Autore Topic: "Cazziata" del presidente  (Letto 4902 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #20 il: 02 Aprile, 2012, 13:36:14 pm »
ma io la cazziata la farei a lui e alla sua ridicola gestione socetaria,burino maledetto ti auguro la Sla

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #21 il: 02 Aprile, 2012, 13:37:30 pm »
Ha ragione il presidente. Ha speso tutti quei soldi per Rullo e Reja non lo fa giocare :mhh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #22 il: 02 Aprile, 2012, 13:37:43 pm »
Si poi rinnova il contratto al 34enne Aronica per altri due anni. Ma muori merda.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #23 il: 02 Aprile, 2012, 13:37:59 pm »
ieri l'ho sentito e ha detto che lui per giovani intende i giocatori fino ai 27 anni
Che innovatore...qualcuno gli dica per favore che ci sono dei ragazzini di 15-16 anni che esordiscono nelle rispettive massime serie.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #24 il: 02 Aprile, 2012, 13:43:14 pm »
Gabriè ma se ieri giocavano Pandev e Dzemaili e perdevamo 3-0 lo stesso (imho più che probabile, opinabile quanto volete) gli si dava dell'imbecille ugualmente :asd:

che poi il Presidente si chieda perchè ha speso 11 milioni di € per uno che non gioca mai ci sta, spero che qualcuno gli abbia dato una risposta. Ci vorrebbe casomai qualcuno che le "cazziate" le facesse anche a lui in primis, magari il padreterno

Era più ragionevole mettere Dzemaili/Pandev al posto di Hamsik influenzato. Cioè, s'è fottuto lui stesso con le proprie parole, a meno che non l'abbia fatto per difendere la prestazione pietosa del patrimonio dell'unesco.  :asd: A questo punto però non parliamo più, tanto entriamo nel campo delle supposizioni.

Già Hamsik per giocare bene deve stare al 200%, poi ci metti pure l'influenza. Idem Lavezzi, hai visto che sta giocando una latrina? Ma levalo, così impara sta gente che non è pensabile giocare solo 5 minuti su 90.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #25 il: 02 Aprile, 2012, 13:55:58 pm »
'Quando ho visto Maggio claudicante dopo pochi minuti ho capito che si sarebbe messa male di nuovo - ha detto il patron nel dopopartita -. Io non capisco perché siamo arrivati a questa divisione così netta tra titolari e riserve. Abbiamo una squadra completa, una rosa larga. Vorrei vedere in campo i giovani, una squadra tra i 19 e 27 anni. Ora, almeno, le squalifiche e gli infortuni ci costringeranno a impiegare giocatori più freschi'

falceEmarcello

Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #26 il: 02 Aprile, 2012, 13:57:29 pm »
'Quando ho visto Maggio claudicante dopo pochi minuti ho capito che si sarebbe messa male di nuovo - ha detto il patron nel dopopartita -. Io non capisco perché siamo arrivati a questa divisione così netta tra titolari e riserve. Abbiamo una squadra completa, una rosa larga. Vorrei vedere in campo i giovani, una squadra tra i 19 e 27 anni. Ora, almeno, le squalifiche e gli infortuni ci costringeranno a impiegare giocatori più freschi'
tutto pe mez e groucho.
Perche' lo sai com'e' no ? chi va con lo zoppo impara a zoppicare e chi va con claudio impara ...



































 :shh:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #27 il: 02 Aprile, 2012, 13:57:40 pm »
'Quando ho visto Maggio claudicante dopo pochi minuti ho capito che si sarebbe messa male di nuovo - ha detto il patron nel dopopartita -. Io non capisco perché siamo arrivati a questa divisione così netta tra titolari e riserve. Abbiamo una squadra completa, una rosa larga. Vorrei vedere in campo i giovani, una squadra tra i 19 e 27 anni. Ora, almeno, le squalifiche e gli infortuni ci costringeranno a impiegare giocatori più freschi'

Ma tanto non serve a niente, perchè il modulo quello è e quello rimane.
Dossena a sinistra che gioca anche con mezza gamba, non si sa bene il motivo, dzemaili a destra a fare il nuovo maggio.
Cioè, non un modulo alternativo, no.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2012, 13:57:46 pm »
'Quando ho visto Maggio claudicante dopo pochi minuti ho capito che si sarebbe messa male di nuovo - ha detto il patron nel dopopartita -. Io non capisco perché siamo arrivati a questa divisione così netta tra titolari e riserve. Abbiamo una squadra completa, una rosa larga. Vorrei vedere in campo i giovani, una squadra tra i 19 e 27 anni. Ora, almeno, le squalifiche e gli infortuni ci costringeranno a impiegare giocatori più freschi'

ma dove??? Cocainomane che cazzo dici??? Tu sei il male di questa società,non so più che cazzo augurarti

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: "Cazziata" del presidente
« Risposta #29 il: 02 Aprile, 2012, 13:58:31 pm »
Tragicomico

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #30 il: 02 Aprile, 2012, 14:01:10 pm »
Si poi rinnova il contratto al 34enne Aronica per altri due anni. Ma muori merda.
quotissimo  :maronn:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #31 il: 02 Aprile, 2012, 14:19:57 pm »
ma dove??? Cocainomane che cazzo dici??? Tu sei il male di questa società,non so più che cazzo augurarti
ma lui secondo me non capendo UN CAZZO di pallone è davvero convinto che ha comprato tutta gente forte ma semplicemente

Fideleff non gioca perchè troppo impegnato in tour con gli Who
Fernandez perchè è troppo impegnato con Twitter
Vargas sta cercando i Kinder Bueno
Dzemaili gioca poco perchè ndruppechea
Grava ha più di 27 anni o putimm appiccià.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #32 il: 02 Aprile, 2012, 14:45:44 pm »
Abbiamo una squadra completa, una rosa larga.

mi riesce difficile augurargli la morte perchè in fondo una volta morti si smette di soffrire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #33 il: 02 Aprile, 2012, 14:52:04 pm »
Io non capisco....

Cioè questo dice che vuole vedere in campo i Britos, i Fernandez, i Dzemaili, i Vargas e i Pandev, cosa che diciamo da settimane e quando lo dice lui non va bene?

Fernandez contro il Catania quando ha giocato da centrale è andato meglio di Caccavaro, lo stesso dicasi per gli altri in questo momento in cui i titolari stanno facendo schifo. Ma di cosa state parlando?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #34 il: 02 Aprile, 2012, 14:54:08 pm »
Cioè questo dice che vuole vedere in campo i Britos, i Fernandez, i Dzemaili, i Vargas e i Pandev, cosa che diciamo da settimane e quando lo dice lui non va bene?

ti sei perso la discussione della settimana, in cui si ipotizzava il ritiro dalla finale di coppa Italia pur di non subire l'onta di vedere in campo Dzemaili
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #35 il: 02 Aprile, 2012, 16:14:05 pm »
ti sei perso la discussione della settimana, in cui si ipotizzava il ritiro dalla finale di coppa Italia pur di non subire l'onta di vedere in campo Dzemaili

Ma chi l'ha detta sta stronzata?  :scratch:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #36 il: 04 Aprile, 2012, 13:43:42 pm »
13.34 - De Laurentiis chiede l'utilizzo dei giovani. L'hai intesa come una critica?

Mazzarri: "Io vorrei sapere quali sono i giovani che non sono stati impiegati. "
:asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #37 il: 04 Aprile, 2012, 13:45:03 pm »
13.34 - De Laurentiis chiede l'utilizzo dei giovani. L'hai intesa come una critica?

Mazzarri: "Io vorrei sapere quali sono i giovani che non sono stati impiegati. "
:asd:
Fideleff ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #38 il: 04 Aprile, 2012, 13:46:20 pm »
Fernandez, frat ro cazz!
Si riferiva a quello, visto che per 70 minuti buoni non abbiamo subito manco un gol contro il catania. Poi CASUALMENTE uscito lui amm acchiappat due gol del cazzo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:"Cazziata" del presidente
« Risposta #39 il: 04 Aprile, 2012, 13:54:13 pm »
Fernandez, frat ro cazz!
Si riferiva a quello, visto che per 70 minuti buoni non abbiamo subito manco un gol contro il catania. Poi CASUALMENTE uscito lui amm acchiappat due gol del cazzo.

per la serie "i 70 minuti contro Bergessio che ti cambiano una carriera"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: