Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83969 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #300 il: 07 Marzo, 2013, 19:04:41 pm »
Azz è muort Paul Bearer...
Uà mi dispiace, mi piaceva come personaggio
 

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #301 il: 07 Marzo, 2013, 19:09:54 pm »
Se ne va un grande, dell'epoca d'oro della WWE/F, quella dei pomeriggi nei primi anni '90, sull'allora Tele+ con il commento di Dan Peterson
Funeral Parlour with Ultimate Warrior (WWF, April 1991)

falceEmarcello

Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #302 il: 07 Marzo, 2013, 19:13:59 pm »
Ua paul ... Stavolta il tavuto e' per te :sisi:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #303 il: 07 Marzo, 2013, 20:59:10 pm »
mi dispiace un sacco, riposi in pace.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #304 il: 08 Marzo, 2013, 16:10:59 pm »
Dalla prossima settimana la TNA lascia la Impact Zone degli Universal Studios di Orlando, Florida e inizia a trasmettere live in modo itinerante (iniziando da Chicago). Per l'occasione la federazione ha messo su un bel video commemorativo:

Thank You Orlando - From IMPACT WRESTLING
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #305 il: 08 Marzo, 2013, 19:54:42 pm »
Era ora che uscissero finalmente da quella fogna dell'Impact Zone degli Universal Studios...

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #306 il: 09 Marzo, 2013, 10:45:07 am »
"Un uomo con la faccia fatta di gomma!"cit. Dan Peterson,da una delle primissime apparizioni di Bearer come manager di undertaker.

Grande caratterista,r.i.p.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #307 il: 09 Marzo, 2013, 10:59:29 am »
Ragazzi ma dove posso vedere la TNA??
 

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #308 il: 09 Marzo, 2013, 11:12:55 am »
Ragazzi ma dove posso vedere la TNA??


http://www.desirulez.net/wrestling/

 :ok: Domenica c'è Lockdown, costruito una mezza zoza quest'anno, cosa che però ha reso assolutamente incerti i risultati dei match principali.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #309 il: 09 Marzo, 2013, 11:22:21 am »
http://www.desirulez.net/wrestling/

 :ok: Domenica c'è Lockdown, costruito una mezza zoza quest'anno, cosa che però ha reso assolutamente incerti i risultati dei match principali.
Grazie. Ma non hanno dei match storici da vedere cosi mi "aggiorno" prima un po? E poi non la fanno la rumble?
 

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #310 il: 09 Marzo, 2013, 12:31:43 pm »
Grazie. Ma non hanno dei match storici da vedere cosi mi "aggiorno" prima un po? E poi non la fanno la rumble?

su youtube si trova qualcosa. Ti suggerirei:

- AJ Styles vs Christpher Daniels vs Samoa Joe di Destination X 2006
- Abyss vs Jeff Hardy vs Sabu vs Rhino Monster Ball Match di Bound for glory 2005
- Tutti i Lethal Lockdown che puoi
- Kurt Angle vs Samoa Joe di Lockdown 2008
- Qualcosa del bellissimo feud tra i Motor City Machine Guns e i Beer Money
- James Storm vs Bobby Roode di Lockdown dell'anno scorso
- Austin Aries vs Jeff Hardy di Bound For Glory dell'anno scorso

Si trovano tutti su youtube.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #311 il: 09 Marzo, 2013, 15:06:13 pm »
Comunque Wrestlemania sarà una grandissima cacata quest'anno. I match saranno tutti scontatissimi. Zieggler che incasserà la valigetta ai danni di Del Rio o chillat, l'Undertaker, che pare nu paralitico, vincerà su un Punk ridotto a jobber prima di Super Cena e mo' ro becchin (che tristezza), Lesner che vincerà per forza contro Triple H, altrimenti che l'anna mis a fà sotto contratto, per farlo perdere? Infine il match più scontato di tutti: quello che vedrà Cena ottenere l'ennesima, inutile cintura, dando il via a un regno di noia e uallera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #312 il: 09 Marzo, 2013, 19:24:00 pm »
Per me Triple H vince contro Lesnar. :sisi:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #313 il: 10 Marzo, 2013, 10:34:57 am »
Comunque Wrestlemania sarà una grandissima cacata quest'anno. I match saranno tutti scontatissimi. Zieggler che incasserà la valigetta ai danni di Del Rio o chillat, l'Undertaker, che pare nu paralitico, vincerà su un Punk ridotto a jobber prima di Super Cena e mo' ro becchin (che tristezza), Lesner che vincerà per forza contro Triple H, altrimenti che l'anna mis a fà sotto contratto, per farlo perdere? Infine il match più scontato di tutti: quello che vedrà Cena ottenere l'ennesima, inutile cintura, dando il via a un regno di noia e uallera.
Ma veramente...ma poi che cacamient e cazz sto fatto che Undertaker non si fa vedere per un anno intero, poi ecco che appare a Wrestlemania e deve avere un match che come al solito già sappiamo come va a finire. Fino a quando combatte con un altro ritirato come Triple H mi sta pure bene, ma sto fatto che uno come Punk, che da quasi 2 anni sta portando avanti da solo la barracca, deve essere la sua prossima vittima mi fa veramente accusare. Cena poi per l'ennesima volta cercheranno di renderlo "epico" facendogli battere The Rock...
L'unica cosa di questa Road to Wrestlemania che mi sta piacendo, è soltanto l'evoluzione del personaggio di Jack Swagger, da anonima brutta copia di Kurt Angle, l'hanno fatto diventare l'americano reazionario e populista, e per la prima volta un personaggio del genere viene visto in chiave negativa...

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #314 il: 11 Marzo, 2013, 15:07:34 pm »
Ma veramente...ma poi che cacamient e cazz sto fatto che Undertaker non si fa vedere per un anno intero, poi ecco che appare a Wrestlemania e deve avere un match che come al solito già sappiamo come va a finire. Fino a quando combatte con un altro ritirato come Triple H mi sta pure bene, ma sto fatto che uno come Punk, che da quasi 2 anni sta portando avanti da solo la barracca, deve essere la sua prossima vittima mi fa veramente accusare. Cena poi per l'ennesima volta cercheranno di renderlo "epico" facendogli battere The Rock...
L'unica cosa di questa Road to Wrestlemania che mi sta piacendo, è soltanto l'evoluzione del personaggio di Jack Swagger, da anonima brutta copia di Kurt Angle, l'hanno fatto diventare l'americano reazionario e populista, e per la prima volta un personaggio del genere viene visto in chiave negativa...

La cosa assurda è che hanno messo Punk a jobbare prima con The Rock, che è un ex lottatore e si vede abbastanza chiaramente da come si muove sul ring, dal fiatone e dalle litrate di sudore che versa dopo appena 2 minuti di show. Poi lo hanno fatto perdere contro Super Cena, che non può per legge divina stare per più di un anno senza cintura. Infine il becchino incartapecorito, contro il quale l'esito sarà scontatissimo. Non se lo merita proprio.

Su Swagger: l'hanno arrestato per marjuana. Per me farà il jobber a Del Rio, che ha la cintura solo perché nell'MMA il campione attuale è messicano e quindi Mc Mahon è dovuto correre ai ripari: niente di più facile che sarà Zieggler a intascare la valigetta e a prendersi la cintura.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #315 il: 11 Marzo, 2013, 22:12:50 pm »
Ho appena finito di vedere Lockdown. In definitiva un ottimo ppv, anche i match "comedy" (che a questo giro sono stati 2) non sono stati male.

Spoiler
Non ho capito la scelta di far vincere il Lethal Lockdown al Team TNA, a questo punto, visto pure il turn finale di Bully (che mi aspettavo, visto che serviva come il pane un grande nome ai motociclisti, nome che di certo non poteva essere D'Lo Brown e nemmeno uno nuovo visto che non c'erano voci a riguardo) e la vittoria con overbooking di Briscoe su Angle.

Ora che la gang degli Aces 'n 8s ha un leader serio sarà interessante vedere come proseguirà la storia. Mi dispiace per Mr. Anderson che si merita qualcosa in più del midcarding.


Un wrestler che sinceramente credo meriti di rientrare nel roster WWE o in TNA (meglio ancora, visto che serve un face nuovo tra i main eventer) è John Hennigan, al secolo John Morrison / Johnny Nitro.

Intanto RVD potrebbe lasciar scadere il contratto con la TNA perché non ha voglia di tornare a girare per gli states  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #316 il: 27 Marzo, 2013, 14:04:20 pm »
Fat Kid Upset Over WWE Royal Rumble 2013!


Americani.  :rofl:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #317 il: 07 Aprile, 2013, 11:02:14 am »
Stanotte fa Wrestlemania 29, non so se me lo vedo in diretta, penso che dormirò ma se sarò sveglio me lo vedrò. :sisi: Se siete interessati, la WWE a mezzanotte trasmette gratis il pre-show e all 4.30 il postshow. :sisi:

Intanto Vince McMahon ha presentato lo stage:

Mr. McMahon reveals sneak peek at WrestleMania 29 set


Bello, la WWE ci ha sempre saputo fare con queste cose. :sisi:


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #318 il: 07 Aprile, 2013, 13:29:34 pm »
Credo sia stata la peggior Road to Wrestlemania della storia, non a caso non mi aspetto nulla di che....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #319 il: 07 Aprile, 2013, 15:07:08 pm »
Credo sia stata la peggior Road to Wrestlemania della storia, non a caso non mi aspetto nulla di che....
Però sulla carta è mille volte meglio dell'anno scorso, io sono diventato il Taker dei telespettatori, seguo solo WM ormai. :siasd: