Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
Raffaele83:
GdS
Campagnaro - Cannavaro - Brytos - Aronyca
---------Dzemayly - Ynler - hamsik
------Pandev- Cavany - Lavezzy
Starfred:
Io penso che alla fine mette la difesa a 3. Fernandez a destra, Cannavaro al centro, Campagnaro e Dossena sulle fasce.
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 10:08:12 am ---E' una partita strana: troppi infortunati, squadre poco in salute.
Per me pareggeremo perchè entrambe le squadre si giocano tanto e prevarrà la paura di non prenderle.
Chi dice che con un pareggio saremmo tagliati fuori dalla corsa epr la Champion's non ha visto il calendario o semplicemente non conosce il calcio. Con la sconfitta siamo quasi definitivamente out, perchè avremmo 7 punti da recuperare sulla Lazio a 5 giornate dalla fine (le ultime 3 spostano poco o nulla). Con la vittoria secondo me diventiamo i favoritissimi al terzo posto, guardando il calendario.
--- Termina citazione ---
quoto :sisi:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Aprile, 2012, 10:18:07 am ---che poi se dopo una settimana di (presunti) allenamenti sul 4-3-3, con il quale si presume che abbia preparato la gara e le contromisure, questo torna al modulo classico, con il quale non si sono studiate le situazioni specifiche, rischiando Dossena fuori forma e dolorante, si dimostra ancora di più un cretino.
speriamo...
o Aronica Britos
Dzemaili Inler Hamsik Dossena
Pandev Lavezzi
Cavani
[/quote]che cosa è sta formazione???il mattino porta veramente questa???!!!se mette questa... :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 07 Aprile, 2012, 11:05:30 am ---Io penso che alla fine mette la difesa a 3. Fernandez a destra, Cannavaro al centro, Campagnaro e Dossena sulle fasce.
Quoto. E' troppo stupido ed alla fine così farà.
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Aprile, 2012, 10:38:06 am ---aspetto che arrivi Giovanni e poi vi confesso che stavo pazziando :look:
pure se stai pazziando...mi metto paura che la mette lo stesso :suicidio: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa