Jamm che la formazione di oggi è scritta già....non ci vuole tanto Cannavaro Fernandez BritosCampagnaro Dzemaili Inler Hamsik Dossena Pandev Cavani o Lavezzi
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
preferirei campagnaro al suo posto e dezi sulla fascia, con cannavaro in tribuna
Se metto i giovani lottiamo per non retrocedere (cit.)
aspetto che arrivi Giovanni e poi vi confesso che stavo pazziando
E' una partita strana: troppi infortunati, squadre poco in salute.Per me pareggeremo perchè entrambe le squadre si giocano tanto e prevarrà la paura di non prenderle.Chi dice che con un pareggio saremmo tagliati fuori dalla corsa epr la Champion's non ha visto il calendario o semplicemente non conosce il calcio. Con la sconfitta siamo quasi definitivamente out, perchè avremmo 7 punti da recuperare sulla Lazio a 5 giornate dalla fine (le ultime 3 spostano poco o nulla). Con la vittoria secondo me diventiamo i favoritissimi al terzo posto, guardando il calendario.
che poi se dopo una settimana di (presunti) allenamenti sul 4-3-3, con il quale si presume che abbia preparato la gara e le contromisure, questo torna al modulo classico, con il quale non si sono studiate le situazioni specifiche, rischiando Dossena fuori forma e dolorante, si dimostra ancora di più un cretino.
Io penso che alla fine mette la difesa a 3. Fernandez a destra, Cannavaro al centro, Campagnaro e Dossena sulle fasce.
Quoto. E' troppo stupido ed alla fine così farà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
perchè intestardirsi e mettere fuori ruolo due o piu giocatori in una partita delicatissima pur di non cambiare questo merdoso modulo come logica suggerisce?porca di quella p....na !!!!
cmq gia' a novara avevano giocato i 4 'tenori' insieme...ora mi è venuto in mente..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sì ma giocammo col modulo solito e Hamsik mediano, disposti diversamente in campo sarebbe diverso