Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
serata pessima sotto tutti gli aspetti...non siamo mai scesi in campo!!! si era gia' capito dopo 45' l'andazzo della gara..è colpa di tutti dall'allenatore all' ultimo dei giocatori..ciliegina sulla torta il nuovo stop di maggio e l'espulsione di zuniga(almeno 2 turni fuori) :sbonk: :sbonk: loro sono forti...vidal stasera ha fatto la miglior partita da quando è in italia..inoltre il goal di quagliarella...stasera non posso non pensare al 20 maggio...
Alex88:
--- Citazione da: noel - 01 Aprile, 2012, 22:37:39 pm ---Umiliati.
Il gol del gobbo ripudiato quagliamerda è la ciliegina su una delle serate più negative della gestione Mazzarri.
In finale di coppa italia voglio vedere un impegno tale da ripagarmi dello scempio appena assistito.
Buona notte.
ps: Pandev titolare da qui alla fine.
--- Termina citazione ---
Dovrebbero finire di pomparsi però, gli hello kittie's manco erano stanchi, dopo aver fatto rugby.
Tutti senza grinta comunque, compreso mister "vado a milano perchè a Napoli non posso uscire, diamogli 5 milioni"
FistingTopo:
Non ho visto il goal della merda ha esultato ?
Cmq schifato... fin troppo.....
Gius:
partita comunque persa innanzitutto a centrocampo dove purtroppo ci hanno distrutti in quanto a intensità e qualità...
Gabbie:
--- Citazione da: metaversus - 01 Aprile, 2012, 22:40:05 pm ---come nel peggiore incubo. Tutto secondo copione, sfottò, gol del tarallaro, rivincita, tenoti da tumori, squadra scoglionata..
Disgustato e umiliato. Resterà nella memoria della vergogna questa disfatta. Che schifo
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa