cui, forse in preda a chissà quali sostanze, riempiva di parole chiunque, salvo poi dire che il account era stato hackerato. Mi pare l'abbia fatto 3-4 volte :asd:


Kurt Angle come Sara Tommasi...:look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #409 il: 20 Agosto, 2013, 14:35:58 pm »
Grandissimo match Punk vs Lesnar....

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #410 il: 20 Agosto, 2013, 14:41:25 pm »
Grandissimo match Punk vs Lesnar....
Piaciuto anche a me, mentre mi ha dato in culo il match Del Rio vs Christian dall'esito scontato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #411 il: 20 Agosto, 2013, 15:19:36 pm »
Orton merda  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #412 il: 20 Agosto, 2013, 16:21:50 pm »
Orton merda  :maronn:

visto che è sempre più probabile un ritorno di Ric Flair, direi che la strada è spianata per la nuova Evolution (manca solo il nuovo Batista)  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #413 il: 20 Agosto, 2013, 19:18:31 pm »
mi ha dato in culo il match Del Rio vs Christian dall'esito scontato.
Match valido per il WHT messo ad inizio card come un normale titolo secondario (che ovviamente non si sono proprio visti, mi chiedo in cosa era più interessante quella cacata del mixed match rispetto a quello US tra Ambrose vs RVD...). Vabbè che si sapeva l'esito, visto che Christian viene trattato come una pezza....
visto che è sempre più probabile un ritorno di Ric Flair, direi che la strada è spianata per la nuova Evolution (manca solo il nuovo Batista)  :contract:
Ma secondo me vista la presenza dei McMahon, siamo più ad una riproposizione del Corporate di era attitudiana memoria. Certo è che per quanto mi piaccia Bryan, non è Austin....
Ci siamo liberati per alcuni mesi di Cena e ci appioppano quella uallera di Orton, che per me è sempre stato noia allo stato puro, almeno vediamo questa nuova alleanza Triple H-McMahon cosa porterà....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #414 il: 20 Agosto, 2013, 21:39:19 pm »
visto che è sempre più probabile un ritorno di Ric Flair, direi che la strada è spianata per la nuova Evolution (manca solo il nuovo Batista)  :contract:
Wa dopo tutto quello che è successo sarebbe il colmo, con Orton e Triple H poi.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #415 il: 24 Agosto, 2013, 23:37:01 pm »
Ho recuperato Punk vs Lesnar: match dell'anno.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #416 il: 08 Settembre, 2013, 18:26:17 pm »
Non me ne fotte niente di Bryan vs Orton: una delle storylines più inutili e scontate della Terra, vista la pochezza di Orton, che per ottenere un push deve per forza di cose reggersi sempre su Triple H, altrimenti da solo non è capace di reggere.

Mi interessa quella cosa chiamata "Total Divas". Sui nostri schermi. Spero il prima possibile.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #417 il: 28 Ottobre, 2013, 11:36:09 am »
Che palle...Cena non è manco tornato e gli hanno dato subito il titolo  :nono: :maronn:

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #418 il: 28 Ottobre, 2013, 12:05:50 pm »
Mah ormai è diventata una cosa risibile con i titoli a Orton e Cena, ma lo era pure prima che Cena rientrasse. Non ci sono feud credibili dai tempi di Summer Slam, di Punk vs Lesnar, pure quello di Punk vs Heiman è bello che finito da un pezzo ma continuano a riproporlo. Orton è ridicolo. Non trasmette niente, eppure lo fanno sempre vincere con Bryan, che è l'unico che ha fatto qualcosa di decente in questi ultimi tempi. Lo Shield ormai l'hanno consumato e spolpato e forse è meglio se li dividono quei 3 e gli danno un grosso push, specialmente ad Ambrose e Rollins, altrimenti sarà solo altra noia che si aggiunge a quella già esistente.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 12:07:36 pm da Alemao »

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #419 il: 04 Novembre, 2013, 13:54:07 pm »
Torna lui in WWE.  :alla:

Spoiler