Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chiacchiere pre-Europeo 2012

<< < (2/54) > >>

Samorchio:

--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 17:57:00 pm ---Io tifo Italia.

--- Termina citazione ---

c'avrei scommesso  :look:, ti sbatterai come un pazzo ad un salvataggio di Chiellini e a un gol di Gilardino...

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Aprile, 2012, 17:15:49 pm ---a me, con tutta la stima per peppe samovar  :look:, se ci sta qualcuno che schifo di piu' degli italiani juventini e munnezza ammiscata sono proprio i tedeschi.
Un popolo di merda che si sentono tanto sto cazzo e po so e pegg bastard

Pensa ai tuoi mafia, pizza, spaghetti e Berlusconi!

Starfred:

--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 18:09:12 pm ---c'avrei scommesso  :look:, ti sbatterai come un pazzo ad un salvataggio di Chiellini e a un gol di Gilardino...

Pensa ai tuoi mafia, pizza, spaghetti e Berlusconi!

Semplicemente giudico naturale tifare Italia e Napoli :boh:

Ragionier Cuckoldullo:
tifo Regno delle Due Sicilie.

falceEmarcello:
Io tifo napoli il resto me ne sbatto altamente il cazzo
E' chiaro che se il popolo dell'olocausto se ne esce col solito articolo ca pistol ind o piatt e maccarun so cuntent pur si e purg Bossi figuriamoci giardino o del Piero

Samorchio:

--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 18:10:24 pm ---Semplicemente giudico naturale tifare Italia e Napoli :boh:

boh, però non so, condividere il tifo con chi mi chiama munnezza una settimana prima mi fa venire il voltastommaco. Sarà il fatto che ieri è stata una serata di merda, però calcisticamente parlando è uno schifo tifare gente che fino alla settimana prima spero vengano radiati dalla lega. Quando la rube era settima, l'ossatura della nazionale era la loro, figuriamoci ora seconda. Cmq:

Buffon
Chiellini
Bonucci
Barzagli
Marchisio
De Ceglie
Pirlo
Borriello
Matri
Montolivo
Gilardino
Nocerino
Balotelli
Aquilani
Thiago Motta
Balzaretti
De Rossi
Pepe
Pazzini
Ranocchia
Osvaldo

Non ne me ne riesce a salvare uno, a malapena Borini (che tanto ci punirà con una doppietta all'olimpico e schiferò pure lui...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa