Autore Topic: (31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49471 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 02 Aprile, 2012, 12:33:19 pm »
questa è un altra partita che ci sudiamo... questi senza klose lulic dias che so tre pilastri della squadra.... pure ce sfonnano
la situazione bigleitti com'è? lo fanno il sold-out? o saranno i soliti 20.000 all'olimpico? ma tu vedi un po' chi deve andare in champions...

Offline wendell

• *
« Risposta #81 il: 02 Aprile, 2012, 12:37:49 pm »
Credo che il cambio modulo sia davvero impensabile. Sia per il fondamentalismo dell'allenatore, sia per la ridicolaggine della società che ha allestito una rosa in cui, oltre agli esterni, mancano anche i centrocampisti, senza correre ai ripari neanche a gennaio. Ci possiamo pure mettere a 4 dietro ma poi in mezzo al campo chi ci va?
Hamsik nei 3 e Lavezzi-Cavani-Pandev davanti? :ahsisi:

De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Campagnaro Inler Dzemaili Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani

Chest'è, non mi aspetto neanche il macedone dal primo minuto. Il centrocampo è un abominio e ci serve che Hamsik si abbassi spesso per dare una mano.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2012, 12:40:18 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 02 Aprile, 2012, 12:42:52 pm »
Secondo me loro si mettono col 4231...con Gonzales  Hernanes  Mauri dietro Kozak (anche se sono convinto che fanno il miracolo e recuperano Klose).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #83 il: 02 Aprile, 2012, 12:50:30 pm »
Le quote eurobet danno @2.65 le vittorie di napoi e lazio e @3.2 il pari.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #84 il: 02 Aprile, 2012, 13:04:30 pm »
Passo direttamente alla quinta pagina per comunicare mi sono iscritto al partito dei pessimisti.

non ne usciremo vivi perche siamo una squadretta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #85 il: 02 Aprile, 2012, 13:21:19 pm »
Pandev DEVE giocare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 02 Aprile, 2012, 13:25:35 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #87 il: 02 Aprile, 2012, 13:33:55 pm »
Loro non stanno così tanto meglio...ma sicuramente non sono falcidiati di assenze come noi.
Se il Napoli gioca con orgoglio non perde...in caso contrario,le busca malamente.
La mia paura è il solito Reja che ci conosce a menadito,e il solito Mazzarri che è incapace di apportare modifiche tattiche per adeguarsi alle situazioni.
Ah, Pandev DEVE giocare.

Offline noel

• *
« Risposta #88 il: 02 Aprile, 2012, 13:35:13 pm »
questa è un altra partita che ci sudiamo... questi senza klose lulic dias che so tre pilastri della squadra.... pure ce sfonnano
azz, mancano questi tre?
e io che nel post sopra mi lamentavo delle assenze di maggio,gargano e....zuniga!( :maronn: )

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #89 il: 02 Aprile, 2012, 13:37:37 pm »
La S.S Lazio comunica che, su indicazioni della Questura di Roma la vendita dei tagliandi di Lazio-Napoli del 7 aprile, seguirà le seguenti limitazioni:

- vendita riservata ai soli residenti della Regione Lazio;

- incedibilità dei tagliandi acquistati;

- blocco della vendita on-line e call center

bah ...

Alemao

« Risposta #90 il: 02 Aprile, 2012, 13:44:13 pm »
Quella di ieri sera è una pagina nera da cancellare. Non si salva nessuno. Tutti hanno giocato male e mollato al primo gol. Contro la Lazio sono convinto che ci riscatteremo. Le loro assenze, Diaz e Klose, sono decisamente più pesanti delle nostre: questo Gargano, stanco e poco lucido, non è utile alla causa. Al posto del colombiano poi  può giocare Campagnaro, così almeno non lo vediamo in difesa. La Lazio è una squadra che pratica l'anticalcio e, se i 3 là davanti più Pandev, si mettono in testa di giocare come sanno, non ci sarà proprio partita, perchè qua forse bisogna mettersi in testa che tutte le grandi squadre non dipendono dai gregari, sempre utili eh, ma da chi rende grande la squadra in questione e quindi apprezzo il messaggio su twittèr di Lavezzi, le sue scuse per l'indegna prestazione di tutti, nessuno escluso e credo che se i tenori sapranno giocare ai loro livelli, reagire con la giusta rabbia, con la giusta cazzimma, la partita la vinceremo tranquillamente noi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 02 Aprile, 2012, 14:07:54 pm »
Massimo Ugolini: “Maggio potrebbe essere disponibile per il match dell’Olimpico”

per poi essere sostituito di nuovo dopo 20 minuti :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 02 Aprile, 2012, 15:16:07 pm »
@ guallera...

non credo che reja rinunci a kozak viste le nostre difficoltà nei colpi di testa.

comunque se davvero mazzarri fa giocare campagnaro significa proprio che vo fa come e talebani...
 si parla di disponibilità di maggio....speriamo... anche se la cambiale dossena l'amm pavà o stess

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #93 il: 02 Aprile, 2012, 15:17:25 pm »
wagliù ma è ovvio.

Con una partita a settimana, giocherà sempre la squadra tipo con i cambi giusto per infortuni e squalifiche.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 02 Aprile, 2012, 15:40:15 pm »
Scapoli contro ammogliati, classica partita da zero a zero se confermano entrambe le squadre lo stato di forma :asd:
Reja si difenderà a + non posso, cercando di innescare Rocchi, Cannavà attento che ti taglia alle spalle :maronn: , noi andremo in difficoltà perchè non sappiamo creare. Speriamo in un colpo di culo o in una giornata perfetta

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 02 Aprile, 2012, 15:41:38 pm »
Scapoli contro ammogliati, classica partita da zero a zero se confermano entrambe le squadre lo stato di forma :asd:
Reja si difenderà a + non posso, cercando di innescare Rocchi, Cannavà attento che ti taglia alle spalle :maronn: , noi andremo in difficoltà perchè non sappiamo creare. Speriamo in un colpo di culo o in una giornata perfetta
Peppe 9 ma se Reja puta caso si mette col 3-5-2, che dici gliene facciamo 3 ?  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #96 il: 02 Aprile, 2012, 15:44:34 pm »
Peppe 9 ma se Reja puta caso si mette col 3-5-2, che dici gliene facciamo 3 ?  :look:
:peppe: si n'omm e mmerd :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 02 Aprile, 2012, 15:48:46 pm »
Reja: "sarà una finalissima"

sfotte?

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 02 Aprile, 2012, 16:05:28 pm »
Reja: "sarà una finalissima"

sfotte?
Speriamo gli manchi pure il gò :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #99 il: 02 Aprile, 2012, 16:23:10 pm »
Se stiamo a pezzi fisicamente come ieri è pure inutile parlarne. Io non so che cazzo di preparazione abbiamo fatto, bah. Abbiamo corso per 2 mesi in tutta la stagione.
secondo me gabri è la juve che in piena salute, noi in questo momento abbiamo i nostri corridori infortunati o a riserva (magio, gargano, lavezzi e lo stesso zuniga è appannato fisicamente), poi mettici che ne abbiamo 2-3 effettivamente mosciarielli come inler,hamsik e anche dossena  :boh: la juve ieri sprizzava salute da tutti i pori correvano tutti e correvano bene. a noi nn correva nessuno, e se lo faceva era poco lucido
:dignità: