Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 11 Maggio, 2012, 12:37:27 pm ---io chiamerei Ambrosini. :look:
--- Termina citazione ---
:maronn:
peppe9:
--- Citazione da: Starfred - 11 Maggio, 2012, 12:37:27 pm ---io chiamerei Ambrosini. :look:
Vulessm chiammà Di Matteo?
Starfred:
per me sta meglio lui che Thiago Motta. Jat a fanculo :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2012, 12:34:35 pm ---Pirlo Marchisio Montolivo Nocerino De Rossi... poi gia so frnut quelli buoni :rotfl:
Palombo? Non credo proprio
Gattuso impossibile
Motta probabile a sto punto
Aquilani dipende dalle condizioni fisiche
poi?
Per 3 ruoli quanti ne dovremmo avere :sospetto:
Poi come trequartista ci metti Giovinco...con Balotelli - Cassano in attacco.
Palombo, Motta, Gattuso e Aquilani so morti, non servono. Io non escludo che per completare il pacchetto Prandelli non possa chiamare il suo Cigarini...
Secondo me è una buona nazionale...fermo restando che questa base verrà arricchita in futuro da gente come Verratti, Insigne, El Sharaawy....insomma, c'è un ottimo futuro.
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2012, 12:46:51 pm ---Per 3 ruoli quanti ne dovremmo avere :sospetto:
Poi come trequartista ci metti Giovinco...con Balotelli - Cassano in attacco.
Palombo, Motta, Gattuso e Aquilani so morti, non servono. Io non escludo che per completare il pacchetto Prandelli non possa chiamare il suo Cigarini...
Secondo me è una buona nazionale...fermo restando che questa base verrà arricchita in futuro da gente come Verratti, Insigne, El Sharaawy....insomma, c'è un ottimo futuro.
fine e mo flanders ha giocato con montolivo/aquilani dietro le punte non con il TC volante di fantasia.
Poi se la casella di TC è occupata da giocatori come giovinco e cassano, allora 5 vanno bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa