Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83977 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #340 il: 08 Aprile, 2013, 20:04:53 pm »
Solita Wrestlemania, sulla falsariga di quelle dal 2008 ad oggi...un solo grande match, alcuni buoni match di contorno ma nulla di memorabile, main event nel complesso deludente e tutto il resto decisamente dimenticabile.
Alcune considerazione sparse dei match :
Big Show per l'ennesima volta in pochi mesi ri-turna heel, e si appresta ad un feud soporifero con Randy Orton. Mamma mia  :brr:
Ridimensionamento totale per Ryback, non mi sarei mai aspettato una sua sconfitta, ma è arrivata per giunta pulita e netta, dopo un match in cui è stato letteralmente surclassato. Chiaro caso che da "nuovo Goldberg" è stato un fallimento peggio del fu Bobby Lashley.
Il WHT è stato una zozzeria, non degno manco di aprire un normale Smackdown. Swagger ritornerà nell'anonimato, peccato perchè il personaggio funzionava abbastanza, e non c'è stato manco il telefonatissimo intervento di Ziggler a sfruttare la valigetta.
Undertaker era in condizioni imbarazzanti, ai limiti del vergognoso farlo vincere. Il solito maestoso Punk fa praticamente il match da solo e riesce a renderlo più che sufficiente.
Lesnar vs Triple H è stato una battaglia, unico match degno di Wrestlemania. Resto però perplesso del fatto che Lesnar in un anno ha lottato 3 match e ne ha persi 2....
Main Event na mezza ciofeca, The Rock impresentabile, una cosa da avutamiento di stomaco, finalmente se ne va fuori dalle palle perchè dargli addirittura il titolo è stata una cazzata. Menzione speciale per il pubblico newyorkese che giustamente a fine match, fischia l'abbraccio fasullo dei due.

P.S. Il match che più aspettavo, quello tra Brodus Clay, Tensai e le due sorelle di Zuniga  :look: vs Rhodes Scholars e le zoccole Bella, alla fine non l'hanno fatto per mancanza di tempo, per colpa dell'averci appioppato un insulsa esibizione di quella chiavica di Puff Daddy che adesso non so manco come si fa chiamare....
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 20:06:30 pm da kohna80 »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #341 il: 08 Aprile, 2013, 21:49:30 pm »
era l'occasione perfetta per far turnare Cena Heel e risollevarlo definitivamente con uno SHOCK THE WORLD moment degno della nascita dell'nWo. Invece no, il solito Cena salva bimbi e il fasullissimo discorso con abbraccio finale con The Rock. In questo Face vs Face sarebbe stato più giusto far vincere The Rock (e anche in questo caso si sarebbe potuta sfruttare la doppia sconfitta per far turnare Cena con un bell'attacco nel post-match). Tutto questo anche perché mi pare che la WWE non abbia grandi heel per il main event e quindi si riproporrà un Cena vs Punk già visto e rivisto, a meno che Ziggler non possa usare la valigetta anche per il WWE title.

nella stessa serata perdono Y2J e The Rock, e il titolo interconinentale è diventato talmente una chiavica da essere relegato al pre-show, che merda.

Ah, l'ingresso di Undertaker con gli zombie :alla:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 21:51:50 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #342 il: 08 Aprile, 2013, 22:50:20 pm »
il titolo interconinentale è diventato talmente una chiavica da essere relegato al pre-show, che merda.

Ma perchè vogliamo parlare del titolo US,  dove Antonio Cesaro che viene utilizzato da jobber, detiene da mesi ma che non l'ha mai difeso.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #343 il: 08 Aprile, 2013, 23:02:20 pm »
Il match tra Ryback ed Henry è stato penoso,tant è che la wwe non era convintissima del suo succeso col pubblico fino a pochi giorni dal ppv.
La streak di Undertaker,non me ne vogliano i fans,è veramente una delle cose più penose che spero venga a finire nel giro di un paio di anni...per me doveva assolutamente finire contro Michaels\Helmsey nelle ultime edizioni,Punk sarebbe entrato nella storia di wrestlemania con la possibile vittoria sul deadman ed invece si è deciso di far vincere l immortale che disputa i grandi match una volta all anno e poi sparisce pe magnà rint a cocche tratturia.
The Rock nun se pò veré e concordo col corvo sulla occasione buttata al cesso col possibile turn heel di Cena.

Pensate che a me wrestlemania è quasi sempre piaciuta e difficilmente l ho criticata per intero,ma veramente questa volta le storyline erano costruite col culo già da mesi prima del big event di New York.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #344 il: 09 Aprile, 2013, 03:20:14 am »
P.S. Il match che più aspettavo, quello tra Brodus Clay, Tensai e le due sorelle di Zuniga  :look: vs Rhodes Scholars e le zoccole Bella, alla fine non l'hanno fatto per mancanza di tempo, per colpa dell'averci appioppato un insulsa esibizione di quella chiavica di Puff Daddy che adesso non so manco come si fa chiamare....

Wa 'o nir (:look:) c'ha fatt na palla tant..

Cmq per me il miglior match è stato quello dei titoli di coppia. :siasd:

Cmq un po tutti noi immaginavamo che quando Cena guardava la cintura con The Rock più avanti a momenti gliel'avrebbe stampata in faccia...invece niente sopresa, un finale americanato del cazzo. :nono:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #345 il: 09 Aprile, 2013, 09:32:10 am »
Cmq per me il miglior match è stato quello dei titoli di coppia. :siasd:

Beh oddio, Steve di Otto sotto un tetto palestrato è inguardabile. Un peccato vedere l'American Dragon e Ziggler relegati a lottare per i titoli di coppia visto che meriterebbero il main event.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #346 il: 09 Aprile, 2013, 10:27:00 am »
Il WHT negli ultimi anni è stato utilizzato ad uso peggio di un comedy match...l'anno scorso ci fu quella pagliacciata che durò 8 secondi, tra l'altro rovinando alla grande il personaggio di Bryan, che aveva portato avanti praticamente da solo la storyline per tutta la Road to Wrestlemania. Quest'anno un match indegno, che quando è finito io non credevo ai miei occhi perchè pensavo che avevano trasmesso qualcosa preso direttamente da Smackdown o Superstars addirittura. Insomma questi hanno fatto diventare Wrestlemania peggio di un Sanremo, dove le scenografie, i cantanti di merda che prendono tempo e le entrate sono diventate più importanti dei match stessi, e poi però si dimenticano che in un avvenimento tale un match titolato dovrebbe essere quantomeno decente, e non avere una durata di un pirito o uno svolgimento da house show.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #347 il: 09 Aprile, 2013, 10:45:16 am »
Il WHT negli ultimi anni è stato utilizzato ad uso peggio di un comedy match...l'anno scorso ci fu quella pagliacciata che durò 8 secondi, tra l'altro rovinando alla grande il personaggio di Bryan, che aveva portato avanti praticamente da solo la storyline per tutta la Road to Wrestlemania. Quest'anno un match indegno, che quando è finito io non credevo ai miei occhi perchè pensavo che avevano trasmesso qualcosa preso direttamente da Smackdown o Superstars addirittura. Insomma questi hanno fatto diventare Wrestlemania peggio di un Sanremo, dove le scenografie, i cantanti di merda che prendono tempo e le entrate sono diventate più importanti dei match stessi, e poi però si dimenticano che in un avvenimento tale un match titolato dovrebbe essere quantomeno decente, e non avere una durata di un pirito o uno svolgimento da house show.

L'unico match che non ho visto è stato il WHT, perchè oltre a non interessarmi per nulla i due personaggi in questione, dovevo fare delle cose e mi sono preso quel quarto d'ora in cui è iniziato e finito il match. Ho fatto ottimamente direi. :sisi:



Punk. :siasd:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #348 il: 09 Aprile, 2013, 15:08:01 pm »
Punk e Bryan sono attualmente il top della federazione. MA vengono utilizzati manco la chiavica. Quoto Jena e il corvo sul fatti di Cena, alla fine ci avevamo sperato un po tutti che quella cintura gliela stampasse in faccia, ovviamente siamo stati delusi come da programma  :nono:
 

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #349 il: 09 Aprile, 2013, 15:20:00 pm »
Un peccato vedere Punk jobbare pe nu viecchio e 50 anni. L'arena era quasi tutta per lui, cosa mai successa da quando c'è l'Undertaker. Ne è uscito fuori un grande match, forse il migliore dei 20 precedenti in cui il becchino ha trionfato. Osceno invece il match tra Del Rio e Swagger: uno dei più brutti che abbia mai visto. Del Rio non è Eddie Guerrero.Lo hanno capito tutti. Swagger è un idiota incapace al microfono. Pessimo pure quello che ha visto il trionfo dello Shield. Ha confermato da parte mia che Sheamus e Orton non saranno mai al livello di Punk o dei grandissimi del passato, mentre almeno uno nello Shield ha grandi potenzialità e uscirà certamente fuori alla lunga. Mark Henry che ridicolizza Raybak è stata una sorpresa, segno che questo emulo di Goldberg sarò relegato a hell nel giro di poco tempo per poi perdere contro Super Cena e fare il mid-carder: tiene solo 2 mosse in croce e nemmeno le esegue bene. Mi è piaciuto il match tra Triple Edge e Lesnar: niente di eccezionale e nemmeno di così cruento come accaduto per quello contro Cena. Stupisce che Lesnar abbia perso: evidentemente lo avranno riempito di soldi. Buono anche l'incontro tra Fandango e Jericho. Su The Rock contro Cena valgono i fischi dell'intera arena alla fine del match: una farsa indecente. Cena credo sia uno degli atleti più odiati di sempre.


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #350 il: 09 Aprile, 2013, 15:28:16 pm »
Un peccato vedere Punk jobbare pe nu viecchio e 50 anni. L'arena era quasi tutta per lui, cosa mai successa da quando c'è l'Undertaker. Ne è uscito fuori un grande match, forse il migliore dei 20 precedenti in cui il becchino ha trionfato.
Alemà però nun dicr strunzat..

1 - Ogni tanto partivano i cori per Punk e Undertaker ed erano PERFETTAMENTE in parità sia i sostenitori di Punk che quelli di Taker.

2 - Il match migliore dei 20 precedenti non dovrei nemmeno commentarlo. Dico solo che già quello con HHH l'anno scorso e a WM X7 sono stati nettamente superiori.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #351 il: 09 Aprile, 2013, 15:42:17 pm »
Alemà però nun dicr strunzat..

1 - Ogni tanto partivano i cori per Punk e Undertaker ed erano PERFETTAMENTE in parità sia i sostenitori di Punk che quelli di Taker.

2 - Il match migliore dei 20 precedenti non dovrei nemmeno commentarlo. Dico solo che già quello con HHH l'anno scorso e a WM X7 sono stati nettamente superiori.

A me i due match contro Triple H hanno fatto veramente cacare: di una lentezza esasperante. Punk invece ha reso Taker meno paralitico del solito.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #352 il: 09 Aprile, 2013, 15:45:36 pm »
A me i due match contro Triple H hanno fatto veramente cacare: di una lentezza esasperante. Punk invece ha reso Taker meno paralitico del solito.
Su quello di WM 27 posso essere d'accordo, ma gli altri due no. Soprattutto quello dell'anno scorso. :asd:

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #353 il: 09 Aprile, 2013, 15:49:08 pm »
Su quello di WM 27 posso essere d'accordo, ma gli altri due no. Soprattutto quello dell'anno scorso. :asd:

E jamm che c'è una differenza sostanziale nella qualità degli incontri in questione quando a disputarli sono due ex atleti sul ring (Triple H e Taker) e un ex atleta e il migliore volto della federazione.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #354 il: 09 Aprile, 2013, 16:23:48 pm »
Una wrestelmania davvero orrenda.Ma le premesse c'erano tutte a partire dalla road to wrestelmenia,che mi dicono,sia stata poco curata.In wwe secondo me si sono cullati troppo sui nomi e poco sul contenuto.Solito immenso Punk,anche nella cerimonia della hall of fame(trish :love: ),che è davvero uno dei pochi che dona credibilità alla WWE.In questa WM salvo solo la prestazione di Punk e tratti del mach di HHH,per il resto mi sono annoiato abbastanza.
Altre 2 cose:
- Potevano dare un mach ad Aj :sisi:
- Occore un turn hell per lo Smeraldo d'Irlanda  :love: perchè da face non funziona più  :sisi:

alcuni rumors per Wm 30:
Cena vs Taker
Lesnar vs Rock
Punk vs Stone Cold :sbav:
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #355 il: 09 Aprile, 2013, 16:28:46 pm »
Trish Stratus spettacolare veramente.  :alla:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #356 il: 09 Aprile, 2013, 18:20:28 pm »
se leggete il recap di Raw post-wrestlemania (o ve lo guardate in streaming) vi rendete conto di quanto siano veramente incompetenti i bookers della WWE  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #357 il: 09 Aprile, 2013, 19:02:09 pm »
E' stato più interessante il Raw post-Wrestlemania...di cui si sono emerse alcune cose lampanti : il fallimento di Del Rio da face, vedetevi il rematch con Swagger con il pubblico che non faceva altro che cantare We Want Ziggler e Spoiler
non a caso quando poi Ziggler ha sfruttato la valigetta e vinto il WHT, c'è stata un'esplosione di gioia
. Delle vicende di Sheamus e Orton la gente ne ha le palle piene, Cena è praticamente il top heel per il pubblico, ma per la federazione dovrebbe essere il top face e gli viene preferito perfino uno come Ryback, fino a 24 ore prima non cacato da nessuno e ridimensionato dal tappabuchi per ogni stagione, Mark Henry.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #358 il: 09 Aprile, 2013, 19:09:23 pm »
Zieggler è l'unico assieme a Punk, Bryan, Lesnar e Jericho a rendere qualsiasi incontro all'altezza. Contento che abbia incassato la valigetta.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #359 il: 09 Aprile, 2013, 19:13:13 pm »
Ho appena letto il report, credo che la vedrò perchè mi incuriosisce come puntata. Ma questo Spoiler
Wade Barrett batte The Miz via Bull Hammer riconquistando il Titolo Intercontinentale.
non l'ho proprio capito  :asd: