Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
vechabla:
--- Citazione da: Joker - 08 Maggio, 2012, 14:30:11 pm ---Secondo me, pareggiamo la prima contro la Spagna.
Spero non venga convocato Di Natale.
--- Termina citazione ---
Ma io credo che la convocazione l'ha confermata proprio lui...
Totò Di Natale, attaccante dell'Udinese, premiato come migliore in campo al termine della sfida tra friuliani e Genoa ha commentato una possibile chiamata in Nazionale per gli Europei, lanciando la sua "solita scommessa": "Vinciamo gli Europei e dopo smetto, basta". Di sicuro il tecnico dei friulani Guidolin non tiferà azzurri alla prossima rassegna continentale...
Joker:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Maggio, 2012, 14:32:33 pm ---Ma io credo che la convocazione l'ha confermata proprio lui...
Totò Di Natale, attaccante dell'Udinese, premiato come migliore in campo al termine della sfida tra friuliani e Genoa ha commentato una possibile chiamata in Nazionale per gli Europei, lanciando la sua "solita scommessa": "Vinciamo gli Europei e dopo smetto, basta". Di sicuro il tecnico dei friulani Guidolin non tiferà azzurri alla prossima rassegna continentale...
Speriamo non giochi allora ...
Starfred:
ah ma quindi non è sicuro che smette. Deve vincere prima l'Europeo. Jett o ssang...
calvin:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Maggio, 2012, 14:32:33 pm ---Ma io credo che la convocazione l'ha confermata proprio lui...
Sono solo io che spero che dinatale non si ritiri da solo, ma che lo ritiri dal calcio giocato Nicola Legrottaglie verso le 20,50 di domenica sera?
vampyr8:
--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2012, 15:45:34 pm ---Sono solo io che spero che dinatale non si ritiri da solo, ma che lo ritiri dal calcio giocato Nicola Legrottaglie verso le 20,50 di domenica sera?
è più roba da Spolli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa