Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83986 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #260 il: 04 Novembre, 2012, 11:00:56 am »
Ah a proposito di Del Rio,sorema(che segue la wwe come noi seguiamo il Napoli :look: ) mi ha detto che circola una voce su un suo probabile licenziamento,non chiedetemi i motivi... :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #261 il: 04 Novembre, 2012, 11:03:24 am »
Ah a proposito di Del Rio,sorema(che segue la wwe come noi seguiamo il Napoli :look: ) mi ha detto che circola una voce su un suo probabile licenziamento,non chiedetemi i motivi... :look:
Si l'ho letto pure io, pare che si sia cacato 'o cazz. Altra stronzata se lo fanno andare via...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #262 il: 19 Novembre, 2012, 00:16:40 am »
Stanotte c'è Survivor Series, uno dei big four, e la card è a dir poco orrenda.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #263 il: 04 Dicembre, 2012, 22:55:36 pm »
grazie, come sempre molto preparato.

Ma Triple H è uscito di scena a seguito del feud con Lesnar? E' successo qualcosa che giustifichi il suo temporaneo addio al ring?  HBK è tornato più? E' tornato anche Booker t? solo come manager? Bryan è abbastanza pushato? Mi piaceva tantissimo Danielson come lottatore (alla ROH era un fenomeno, e poi era un fan di Benoit come me :look: )... Castagnoli me lo ricordo, mi piaceva nelle varie indies... lo stanno utilizzando bene in WWE? Jericho invece? e Del Rio?

Scusa se te bombard e domand, ma sono rimasto veramente anni luce indietro :asd:
Triple H s'è tagliat e capill ed è semplicemente orribile.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #264 il: 05 Dicembre, 2012, 14:38:34 pm »
Uh si è infortunato a ginocchio Punk. E mo' salta tutto. Il prossimo PPv lo salta sicuramente.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #265 il: 05 Dicembre, 2012, 14:46:14 pm »
Uh si è infortunato a ginocchio Punk. E mo' salta tutto. Il prossimo PPv lo salta sicuramente.
è ufficiale :sisi:

A questo punto il mach di Cena contro Ziggler sarà sicuro il main event.Io inventerei qualcosa per i 3 ragazzi della shield,pare siano veramente delle grandi promesse,soprattutto Seth Rollins  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #266 il: 05 Dicembre, 2012, 14:57:27 pm »
è ufficiale :sisi:

A questo punto il mach di Cena contro Ziggler sarà sicuro il main event.Io inventerei qualcosa per i 3 ragazzi della shield,pare siano veramente delle grandi promesse,soprattutto Seth Rollins  :sisi:

Punk perde il titolo, perché non può difenderlo. Questo è un problema per la Royal Rumble.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #267 il: 05 Dicembre, 2012, 14:58:11 pm »
Ho visto con ritardo survivor series e devo dire che veramente il livello è peggiorato assai,specie nel main event dove oltre a cmpunk(comunque bravo anche con l accompagnamento di Heyman) c erano un Cena ormai salvabile a mio avviso solo turnandolo heel e facendogli fare le peggiori zuzzimmarie del mondo,e questo Rayback che è la brutta copia di Goldberg anche se prima di vederlo pensavo si esagerasse.
Tra l altro questa cacatella infantile di"feed me more" è qualcosa che avrebbe fatto sorridere pure ai tempi di gimmick come the Dumpster o Repo Man.
Peccato perché il lottatore con una caratterizzazione decente potrebbe essere un buon monster heel.

Si salvano invece i match a squadre classici delle survivor series,specie quello con protagonisti Orton Del Rio Kane eccetera...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #268 il: 05 Dicembre, 2012, 15:02:07 pm »
Punk perde il titolo, perché non può difenderlo. Questo è un problema per la Royal Rumble.
Non ci credo assolutamente,l'hanno portato avanti fino a mo...
Per me Punk perde il titolo alla rumble contro The Rock,Cena vince il mach a 30 uomini e a Wrestelmenia Cena vs The Rock :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #269 il: 05 Dicembre, 2012, 15:05:39 pm »
Non ci credo assolutamente,l'hanno portato avanti fino a mo...
Per me Punk perde il titolo alla rumble contro The Rock,Cena vince il mach a 30 uomini e a Wrestelmenia Cena vs The Rock :look:

Ma non lo può difendere causa infortunio. Significa che diventa vacante. È successo pure con Cena che, infortunato, ha dovuto restituirlo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #270 il: 05 Dicembre, 2012, 16:35:10 pm »
Anche per me gli faranno perdere il titolo, rendendolo vacante. Credo che alla fine lo affideranno all'usato sicuro Cena, a meno che non sfrutti l'occasione Ziggler, anche se poi facendogli tenere il titolo per uno o massimo due mesi, sarebbe un errore.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #271 il: 05 Dicembre, 2012, 20:27:47 pm »
a quanto ho letto, dovrebbe recuperare completamente in un mesetto, quindi il titolo non glielo tolgono. Forse riesce a lottare già per TLC, ma dovrebbe limitarsi lui e pure Ryback.

F4wonline.com ha riportato ancor più di recente la possibilità per CM Punk di competere a TLC. Punk dovrebbe essere fuori dai giochi per poche settimane e dovrebbe essere in grado di affrontare Ryback. Massima attenzione sarà ovviamente richiesta da parte di CM Punk in queste settimane e da parte di Ryback al PPV.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #272 il: 06 Dicembre, 2012, 13:15:39 pm »
Non gli viene tolto il titolo, vogliono farlo combattere contro The Rock a Royal Rumble (per fargli perdere il titolo secondo me) anche perchè poi non dovrebbe essere niente di grave, un paio di settimane e torna.
 

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #273 il: 06 Dicembre, 2012, 14:39:48 pm »
Direttamente dai suoi uffici, ecco una dichiarazione ufficiale di VINCE McMAHON riguardo l’infortunio di CM PUNK e la card di TLC. Riassumendo brevemente il contenuto:

- l’operazione al ginocchio alla quale è stato sottoposto PUNK ha avuto pieno successo.

- CM PUNK non sarà in condizione di difendere il suo titolo WWE a TLC, ma RYBACK merita un match per il titolo e lo avrà appena possibile.

- In sostituzione della sfida tra PUNK e RYBACK, è stato indetto un match 3 contro 3 che vedrà opposti KANE, DANIEL BRYAN e lo stesso RYBACK ai 3 di THE SHIELD. Questo incontro sarà un TLC MATCH, ma per la prima volta nella storia della WWE si deciderà solo per schienamento o sottomissione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #274 il: 06 Dicembre, 2012, 15:11:09 pm »
A quanto pare è vicina la separazione tra Vickie Guerrero e Dolph Ziggler. Questo è bene perché Ziggler è uno dei migliori wrestler in circolazione assieme a Punk, Cesaro e Daniel Bryan.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #275 il: 17 Dicembre, 2012, 11:50:28 am »
se i top di adesso sono il coglione dai capelli rossi e il porcone big qualcosa.... stann n'guaiat

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #276 il: 17 Dicembre, 2012, 18:49:43 pm »
TLC veramente pessimo, si salva solo il match 3vs3 secondo me. Avevo una domanda per i più "grandi" del forum (mi è venuto in mente sentendo tutti quei buuuuu a Cena mentre acclamavano Ziggler anche se hell) ma è mai capitato prima che la federazione si intestardisse tanto con un face soltanto per fare soldi?? Perchè ormai tanto una bella figura non la stanno facendo, siamo arrivati al punto che fischiano Cena mentre tifano per il "cattivo" di turno....
 

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #277 il: 17 Dicembre, 2012, 18:54:55 pm »
TLC veramente pessimo, si salva solo il match 3vs3 secondo me. Avevo una domanda per i più "grandi" del forum (mi è venuto in mente sentendo tutti quei buuuuu a Cena mentre acclamavano Ziggler anche se hell) ma è mai capitato prima che la federazione si intestardisse tanto con un face soltanto per fare soldi?? Perchè ormai tanto una bella figura non la stanno facendo, siamo arrivati al punto che fischiano Cena mentre tifano per il "cattivo" di turno....
La risposta è assolutamente no, anche perchè Cena ha rotto il cazzo non da un anno, ma bensì dalla fine del 2005. Sono passati 7 anni ed è sempre la stessa situazione. Io comunque l'ho volutamente evitato questo ppv, mi rompevo il cazzo di vederlo.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #278 il: 17 Dicembre, 2012, 19:09:54 pm »
Ricordo un po di malumori per Diesel,nel suo breve regno nell allora wwf ed addirittura una minima insofferenza verso Hogan dopo wrestlemania 9(niente contestazioni particolari eh,solo che ormai aveva rotto le palle ed infatti a breve cambiò aria),ma niente di manco lontanamente paragonabile ai fischi ed i buu per Cena.
Per me l unica cosa decente da fare è quella di turnarlo heel,almeno il pubblico gia lo schifa di suo e magari risulta più credibile.
Credo sia stata proprio la gestione del suo personaggio a rovinarlo in questo modo,hanno fatto di tutto per farlo sembrare un supereroe agli occhi dei ragazzini(ormai il vero target di riferimento di Mcmahon),col solo risultato di averlo fatto odiare dai fan,rendendolo ridicolo con un push che un altro poco manco lex luger aveva visto.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #279 il: 17 Dicembre, 2012, 21:51:09 pm »
Belli i tempi di quando regnavano gli Heel, JBL a Smackdown e Triple H a Raw. :sisi: