Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]

<< < (69/114) > >>

Marco78:
E a destra chi mette????  :maronn:

Joker:
Sarebbe stupido rischiare pure lui visto che non sta bene e Zuniga ne avrà per un'altra giornata.
Il 4-3-3 mi sembra ancora la soluzione migliore.

vampyr8:
Lazio sotto shock: è morto Mirko Fersini, difensore degli Allievi Nazionali
Il ragazzo deceduto in seguito ad un incidente stradale

aeeee tra F.Mancini, Chinaglia e quest'altro questi si vogliono giocare il bonus dei "morti da onorare"

Hwarang:
Spero che Dossena si spezza dopo 10 minuti, afammocc.

Ma mman a chi stamm  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Aprile, 2012, 16:28:37 pm ---Un pareggio, a parer mio, vorrebbe dire addio al terzo posto. Anche perchè basta che una tra Roma e Udinese vinca e passiamo al 5° posto con l'Inter poco dietro di noi.

Cioè se vinciamo possiamo ancora giocarcela, ma se non facciamo i 3 punti per me non possiamo più recuperarli.

--- Termina citazione ---
per me con il pareggio è ancora tutto in gioco..

--- Citazione da: Marco78 - 06 Aprile, 2012, 17:09:56 pm ---E a destra chi mette????  :maronn:

campagnaro...

--- Citazione da: Joker - 06 Aprile, 2012, 17:11:50 pm ---Sarebbe stupido rischiare pure lui visto che non sta bene e Zuniga ne avrà per un'altra giornata.
Il 4-3-3 mi sembra ancora la soluzione migliore.

speriamo...

--- Citazione da: Suonatore Jones - 06 Aprile, 2012, 16:20:46 pm ---al 100%.
Non si può giocare con 5 difensori contro una squadra che ha una sola punta di ruolo,e poi nel modulo di mazzarri i 2 esterni vanno spesso senza palla,cosa che naturalmente Aronica e Campagnaro non possono fare,insomma anche mantenendo lo stesso modulo Mazzarri dovrebbe cmq rinunciare al solito modo di giocare.Considerando poi che i 3 tenori sono inamovibili ed un Pandev così non si può tenerlo fuori ;) :look:

intanto dossena convocato..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa