Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 84073 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #280 il: 20 Dicembre, 2012, 11:32:14 am »
No ma veramente stanno arrivando ad un livello di ridicolaggine mai visto secondo me. Non so se avete visto la puntata di lunedi degli slammy, quando Superman ha vinto (e che ve lo dico a fare) il premio come superstar dell' anno. C'è stata una contestazione tale che nemmeno lui i primi minuti non sapeva che fare  :asd:. Urge assolutamente un tur hell....ma non lo faranno mai, pensano solo a fare quanti più soldi possibili e non alla figurella che fanno o alla qualità del prodotto (basta vedere gli ultimi ppv). Però la cosa positiva è che gli ascolti stanno calando paurosamente, e questo forse li farà svegliare un pò.
 

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #281 il: 20 Dicembre, 2012, 11:38:46 am »
Quando hanno premiato Cena (roba assurda visto che anche ragionando in maniera oggettiva, lo strameritava Punk), ho skippato malamente. Il suo premio e quello fasullo sul ritorno di Lawler (con gente come Lesnar e la DX in nomination...ma per cortesia), sono state delle autentiche pagliacciate pilotatissime.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #282 il: 20 Dicembre, 2012, 12:56:11 pm »
ma lesnar e the rock non si vedono ma mesi vero?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #283 il: 20 Dicembre, 2012, 13:26:51 pm »
ma lesnar e the rock non si vedono ma mesi vero?
:sisi:
Si fanno vivi solo per i grandi eventi, The Rock tornerà alla Rumble, e credo che anche lo stesso Lesnar abbia possibilità di presenziare.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #284 il: 22 Gennaio, 2013, 16:29:07 pm »
Domenica c'è la Royal Rumble, per me l'avvenimento dell'anno anche più di Wrestlemania. Chi dite che vincerà ? Io dico Cena, in modo da fare The Rock vs Cena a Wrestlemania...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #285 il: 22 Gennaio, 2013, 17:11:18 pm »
Domenica c'è la Royal Rumble, per me l'avvenimento dell'anno anche più di Wrestlemania. Chi dite che vincerà ? Io dico Cena, in modo da fare The Rock vs Cena a Wrestlemania...
quindi pensi vinca The Rock con CM Punk, cosa per cui potrei impazzire.

Ieri è uscito Rock a Raw? Devo tubbeggiare?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #286 il: 22 Gennaio, 2013, 17:19:31 pm »
quindi pensi vinca The Rock con CM Punk, cosa per cui potrei impazzire.

Ieri è uscito Rock a Raw? Devo tubbeggiare?
:sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #287 il: 22 Gennaio, 2013, 20:01:42 pm »
Domenica c'è la Royal Rumble, per me l'avvenimento dell'anno anche più di Wrestlemania. Chi dite che vincerà ? Io dico Cena, in modo da fare The Rock vs Cena a Wrestlemania...
Sicuro al 100%.
Once in a lifetime :certommh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #288 il: 28 Gennaio, 2013, 05:23:37 am »
Cari amisci fanz della WWE, stanotte non avevo niente da fare e mi son visto un po di PPV, precisamente Show vs Del Rio (primo match della card) e il finale di Punk vs Rock (ultimo) , ebbene, metto in spoiler ciò che è successo...(sennò Suonatore Jones m'accire :look:) :

Spoiler
si è avverato tutto quello che si diceva prima del PPV. Ovvero Cena campione della Rumble (eliminando Ryback) e Rock nuovo campione, con ogni probabilità a WM ci sarà un Cena vs Rock II. Quest'ultimo ha vinto contro Punk dopo un rematch dato da Vince McMahon per interferenza di un certo The Shield (non seguendo il Wrestling non so chi sia), e Rock vince dopo avergli fatto un People's Elbow. Ma quanto è diventata scontata la WWE?  :maronn:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #289 il: 28 Gennaio, 2013, 15:57:36 pm »
tutto scontantissimo, Cena merda,

ma da non seguitore (seguo solo rumble e wm)

godo a pazzi per The Rock, promo pre match EPOCALE, e carisma trasudante da ogni orifizio.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #290 il: 28 Gennaio, 2013, 16:10:31 pm »
sarà che li guardavo con gli occhi di un bimbo, ma un tempo i match mi sembravano tutti molto più intensi, veloci e belli. Attualmente gli unici che ancora mi fanno divertire dal punto di vista del lottato sono Kurt Angle e Austin Aries  :look: (e ormai guardo solo i PPV principali di TNA e WWE, quindi Lockdown,Slammiversary e Bound For Glory da una parte e Royal Rumble, Wrestlemania e Summerslam dall'altra)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #291 il: 28 Gennaio, 2013, 16:12:39 pm »
sarà che li guardavo con gli occhi di un bimbo, ma un tempo i match mi sembravano tutti molto più intensi, veloci e belli. Attualmente gli unici che ancora mi fanno divertire dal punto di vista del lottato sono Kurt Angle e Austin Aries  :look: (e ormai guardo solo i PPV principali di TNA e WWE, quindi Lockdown,Slammiversary e Bound For Glory da una parte e Royal Rumble, Wrestlemania e Summerslam dall'altra)
questo è vero.

Rey 619 è obeso ormai, i match tutti lenti, ma cose come lo SpineBuster di The Rock o il Lionsault te lo fanno ancora venire duro come una volta.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #292 il: 28 Gennaio, 2013, 16:37:19 pm »
questo è vero.

Rey 619 è obeso ormai, i match tutti lenti, ma cose come lo SpineBuster di The Rock o il Lionsault te lo fanno ancora venire duro come una volta.

Ah eh, aggiungo ai due sopra anche Y2J.

The Rock pure l'ho visto bello impacciato, ma dopotutto è stato fuori per tantissimo tempo. Prima ancora che lo spinebuster a me ha fatto tornare bambino lo sharpshooter  :sbav:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 18:46:41 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #293 il: 28 Gennaio, 2013, 18:36:17 pm »
Tutto da pronostico purtroppo, Cena vince la Rumble e Rock il match titolato con Punk. A Wrestlemania Cena vs The Rock, come già si sapeva da un anno. La Rumble match comunque mi è piaciuta, mentre invece deluso da The Rock vs Punk. L'attore era palesemente imbolsito, manco uno come Punk è riuscito a tirargli un grande match...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #294 il: 28 Gennaio, 2013, 20:03:26 pm »
Dico solo una cosa:sono delusissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #295 il: 28 Gennaio, 2013, 20:05:21 pm »
Ho da poco scoperto che è tornato the rock :maronn: :sad:

Ma in tutto questo c'è un motivo particolare per cui prendeva per culo la moglie della buonanima di Eddie Guerrero? O soltanto perché è un cessione? :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #296 il: 28 Gennaio, 2013, 20:13:59 pm »
Ho da poco scoperto che è tornato the rock :maronn: :sad:

Ma in tutto questo c'è un motivo particolare per cui prendeva per culo la moglie della buonanima di Eddie Guerrero? O soltanto perché è un cessione? :look:
è il general manager heel.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #297 il: 28 Gennaio, 2013, 22:29:33 pm »
Ppv osceno e scontatissimo. Punk numero uno  :love:

P.S. Ah dimenticavo Y2J mi ha fatto arrattare malamente speriamo ritorni  :sbav:
 

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #298 il: 28 Gennaio, 2013, 22:36:21 pm »
sarà che li guardavo con gli occhi di un bimbo, ma un tempo i match mi sembravano tutti molto più intensi, veloci e belli. Attualmente gli unici che ancora mi fanno divertire dal punto di vista del lottato sono Kurt Angle e Austin Aries  :look: (e ormai guardo solo i PPV principali di TNA e WWE, quindi Lockdown,Slammiversary e Bound For Glory da una parte e Royal Rumble, Wrestlemania e Summerslam dall'altra)

Per esperienza posso dirti che è questo il motivo. Il fascino di essere bambini.. :sad:

Ad esempio oggi il TLC triple threat match di WM 17 non mi darebbe nemmeno lontanamente le stesse emozioni di quando lo vidi la prima volta (nel 2005-2006 quando su Sky c'era il servizio WWE 24/7 che trasmetteva le cose del passato..) , il match più bello che abbia mai visto in vita mia dal punto di vista puramente spettacolare. :sisi:

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #299 il: 07 Marzo, 2013, 14:20:20 pm »
Azz è muort Paul Bearer...