Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/68) > >>

Dario Uchiha:
il pappone, stranamente, sta rilasciando interviste a destra e sinistra...

Fuller:
Io stasera mi auguro solo un terremoto a Torino nel preciso momento in cui c'è la canzone di merda che cantano quei quattro mongoloidi che solo quest'anno si sono ricordati di essere tifosi, con risultati nemmeno buoni.
Che venga giù la copertura con 40mila cristiani sotto.

Trenz:

--- Citazione da: mk89 - 01 Aprile, 2012, 23:37:03 pm ---Ja ma chi è maradona?? ma over facimm?? Hamsik già normalmente non è questo mostro sacro (per carità, bravissimo, forse il più dotato tecnicamene tra i 3...), visto che si fa una partita sì e 2 no, .... mò miettec pure l'influenza ...  :asd:
metti a stu cazz e dzemaili o pandev dal primo minuto....  tanto sempre la perdi  :boh:

--- Termina citazione ---
Infatti è stato un cazzone assurdo...ed io non sapevo nemmeno di Hamsik influenzato.
Veramente dopo un certo periodo di tempo sembrava di assistere ad un film già visto,con le sostituzioni e l andazzo di gara che ci dovevano essere quasi per contratto.
Veramente non sarò cazzo di ripigliarmi per non so quanto tempo...m hann fatt scurdà ò mal e mola pecché m hann accis ò fegat.

vampyr8:
Cariche della polizia contro dei "tifosi" della Juventus. Vergognosi scontri a fine partita tra la Polizia e un gruppo di juventini che ha tentato l'assalto nei pressi del settore ospiti. Le forze dell'ordine hanno per ora respinto l'aggressione con una carica.

metaversus:
guagliù le responsabilità si dividono, non facciamo i soliti italioti alla ricerca del capro espiatorio ad ogni costo. L'ottusangolo ha dei grandi meriti, soprattutto aver rivalutato e fatto passare per gente di alta classifica soggetti che non lo sono affatto, oltre ad aver fatto esplodere questi cd. tre tenori. Nun c'o scurdamm. Valorizza al meglio l'usato sicuro, ha i suoi limiti e le sue fisse del cazzo, primo tra tutti l'orgoglio e il fidarsi sempre e solo delle sue idee e dei suoi uomini. Punto.
 Per il resto c'è una società che latita alle spalle, sbaglia programmazione sin da agosto quando annuncia (cercate su google "napoli conferma mazzarri") che l'obiettivo primario è il campionato, acquisti inadeguati, soliti limiti comunicativi..aggiungiamoci ora che questo è il momento più importante della stagione, conla presenza di un vero diesse si dovrebbe capire le reali intenzioni di quelle latrine mercenarie che vanno in campo, si rinnovano i contratti e si programma il futuro, magari con il prossimo tecnico. Voi pensate che tutto ciò stia avvenendo?
Pe ri giocatori poi, ci sono alcuni che non li voglio vedere più manco nell'album panini..limiti mentali, tipico di gente non abituata a certi livelli e che è cresciuta a pane e salvezza..altri, invece, si sono sentiti già campioni pur non avendone le palle. Altri ancora stanno già preparando le valigie.. L'unico di grande spessore professionale è solo Pandev.
mò basta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa