Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103532 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #80 il: 03 Luglio, 2012, 22:54:36 pm »
Se il negrobresciano chiede il test del DNA, come fece a suo tempo Briatore con Heidi Klum, giuro che inizio a stimarlo pure io.

Un comunicato stampa per chiarire. Mario Balotelli, in seguito alle dichiarazioni di Raffaella Fico sulla sua paternità, ha spiegato la situazione. Ecco il comunicato con cui Balotelli prende posizione.

Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo piu frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero.  Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità.

Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia gia’ voluto lucrare vendendo foto ed interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.

------------

grande negro non mollare, non ti far incatastare!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #81 il: 03 Luglio, 2012, 23:01:11 pm »
sempre più idolo!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #82 il: 03 Luglio, 2012, 23:05:30 pm »
Quoto Giovanni.
Quant'è a quota del creaturo niro?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: SuperMario Balotelli
« Risposta #83 il: 03 Luglio, 2012, 23:06:50 pm »
Quoto Giovanni.
Quant'è a quota del creaturo niro?
La pagano una miseria, la Fico è abituata ad andare a negroni  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #84 il: 03 Luglio, 2012, 23:25:24 pm »
ho letto che la fico ha donato una statua di padre pio al suo paese natio ...che robb
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 04 Luglio, 2012, 00:22:55 am »
io ho sempre pensato che, aldilà di quanto si dice, questo è piu intelligente fuori dal campo che dentro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #86 il: 04 Luglio, 2012, 10:41:05 am »
Un bravo a Mario e a chi lo ha aiutato a scrivere la lettera, però poteva pensarci o potevano consigliarlo prima i suoi, avvertendolo di essersi messo assieme a una zoccola. Sono preoccupato per lui però. Ora che hanno scoperto il suo punto debole, la panspermia balotelliana (one shot and go!), faranno a gara a farsi inseminare. È talmente fesso che azzardo almeno 7 generazioni di Balotelli da qui a fine carriera.

Raffaele83

« Risposta #87 il: 04 Luglio, 2012, 11:50:58 am »
alemao la tua firma  :love:
quelo è un quadro di franco staconlanana  :siasd:

Alemao

« Risposta #88 il: 04 Luglio, 2012, 12:42:12 pm »
alemao la tua firma  :love:
quelo è un quadro di franco staconlanana  :siasd:

Pensavo fosse opera di Ermete Macchioni  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #89 il: 04 Luglio, 2012, 13:30:53 pm »
io ho sempre pensato che, aldilà di quanto si dice, questo è piu intelligente fuori dal campo che dentro
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Raffaele83

« Risposta #90 il: 04 Luglio, 2012, 20:14:52 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #91 il: 04 Luglio, 2012, 20:19:51 pm »
Balotelli ha tutti i crismi per diventare un nostro giocatore :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #92 il: 05 Luglio, 2012, 20:06:31 pm »
ANSA: Nei momenti di intimità la Fico amava cantare al centravanti della nazionale Se saltelli segna Balotelli

:compagni:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #94 il: 05 Luglio, 2012, 22:12:12 pm »
il pirla nero.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #95 il: 05 Luglio, 2012, 22:28:41 pm »
una settimana dalla craniata + seggiata

thanks for the memories, salsiccione...ti voglio bene  :love:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #96 il: 06 Luglio, 2012, 10:44:08 am »
mi dispiace pe stu criatur, la mamma cessa, o pat strunz, i parient sciem :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 06 Luglio, 2012, 10:47:06 am »
mi dispiace pe stu criatur, la mamma cessa, o pat strunz, i parient sciem :maronn:

:nonquoto:

Chist nasce che gia sape che i suoi nipotini avranno come mangiare.........sai quanta gente nasce da mamme cesse e padri stronzi e che non tengono manco una lira?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #98 il: 06 Luglio, 2012, 11:26:09 am »
Balotelli, il fratello della Fico non usa mezzi termini: "Deve crescere"

:look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #99 il: 06 Luglio, 2012, 12:49:28 pm »
:nonquoto:

Chist nasce che gia sape che i suoi nipotini avranno come mangiare.........sai quanta gente nasce da mamme cesse e padri stronzi e che non tengono manco una lira?

:maronn: