Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH]

<< < (4/4)

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Aprile, 2012, 10:24:20 am ---Merd of the match...

Cmq 3 a tutti. A quello in panca 0.

--- Termina citazione ---
uaa veramente non se ne salva manco 1 come cazzo si votano 3 :maronn:

kolor:
nella cacca generale ho visto un pò di grinta in Pandev.

kaiser-5:
De Sanctis 4,5

Campagnaro 5,5
Cannavaro 5,5
Aronica 5

Maggio s.v. (Dossena 4)
Inler 4 (Pandev 5,5)
Gargano 5,5
Zuniga 5

Hamsik 4,5 (Dzemaili 5)
Lavezzi 5
Cavani 5

Forza_Napoli:
Difesa: 3 - Mi aspettavo che mai e poi mai avrebbero preso gol, soprattutto da palla inattiva. Mi aspettavo, dopo la sfuriata, che cacciassero almeno le palle. Invece non solo si sono dimostrati tecnicamente per quello che sono, ma hanno fatto pure le mutande marroni

Centrocampo: 4 - Perchè si compensa la sufficienza scarsa di Gargano con il 4 di Inler. Giocatore che in questa partita si è mostrato dannoso e privo di cazzimma.

Esterni 3 - Il 4 di Zuniga (che almeno rifila una gomitata a Chiellini) compensa il 2 di Dossena che, ad un certo punto, mi sono chiesto se giocasse ancora.

Attacco 2 - Il giorno in cui ti aspetti l'acuto dei tenori, non solo non arriva l'acuto, ma addirittura steccano in contemporanea. Tutte le belle parole in settimana sono servite solo ad illudere un popolo che non ha tradito la squadra, presentandosi in migliaia a Torino; loro invece hanno tradito e umiliato un tifo impareggiabile. A Parigi la sera si può uscire a vedere i musei.

Mazzarri - Lui dice sempre che sono i dettagli a fare la differenza nella preparazione di una partita. Ma qua non si può parlare di dettagli, la partita è stata completamente toppata dall'A alla Z. Non si può nemmeno dare un voto, specialmente per quello che si è costretti a sentire nel dopo partita, ovvero che il Napoli ha avuto le sue occasioni...ma quali?

nickwire:
Inlèr 88 par è pall....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa