Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2012, 12:48:40 pm ---fine e mo flanders ha giocato con montolivo/aquilani dietro le punte non con il TC volante di fantasia.
Poi se la casella di TC è occupata da giocatori come giovinco e cassano, allora 5 vanno bene.
--- Termina citazione ---
Io credo proprio che non potrà non mettere Giovinco dietro le punte...
Maggio Barzagli Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Montolivo/Nocerino
Giovinco
Balotelli Cassano
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2012, 12:53:18 pm ---Io credo proprio che non potrà non mettere Giovinco dietro le punte...
Maggio Barzagli Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Montolivo/Nocerino
Giovinco
Balotelli Cassano
la copertura delle 3 punte è inesistente così, a me piace ma non so se la schiererà. Al massimo ci vedo un Matri o un Pepe :maronn: tra i 3 davanti perchè caproneggiano in difesa in fase passiva.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2012, 13:03:54 pm ---la copertura delle 3 punte è inesistente così, a me piace ma non so se la schiererà. Al massimo ci vedo un Matri o un Pepe :maronn: tra i 3 davanti perchè caproneggiano in difesa in fase passiva.
Può giocare con Nocerino al posto di Montolivo...con 2 mediani come De Rossi e Nocerino a centrocampo la squadra è equilibrata.
Poi diciamo che con quel morto di Thiago Motta in campo, come ha giocato le ultime volte, non è che la squadra fosse più coperta, visto che si giocava uno in meno :asd:
Contro gli USA ad esempio la squadra ha fatto molto meglio con il tridente offensivo, quando ha iniziato a fare gioco. piuttosto che con i 4 centrocampisti.
Per me se non gioca con il tridente davanti è un fesso.
Guallera V.2:
Aquilani per me è improponbile che lo chiama, è stato praticamente fermo da novembre. Thiago Motta invece ce lo sorbiamo, ed ho il timore che avrà la malsana idea di riproporlo come trequartista, perchè credo che l'altro nel ruolo sarà Diamanti (oltre a Giovinco che comunque partirà nel parco attaccanti). A centrocampo credo che uno tra Cigarini e Ledesma, due pallini prandelliani saranno convocati.
Comunque a questo punto bisogna aprire il topic.
Hwarang:
Thiago Motta è il male mamma ma...non si regge in piedi :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa