io penso che se mandi fernandez a udine e gli dai le chiavi della difesa, fernandez fa bene. contesti imparagonabili. lì hai la sicurezza di poter giocare, stai in un ambiente tranquillo e nessuno ti chiede di vincere niente. po' fernandez (che per me non è niente di che) è più giovane di danilo e, stuort o muort, vale quanto è stato pagato.
Ho fatto male a citare Udine, che per molti di voi è una specie di paradiso terrestre che trasforma illogicamente scandali di giocatori in fenomeni.
E' chiaro che ad ogni confronto Britos - Danilo mi si può dire che a posteriori è facile citare nu pacco cu na sorpresa appositamente individuata.
Io faccio la lista dei giocatori che chi fa il mercato ci ha comprato in questi anni, credo che sia il miglior modo per prendere atto del fatto che nun sapimm accatta'. Chiaro che l'acquisto di Britos non avrà le stesse attenuanti dell'onesto Yebdà, ma cito tutto per completezza.
Andrea Dossena
Emilson Cribari
J. E. Sosa
Hassan Yebda
Edinson Cavani
Nicolao Dumitru
Cristiano Lucarelli
Victor Ruiz
Giuseppe Mascara
Miguel Angel Britos
Federico Fernández
Ignacio Fideleff
Marco Donadel
Blerim Džemaili
Gökhan Inler
Mario Santana
Cristian Chávez
Goran Pandev
Eduardo Vargas
I prezzi ve li ricurdate, fate voi.
Alla fine della gestione Marino il Napoli aveva NOVE UNDICESIMI dell'attuale undici titolare. E sono passati due anni e mezzo, venti nuovi giocatori e 79 (SETTANTANOVE) milioni di euro di cartellini.
Settantanove milioni di euro per inserire nell'undici titolare Edinson Cavani e Gokhan Inler e per avere un unico panchinaro dignitoso (Goran Pandev) arrivato, ironia della sorte, a parametro zero.
Non sanno fare il mercato. Io nun tengo spiegazioni diverse.