Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/68) > >>

814ckp0w3r:
Leggo ora la dichiarazione di hamsik del prepartita....
Siamo andati a giocare di ripartenza...come a londra.... :sbonk:

Gabbie:
Non so perchè, ma io non riesco proprio a stare incazzata. Sono triste, delusa, ma in fondo io lo sapevo già, me lo aspettavo. Abbiamo avuto quello che meritavamo, un po' perchè era scritto nel karma, un po' perchè siamo sempre gli stessi, con gli stessi limiti e facciamo sempre gli stessi errori. Spero solo che a fine stagione ci liberiamo di Mazzarri, perchè questo è la rovina nostra.

Guallera V.2:
Umiliati. Addirittura la soddisfazione del gol a Quagliarella, complimenti vivissimi. Per un terzo posto e qualche partita di Champions, questa squadra ha fatto un anno intero a credersi quale entità invincibile, a cominciare da alcuni suoi tifosi.
Meno male che per Kakaduro e l'amichetto suo Alemao, Vidal era una mezza sega e Conte un allenatorino...sta gente si merita Mazzarri a vita.

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 01 Aprile, 2012, 22:53:36 pm ---Ma ti fai i cazzi tuoi?

--- Termina citazione ---
nun vi appiccicate per nulla...siamo tutti nervosi al momento  :ok:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 22:51:47 pm ---Ma qua chiagnute preventive? :sospetto:
Io ho scritto quello che pensavo e ho avuto ragione su tutta la linea :boh:

:sisi:

--- Termina citazione ---
lasciamo stare...qui il discorso è aperto ad altri commenti...oggi ti avevo detto che non era riferito a te...
hanno stancato...uno già sta nervoso di suo...mo si apre Lazio-Napoli e già cominciano i soliti a dire "perdiamo,siamo delle merde,facciamo schifo"...ma uno come fa a leggere serenamente sti topic...poi ci stanno pure le beffe...il nervosismo delle partite e si finisce nel dire cose che non si pensano...come mandare a fanculo altri utenti...
cerchiamo di fare quadrato, porca juve...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa