Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (60/68) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2012, 16:58:32 pm ---Io oggi veramente desidero di fare la fine di Foè.

--- Termina citazione ---
Ieri sera m vulev fa accir'r dai miei amici, ma nessuno ha il cuore di pietra :sad:

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Aprile, 2012, 17:00:16 pm ---Ieri sera m vulev fa accir'r dai miei amici, ma nessuno ha il cuore di pietra :sad:

se chiedevi a south...non ti avrebbe ucciso ma cagato decisamente in petto

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 17:03:57 pm ---se chiedevi a south...non ti avrebbe ucciso ma cagato decisamente in petto

E poi avrebbe cenato sul mio petto :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Aprile, 2012, 17:00:16 pm ---Ieri sera m vulev fa accir'r dai miei amici, ma nessuno ha il cuore di pietra :sad:

Dovevi volontariamente schiantarti contro un albero con la tua macchina,alla Vittorio Mero o alla Mayelè.

peppe9:

--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2012, 17:04:50 pm ---Dovevi volontariamente schiantarti contro un albero con la tua macchina,alla Vittorio Mero o alla Mayelè.

E se per puro caso mi fossi salvato rimanev pieno di debiti, con ancora parte della macchina da pagare ed una nuova da comprare, praticament na vit e mmerd per i prossimi 4 anni...così almeno si spera che prima o poi si migliori entro i 4 anni :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa