Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 02 Aprile, 2012, 10:04:42 am ---oh mama mama mama.mp4
Ho visto Quagliarella :asdpon:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Vabbuò cmq so' sfottò, come hai detto tu noi non siamo da meno. Dopo tre anni in cui li abbiamo presi per il culo in tutte le maniere non possiamo fare le verginelle offese. Gli abbiamo dato l'occasione di cantare qualcosa di più degno del loro inno ridicolo.
Hwarang:
Ma infatti oggi nun putimm proprio parlà, grazie ai nostri eroi.
Io stamattina non ho fatto in tempo manco a mettere il piede fuori alla porta...subito proprio :maronn:
cavallopazzo:
sono furioso sono furioso. merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Aprile, 2012, 10:11:20 am ---Ma infatti oggi nun putimm proprio parlà, grazie ai nostri eroi.
Io stamattina non ho fatto in tempo manco a mettere il piede fuori alla porta...subito proprio :maronn:
--- Termina citazione ---
eh io stesso ieri sera...quando me ne stavo tornando a casa... :doh: pezzi di merda.... sentirli festeggiare è na cosa troppo brutta
kolor:
Tutto vergognoso...questi giocatori non hanno ancora capito cosa vuol dire giocare con la maglia del Napoli, sentire i cori, gli olè già a 15 minuti dalla fine, gli striscioni come "vi è caduto un sacchetto di monnezza dal treno"....questi giocatori sono la schiuma della schiuma, della schiuma della sfaccima di un prete ricchione.
ps: non avrei mai voluto dirlo ma Forza Milan...deve vincerlo il Milan questo scudetto non ci sono santi...Forza Milan.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa