Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/68) > >>

isab1987:
e questo ci aspetta il 20 maggio. perche giocheremo cosi, senza pandev titolare, con un lavezzi abberrante, senza cambi intelligenti di modulo. no . estremamente prevedibili

falceEmarcello:
Comunque qualcuno dica agli onesti e vessati se si vogliono lamentare anche del primo gol in fuorigioco e dopo un minuto mancata espulsione di lichtstein, 0 - 0 e loro in 10 e' tutta un' altra partita

Per il resto ci sta solo da mettersi scuorno

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: metaversus - 01 Aprile, 2012, 22:40:05 pm ---come nel peggiore incubo. Tutto secondo copione, sfottò, gol del tarallaro, rivincita, tenoti da tumori, squadra scoglionata..
Disgustato e umiliato. Resterà nella memoria della vergogna questa disfatta. Che schifo

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Apollo - 01 Aprile, 2012, 22:54:17 pm ---Sono dopati......

per piacere...quest'anno per intensita' e corsa sono forti...sono imbattuti da 30 giornate...li schifo ma stasera lo devo ammettere...e il 20 maggio onestamente al momento mi lascia perplesso...

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 22:54:27 pm ---Non so perchè, ma io non riesco proprio a stare incazzata. Sono triste, delusa, ma in fondo io lo sapevo già, me lo aspettavo. Abbiamo avuto quello che meritavamo, un po' perchè era scritto nel karma, un po' perchè siamo sempre gli stessi, con gli stessi limiti e facciamo sempre gli stessi errori. Spero solo che a fine stagione ci liberiamo di Mazzarri, perchè questo è la rovina nostra.

mazzarri non vede la partita...suo grande limite  :sisi:

Alex88:

--- Citazione da: noel - 01 Aprile, 2012, 22:49:30 pm ---che poi il loro primo gol era in fuorigioco e quel porco di vidal,nonché il tuffatore svizzero ex laziale infame,dovevano essere espulsi.
Ma dopo una partita simile è stupido appellarsi agli episodi...meritavamo di perdere.

A detta di Piccinini, c'era pure un rigore per mano di vucinic, che nello studio manco hanno fatto vedere e di cui non si parlerà, perchè abbiamo fatto cacare, una cosa però... io posso pure giocare di merda, ma se il suino svizzero simula e vidal chiava calci da dietro 50 volte, devono uscire, giochi bene o giochi male, più altri interventi rugbystici e sceneggiate, non è che tengono il pass per i falli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa