Autore Topic: Wrestling, Smackdown, Raw, Tna  (Letto 83965 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #80 il: 06 Aprile, 2012, 20:53:54 pm »
Bret il suo periodo migliore l'ha vissuto in WCW con una serie di match incredibili.
No, a mio avviso è stato in WWE dal 1993 al 1997 dove è stato un vero e proprio padreterno, con chiunque lottava faceva match sfoderava grandi match. In WCW è stato gestito un pò alla cazzo di cane, soprattutto nel primo anno, dove veramente non sapevano cosa fargli fare imbrigliati ancora nell'ennesima variazione della storyline dell'NWO. Ricordo ancora la puttanata del primo match con Sting ad Halloween Havoc '98 (lo stesso ppv dell'orrendo rematch tra Warrior e Hogan  :troll:), quello che doveva essere a tutti gli effetti un dream match, fu gestito malissimo. Le cose andarono meglio nel 1999, poi però ci fu la mazzata della morte del fratello Owen (e lì si fece il grandissimo match con Benoit in suo onore) ed il grave infortunio con Goldberg.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #81 il: 06 Aprile, 2012, 21:09:19 pm »
A me Bret è sempre stato un pò sul cazzo perchè tecnicamente un pò sopravvalutato; grande performer, carisma da vendere.. ma TECNICAMENTE, per me, il fratello owen era più forte, cosi come lo era CHRIS BENOIT, technician fenomenali.
:fuga:
Hart è stato per anni il mio idolo,come diceva Kohna ha dato il meglio di se proprio dall inizio degli anni novanta fino al 97,quando venne cacciato via col famoso screwjob di Montreal.
In effetti è stato il tramite tra la fine dell era gimmick(dove spadroneggiavano Hogan, Flair,Warrior,Ted Di Biase,Ravishing Rick Rude e lo stesso Hart faceva grandi cose in tag)e l inizio dell era attitude...quella forse più amata che ha portato Steve Austin The Rock ecc.

Chris Benoit divenne in breve uno dei miei favoriti.
Grande tecnica,grande fisico e soprattutto capace di vere e proprie maratone del ring.
Strepitosi i match che riuscì a vedere contro Dean Malenko alla wcw,per non parlare di quelli contro Sabu alla ecw dove si guadagnò il soprannome che l ha reso celebre.


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #82 il: 06 Aprile, 2012, 22:35:17 pm »
No, a mio avviso è stato in WWE dal 1993 al 1997 dove è stato un vero e proprio padreterno, con chiunque lottava faceva match sfoderava grandi match. In WCW è stato gestito un pò alla cazzo di cane, soprattutto nel primo anno, dove veramente non sapevano cosa fargli fare imbrigliati ancora nell'ennesima variazione della storyline dell'NWO. Ricordo ancora la puttanata del primo match con Sting ad Halloween Havoc '98 (lo stesso ppv dell'orrendo rematch tra Warrior e Hogan  :troll:), quello che doveva essere a tutti gli effetti un dream match, fu gestito malissimo. Le cose andarono meglio nel 1999, poi però ci fu la mazzata della morte del fratello Owen (e lì si fece il grandissimo match con Benoit in suo onore) ed il grave infortunio con Goldberg.

Sarà che ho iniziato ad affacciarmi al wrestling proprio nel 99, per poi vedere ciò che era accaduto prima tramite video successivamente, però ricordo un'annata di fuoco dell'Hitman.

Comunque era fantastico e, un po' come Kurt Angle attualmente, riusciva a far lottare bene i suoi sfidanti, indipendentemente dalle loro vere qualità.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #83 il: 08 Aprile, 2012, 12:14:11 pm »
Anche se nessuno riesce a trasmettermi le emozioni che mi trasmetteva questo signore qui :sad: :

Chris Benoit Wins World Heavyweight Championship


Questo è stato EMOZIONALMENTE il match più bello che abbia mai visto. Quando Benoit reversa il pedigree nella crossface, Triple H sembra arrivare alle corde ma poi lo riporta in mezzo al ring ed è solo un conto alla rovescia verso la vittoria...pelle d'oca e adrenalina che esplode quando HHH (il mio wrestler preferito) cede. :sisi:

Invece il match più bello che abbia mai visto dal punto di vista puramente spettacolare, è il triple threat tlc match a WrestleMania 17, a momenti non scoppiavo per l'adrenalina che mi procurò quel match..Jeff Hardy soprattutto fece cose fuori dal normale..ma tutto quel ppv fu un qualcosa di magnifico.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #84 il: 08 Aprile, 2012, 12:20:43 pm »
L'altro giorno ho visto anche Smackdown : la gestione nel come hanno fatto vincere il titolo a Sheamus è stata pessima, non a caso sono bastate una puntata a testa di Raw e Smackdown, e l'irlandese ha iniziato a prendere fischi con la pala. Tra un paio di settimane non potranno manco annunciarlo secondo me, ma che cazzo mi rappresenta fargli vincere il titolo a Wrestlemania, contro Bryan idolo smart delle platee, che stava facendo anche un buon lavoro, in un match di 18 secondi ? Ma i bookers alla WWE chi sono Bigon e Mazzarri ?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #85 il: 08 Aprile, 2012, 12:31:43 pm »
marò i fischi allo smeraldo d'Irlanda mi hanno fatto piangere il cuore  :maronn: :look:

Kelly Kelly venerdì a Smackdown era da stupro immediato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #86 il: 08 Aprile, 2012, 12:33:13 pm »
WWE SmackDown Theme (2003 - 2004) - I want it all


 :sad: quanti ricordi.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #87 il: 08 Aprile, 2012, 12:57:33 pm »
WWE SmackDown Theme (2003 - 2004) - I want it all

 :sad: quanti ricordi.

A me ricorda più Here Comes The Pain per ps2  :asd: , comunque:

WWE RAW 2004 Intro (HQ)


 :sbav:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #88 il: 08 Aprile, 2012, 13:00:12 pm »
A me ricorda più Here Comes The Pain per ps2  :asd: , comunque:

WWE RAW 2004 Intro (HQ)

 :sbav:

appunto  :love:

Che poi Here Comes The Pain = miglior gioco di sempre divertentissimo  sul Wrestling che si rifa al periodo probabilmente migliore delwrestling dell'ultimo decennio con ancora resti dell'era attitude e i nuovi talenti seri che uscivano (ovvero The Rock Goldberg HHH Austin Angle Benoit Guerrero Big Show Hogan Kane Taker Jericho etc ancora nel pieno, Jonh Cena Lesnar Orton Batista Edge Hardy Boys Dudley etc in piena corsa) :love:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #89 il: 08 Aprile, 2012, 13:06:05 pm »
appunto  :love:

Che poi Here Comes The Pain = miglior gioco di sempre divertentissimo  sul Wrestling che si rifa al periodo probabilmente migliore delwrestling dell'ultimo decennio con ancora resti dell'era attitude e i nuovi talenti seri che uscivano (ovvero The Rock Goldberg HHH Austin Angle Benoit Guerrero Big Show Hogan Kane Taker Jericho etc ancora nel pieno, Jonh Cena Lesnar Orton Batista Edge Hardy Boys Dudley etc in piena corsa) :love:
era divertente ma quello che ho apprezzato di più e che ho continuato a giocare anche anni dopo la sua uscita dopo aver smesso di seguire il Wrestling, è SD vs RAW 2006..HCTP è più cazzaro (Trish Stratus che poteva fare un suplex a Big Show  :rotfl:) , invece questo era più curato e "realistico" e lo apprezzai di più...fatto sta che mi divertii tanto anche con HTCP :sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #90 il: 08 Aprile, 2012, 13:10:50 pm »
per me i giochi di wrestling devono essere tutto tranne che realistici.

HCTP fantastico, tra gli stage esterni, il fatto che potevi montare scale su tavolo su tavolo su tavolo dei commentatori e fare salti da 50 metri, guidavi la moto, saltavi sui camioni sugli elicotteri  :love: :love:

e poi 0 limitazioni al moveset, c'erano le mosse più belle di sempre tipo quelle di brock di benoit di the rock... bei tempi.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #91 il: 10 Aprile, 2012, 22:47:02 pm »
A Raw è stato annunciato già un match per Extreme Rules : John Cena vs Brock Lesnar...ancora non si sa la stipulazione.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #92 il: 10 Aprile, 2012, 22:53:47 pm »
Spolier Raw:

Brock che non si sa quanto volontariamente spacca il labro a Cena  :sbav:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #93 il: 11 Aprile, 2012, 08:15:24 am »
Lesnar è davvero un animale,questa faida si preannuncia già stupenda.
Io tifo Cena,perchè gli sboroni come Lesnar mi sono sempre stati sulle pale :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #94 il: 11 Aprile, 2012, 09:50:33 am »
spero in un turn Heel di Cena in qualche modo, magari tale da fargli togliere quel cappellino osceno col pinocchietto una volta e per sempre, per dare un po' di linfa al personaggio che ormai se vince o se abbusca par semp nu scem.

Brock comunque io non l'avrei mandato contro Cena che era appena uscito da un feud con The Rock, sarebbe stato meglio farlo tornare, abboffare di palate un po' chiunque, e quindi sfruttarlo con Big Show o Kane, mostri a confronto. Poi per Summerslam ce lo ritrovavamo in un bel triple Threat con CM Punk e Y2J e avevamo fatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #95 il: 11 Aprile, 2012, 10:51:12 am »
wa io voglio Cena martoriato altro che  :sbav:

Finchè rimane bimbominkia power ranger sempre ridente idolo degli otteni le deve prendere a prescindere  :sbav:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #96 il: 11 Aprile, 2012, 10:59:41 am »
E manco lo turnano heel  :nono: :maronn: . Questi hanno fatto tornare Lesnar dopo 8 anni, ed è bastato un Raw intero per capire, che alla fine vogliono tenere heel il broccolone biondo, nonostante il piscione di Boston sia oramai fischiato da tutte le arene della nazione, fatta eccezione per un pubblico di guagliuncelle under 12. Ripeto quanto detto, c'è un Mazzarri tra i bookers della WWE....

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #97 il: 11 Aprile, 2012, 11:02:06 am »
E manco lo turnano heel  :nono: :maronn: . Questi hanno fatto tornare Lesnar dopo 8 anni, ed è bastato un Raw intero per capire, che alla fine vogliono tenere heel il broccolone biondo, nonostante il piscione di Boston sia oramai fischiato da tutte le arene della nazione, fatta eccezione per un pubblico di guagliuncelle under 12. Ripeto quanto detto, c'è un Mazzarri tra i bookers della WWE....
:rotfl:

Cmq Brock DEVE essere un Monster Heel ammazza tutti.

E' perfetto. Non può mai fare il buono con quella faccia e presenza.

Però, Cena si deve evolvere anche rimanendo Face, in un face bucchinaro che gioca anche sporco. Uno tipo Jericho quando era face, o The Rock o HHH quando erano face.

La storyline lo permette alla grande, un Cena frustrato di prenderle sempre e di essere fischiato, che inizia a fare di tutto per vincere.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #98 il: 11 Aprile, 2012, 11:12:38 am »
:rotfl:

Cmq Brock DEVE essere un Monster Heel ammazza tutti.

Assolutamente questo si, infatti a me durante la sua precedente avventura in WWE, quel breve periodo come top face non mi convinse a pieno. Da monster heel aveva tutt'altro impatto, proprio per la sua presenza scenica che si ritrova. Però se torni dopo 8 anni, e ti mettono subito contro un Cena fischiatissimo, che come tipologia di personaggio oramai non ha più nulla da dire, visto che pure il fondo del barile si è disintegrato a furia di raschiarlo, ci sta pure presentarlo come face. Il problema è che negli ultimi 8 anni hanno "turnato" chiunque in WWE (fatta eccezione per Undertaker che è un caso a parte, perfino Shawn Michaels durante il feud estivo del 2005 contro Hulk Hogan tornò a vestire ottimamente i panni dell'heel), tranne Cena nonostante sia mandato al massacro del pubblico dal 2005 a questa parte, cioè da ben quasi 7 anni, questo vive periodi dove nonostante venga presentato come il top face della federazione, subisce spesso fischi e cori di disprezzo da gran parte del pubblico pagante. Hanno avuto una grossa opportunità contro The Rock, era un perfetto assist, addirittura io avevo notato qualche avvisaglia durante dei promo che potesse esserci la sorpresa del turn heel, ma niente, questi vivono nel terrore che se lo turnano heel, poi gli under 12 (che è il target a cui si rivolge Cena c'è poco da fare...) fanno crollare il merchanidising. Quando da heel sono convinto, che Cena riesca a trovare tantissimi consensi anche da un target più adulto.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2012, 11:14:39 am da kohna80 »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Wrestling, Smackdown, Raw, Tna
« Risposta #99 il: 11 Aprile, 2012, 11:22:54 am »
Assolutamente questo si, infatti a me durante la sua precedente avventura in WWE, quel breve periodo come top face non mi convinse a pieno. Da monster heel aveva tutt'altro impatto, proprio per la sua presenza scenica che si ritrova. Però se torni dopo 8 anni, e ti mettono subito contro un Cena fischiatissimo, che come tipologia di personaggio oramai non ha più nulla da dire, visto che pure il fondo del barile si è disintegrato a furia di raschiarlo, ci sta pure presentarlo come face. Il problema è che negli ultimi 8 anni hanno "turnato" chiunque in WWE (fatta eccezione per Undertaker che è un caso a parte, perfino Shawn Michaels durante il feud estivo del 2005 contro Hulk Hogan tornò a vestire ottimamente i panni dell'heel), tranne Cena nonostante sia mandato al massacro del pubblico dal 2005 a questa parte, cioè da ben quasi 7 anni, questo vive periodi dove nonostante venga presentato come il top face della federazione, subisce spesso fischi e cori di disprezzo da gran parte del pubblico pagante. Hanno avuto una grossa opportunità contro The Rock, era un perfetto assist, addirittura io avevo notato qualche avvisaglia durante dei promo che potesse esserci la sorpresa del turn heel, ma niente, questi vivono nel terrore che se lo turnano heel, poi gli under 12 (che è il target a cui si rivolge Cena c'è poco da fare...) fanno crollare il merchanidising. Quando da heel sono convinto, che Cena riesca a trovare tantissimi consensi anche da un target più adulto.

 :sisi:

anche perchè poi il Cena lottatore/attore e non personaggio non è male. Lo schifo di quelle 3-4 mosse in serie in croce sempre uguali che pure lo fa odiare è fatto apposta, perchè così i bimbi di sfaccimma di rispecchiano e immedesimano tipo pokemon che fa semp e stessi cos.


Cmq...

 :sbav:

John Cena Gets Booed at ECW