Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/68) > >>

Piskyno89:
secondo mazzarri, hamsik ha giocato influenzato... e quindi pur di non far giocare pandev o dzemaili, mettiamo lui. mi sembra giusto.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Aprile, 2012, 23:25:12 pm ---alla terza volta che o'legg senza capire chi è Kakaduro inizio a preoccuparmi :look:

--- Termina citazione ---
C'è un utente di nome Kuduro Blackking mi pare (o cmq qualcosa di simile)..forse si riferisce a lui..boh :look:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Aprile, 2012, 23:28:29 pm ---secondo mazzarri, hamsik ha giocato influenzato... e quindi pur di non far giocare pandev o dzemaili, mettiamo lui. mi sembra giusto.

l'ho sentito anche io  :boh:

Neutrino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Aprile, 2012, 23:25:37 pm ---
e se giochiamo così le finali, il 20 maggio no nscendiamo proprio in campo

ma l'esito è già scritto, questa è una squadra di perdenti. Cappotteremo in campionato (come lo scorso anno nelle ultime 6-7 giornate, del resto) e andremo a fare un'altra figura di merda il 20 maggio.

la squadra è morta, fisicamente e mentalmente non ci sono più. Per me la nostra stagione è finita stasera.

mk89:

--- Citazione da: bat86 - 01 Aprile, 2012, 23:29:05 pm ---l'ho sentito anche io  :boh:

embè tu allenatore si accussì strunz da far giocare uno influenzato? boh io non ho più parole, ...  :maronn:
TENENDO due di loro in panchina ... quindi immagina che stima possano avere questi due panchinari ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa