Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Aprile, 2012, 20:44:58 pm ---è kist o problem....io lo metterei nelle mani della giustizia sportiva...
--- Termina citazione ---
:nonono:
Freddo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Aprile, 2012, 01:54:23 am ---:sisi:
ma pure a Monaco quest'anno se è per questo
--- Termina citazione ---
Con il Bayern Monaco sicuramente iniziammo a 4 poi nelle altre occasioni abbiamo cambiato in corso a mia memoria è capitato spesso specie quando dovevamo recuperarare ricordo sicuramente il secondo tempo di Steaua-Napoli, con il Milan non mi sembra l'anno scorso quando segnò Campagnaro giocò esterno sinistro e se ne parlò parecchio visto che fu una cosa abbastanza particolare. All'andata passamo a 4 probabilmente per l'espulsione di Pazienza non ricordò benissimo, non mi sembra che partimmo a 4.
Di fatto l'unica volta che iniziammo a 4 in difesa a mia memoria in 3 anni fu con il Bayern di Monaco mentre cambiamenti in corso ce ne sono sempre stati parecchi.
MarDico:
Difesa a quattro e il super attacco con Pandev a sostegno di Cavani e Lavezzi e Hamsik abbassato sulla linea dei centrocampisti a fianco di Inler e Dzemaili. Mazzarri lavora su questa soluzione per la trasferta con la Lazio, cioè sul cambio di modulo, il 4-3-1-2, dettato dall’emergenza. Emergenza in parte rientrata perchè Dossena sta meglio e oggi proverà a forzare nella rifinitura. Se arriva l’ok andrà in panchina, un elemento in più farà comunque comodo, tra l’altro l’unico esterno disponibile per la squalifica di Zuniga e l’infortunio di Maggio.
Difesa a quattro, quindi. La grande tentazione di Mazzarri è questa - riporta Il Mattino - difesa a quattro, soluzione che ha proposto spesso a partita in corso, quando c’era da recuperare il risultato, l’ultima volta nella trasferta di Udine. Difesa a quattro con la coppia centrale Cannavaro-Britos, Campagnaro laterale destro e Aronica sulla sinistra. La novità, quindi, è il ritorno dal primo minuto di Britos.
cavallopazzo:
se vinciamo con questaformazione voglio vedere castoro comm a mett nomm!
domyssj:
spero di stravincere con quel modulo perchè magari poi na mezza idea di tenerlo definitivo gli può venire :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa