l'ho pensato pure io ... ma chi cazz l'ha vestut a chest ....
ma se vi dico che sacripante non mi dice niente, mi chiamate ICCHIOOòòò?
Se lui è vestito da cuozzo, lei sta vestita proprio o cess, sembra una 15enne... nun c sta nient a fa: si nasc zingr ci rimani anche con i soldi...
Ma solo a me piace com'è vestita? Anzi, ma perchè vi mettete a vedere i vestiti??
A me onestamente non mi dice un granchè... probabilmente hai 10 anni in meno a me e quindi ti piace come è vestita. A me m fa proprio cacà...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma solo a me piace com'è vestita?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sticazzi, qui si apetta il sextape di piquet e shakira. sacripante se pò pur ra foc.
ULTIMO AVVERTIMENTO! ULTIMO AVVERTIMENTO!
Da Il Mattino di oggi: "Per il Napoli partenza in nottata dall'aeroporto di Caselle, ma non tutti gli azzurri sono saliti sull'aereo, visto che Mazzarri ha concesso un giorno di riposo prima di riprendere martedì la preparazione per la sfida di Roma"posto per vostra gioia
ma a prescindere... questa avrà 26-26 anni .. e si veste comme na uagliuncell e 16 anni ja...
un vero sergente di ferro...
Dopo un grande trionfo, ci vuole il giorno di festa. Nun pazziamm.Ma poi tanto mo teniamo la settimana tipo.