Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2012, 16:58:32 pm ---Io oggi veramente desidero di fare la fine di Foè.

--- Termina citazione ---
jamm bell  :ok:

manuelito:
Comunque ieri ho capito che avremmo perso sin dal calcio d'inizio, quando non abbiamo fatto il classico schema del lancio verso Maggio perdendo (come sempre) la palla... :maronn:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Uranio - 02 Aprile, 2012, 01:09:42 am ---Capetiè, sappi che io ho avuto come l'impressione di aver vist la partita con te nel pub , se eri con la tua ragazza e ogni 3-4 jiv into bagn, io avevo la camicia grigia ma mi mettevo troppo scuorno di dire "ue capetè" eri tu?  :look:

Ero io, e me so cacat sott 2 o 3 vot per la tensione  :sisi:
Non so sei hai notato il "mannacc giuda iscariota" alla prima e ultima volta che ho alzato la capa verso la tv con tanto di ceriata del preveto che stev annanz a me proprio.

kolor:

--- Citazione da: manuelito - 02 Aprile, 2012, 17:37:52 pm ---Comunque ieri ho capito che avremmo perso sin dal calcio d'inizio, quando non abbiamo fatto il classico schema del lancio verso Maggio perdendo (come sempre) la palla... :maronn:

waaa lo sai che è stata la prima cosa che ho pensato anche io?...dentro di me ho detto "finisce male perchè non ha fatto il solito lancio sulla destra per la capa di maggio"....

nickwire:
pure gli sfuttò di un ultras juventino con tre babà mi devo sopportare, vott a venì sabat, pensamm a pasqua. Domani aggredirò qualcuno per niente, già o sacc...

Ah no, devo andare a Ferrara da mio zio juventino, lassamm sta :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa