Comunque qualcuno nel caso se po allungà alla fermata di Piscinola per farmi vedere la strada?
madonna mia sei un gran cazzone.... dimmi dove t'aggia venì a piglià
Alla stazione della metro di piscinola strunz!
e che cazzo ci arrivi a fare alla metrò di piscinola? se stai apper t pass a piglià io tengo solo il problema che non so quando mi libero... se per la pizza e dopo...
No non sto a piedi, solo che nun sacc a ro sta la pizzeria e pertanto mi serve qualcuno che mi fa strada da lì
Scusa eh, ma invece di fare appuntamento alla stazione di Piscinola, non è meglio farla all'incrocio che parte con il corso Secondigliano...
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
il post pizza?
grappino..... barricato.....
E se la facessimo martedì? In modo da vederci la partita barcellona-milan insieme?