Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: Pierstuort - 01 Aprile, 2012, 22:41:28 pm ---Non so cosa scegliere come cosa più umiliante della serata tra il gol di Quagliarella o lo Juventus Stadium che intona "O' surdato 'nnammurato".
Partita penosa, credo che quello di stasera sia stato il peggior secondo tempo della gestione Mazzarri, nemmeno un tiro in porta!
Non ci siamo proprio...

--- Termina citazione ---
io credo ancora nel terzo posto e lo esigo viste le concorrenti...ma il sentir intonar 'o surdat nnamurat' mi ha fatto salire una rabbia e odiarli ancora di piu'...vedessero che devono fare...ma il 20 maggio voglio ricambiargli il favore cantando SUDDETTA CANZONE!!!

SalvyTheCrow:
siamo andati là cercando un improbabile catenaccio di Trapattoniana memoria, non lo sappiamo fare e dopo il primo (ridicolo) gol subito abbiamo fatto solo scemità. Sta partita si doveva vincere pressando, invece ci siamo messi coi mediani che difendevano e aggredivano al limite della nostra area, i difensori schiacciati sul portiere e i 3 davanti sperduti a pascolare e cercare di fare qualcosa in 3 vs 5 (perchè appena prendevamo palla noi la juve si metteva a 5).
Tifoseria bianconera ridicola ed omologata al ridicolo tifo inglese che ammazza l'essenza stessa di questo sport. Lo sfottò finale poi io lo rinfaccerei a tutti quelli che vogliono fare i brillanti e i superiori dicendo che questa rivalità si vive solo a Napoli.
Sto nervoso come stavo nervoso dopo Milan-Napoli dello scorso anno, perchè io voglio pure perdere in trasferta contro ste squadre che comunque so forti, ma le imbarcate ridicole senza giocare non le tengo proprio.

gli juventini campani che esaltano Quagliarella a loro eroe sono l'emblema di una stirpe ridicola e cerrebrolesa.

814ckp0w3r:
Inferiori. Tatticamente, atleticamente, intellettivamente.
Sbagliato l'approccio alla partita, con continui falli nostri e patemi d'animo a ripetizione. Come un pugile che offre sempre il proprio punto debole all'avversario, come un difensore che copre solo il destro di pandev :asd:
Dagli e ridagli il gol in mischia arriva...

Mazzarri sicuramente il peggiore, per i cambi, perchè tatticamente limitato.

Raistlin se la piglia con hamsik e campagnaro...picci personali, perchè stasera insieme a gargano e lavezzi sono gli unici che si avvicinano alla sufficienza.

Dario Uchiha:
faccio una premessa...sia chiara a tutti...
le chiagnute preventive...dopo oggi non sono ben accette...
datevi una regolata nel topic prepartita con la lazio...perchè avete visto o no che non servono ad un cazzo ???

Jena Plissken:
Mi ricordo quando mi prendevo con Vino a Tavola & co perchè difendevano quella merda di Quagliarella..non ci posso pensare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa