Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 19656 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il nuovo DS
« Risposta #40 il: 29 Marzo, 2012, 11:24:38 am »
io invece senza vestire i panni dell'ottimista per convenienza mi sento ancora che il Napoli ha ragionevoli margini di miglioramento anche mantenedno certi vincoli asfissianti alle spese, per me tutto sta nell'incremento degli introiti.

nando io sono stato un fermo difensore di questa politica perchè credo che sia stata quella che ci ha permesso di raggiungere alti livelli. ora però non c'è da raggiungere, bisogna stabilizzarsi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Il nuovo DS
« Risposta #41 il: 29 Marzo, 2012, 11:25:07 am »
Dai che l'anno prossimo con il Milan impegnato a vincere la Champions League, la sfida scudetto sarà tutta tra Juve e Roma come nella prima metà degli anni '80. Noi invece punteremo a strabiliare... :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #42 il: 29 Marzo, 2012, 11:35:25 am »
hanno avuto la fortuna di trovare un imprenditore vero, uno che sa come gestire un azienda. il nostro innovatore tiene sempre quella cazzo di america in bocca, ma alla fine gestisce le proprie aziende come si gestirebbe un caseificio di mondragone. questa l'unica differenza tra noi e la roma

per ora hanno solo la fortuna di aver trovato gente che dopo aver pagato la società 200 mln di €, appara perdite per 40 mln di € l'anno. Ora, o dura o non dura. Chest'è :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #43 il: 29 Marzo, 2012, 11:37:53 am »
per ora hanno solo la fortuna di aver trovato gente che dopo aver pagato la società 200 mln di €, appara perdite per 40 mln di € l'anno. Ora, o dura o non dura. Chest'è :asd:

il loro obbiettivo è di rientrare nei parametri del fpf, e comunque sicuramente gli è andata bene, perchè hanno pur sempre preso una delle prime 5 società d'italia, e l'hanno presa in serie A, con una squadra discreta, strutture e un grande vivaio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #44 il: 29 Marzo, 2012, 11:41:35 am »
il loro obbiettivo è di rientrare nei parametri del fpf

allora devono ridurre il monte ingaggi del 30-40%. Se questo si tradurrà in un aumento di competitività rispetto agli anni scorsi bravi loro, saranno da applausi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #45 il: 29 Marzo, 2012, 11:45:57 am »
per ora hanno solo la fortuna di aver trovato gente che dopo aver pagato la società 200 mln di €, appara perdite per 40 mln di € l'anno. Ora, o dura o non dura. Chest'è :asd:

40 mln l'anno?  :scratch:
Ma se sono a Roma da nemmeno un anno.
Comunque pure che fosse vero, e non ho motivo di ritenere questa affermazione sbagliata, io dico che, potenzialmente, c'è da avere più paura della Roma che di tutte le altre.

Concordo con chi ne fa una semplice questione di ingaggi, o si alzano o siamo destinati ad andare avanti con questi mezzi mercati, semplice. Non si cresce nè si ci stabilizza ad alti livelli. Poi, detto tra noi, se proprio il Napoli non può fare di più, preferisco fare così che indebitare la società e iniziare di nuovo a ballare tra serie A e B.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #46 il: 29 Marzo, 2012, 11:46:00 am »
allora devono ridurre il monte ingaggi del 30-40%. Se questo si tradurrà in un aumento di competitività rispetto agli anni scorsi bravi loro, saranno da applausi

beh si tratta di dismettere alcuni ingaggi pesanti di giocatori vecchi e ormai inutilizzati. e li stanno sostituendo con gente perlopiu giovane. se proseguono su questa strada ci possono riuscire e visto che sanno anche pescare bene (a parte la cazzata fatta con bojan, ma lì l'errore sta a monte e sta nell'assurda scelta dell'allenatore) possono veramente ritornare ai livelli spallettiani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #47 il: 29 Marzo, 2012, 11:49:46 am »
beh si tratta di dismettere alcuni ingaggi pesanti di giocatori vecchi e ormai inutilizzati. e li stanno sostituendo con gente perlopiu giovane. se proseguono su questa strada ci possono riuscire e visto che sanno anche pescare bene (a parte la cazzata fatta con bojan, ma lì l'errore sta a monte e sta nell'assurda scelta dell'allenatore) possono veramente ritornare ai livelli spallettiani
Su questo ho dei dubbi, visto che hanno rinnovato il contratto a Perrotta per altri due anni a 2.6 mln l'anno, cifra a dir poco assurda.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il nuovo DS
« Risposta #48 il: 29 Marzo, 2012, 11:50:35 am »
Su questo ho dei dubbi, visto che hanno rinnovato il contratto a Perrotta per altri due anni a 2.6 mln l'anno, cifra a dir poco assurda.

hai alleviato il mio dolore  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il nuovo DS
« Risposta #49 il: 29 Marzo, 2012, 11:53:48 am »
40 mln l'anno?  :scratch:
Ma se sono a Roma da nemmeno un anno.
Comunque pure che fosse vero, e non ho motivo di ritenere questa affermazione sbagliata, io dico che, potenzialmente, c'è da avere più paura della Roma che di tutte le altre.

hanno naturalmente ereditato le "falle" della gestione precedente. L'anno scorso (con la Champions) hanno avuto 30 mln di perdite e quest'anno per bocca dello stesso Baldini saranno ancora superiori

beh si tratta di dismettere alcuni ingaggi pesanti di giocatori vecchi e ormai inutilizzati. e li stanno sostituendo con gente perlopiu giovane. se proseguono su questa strada ci possono riuscire e visto che sanno anche pescare bene (a parte la cazzata fatta con bojan, ma lì l'errore sta a monte e sta nell'assurda scelta dell'allenatore) possono veramente ritornare ai livelli spallettiani

ma è un cane che si morde la coda, perchè i livelli spallettiani sono stati raggiunti tenendo in rosa gente come Juan, Pizarro o Perrotta che in quel momento erano giocatori di livello internazionale e tali ingaggi li meritavano

è un pò il discorso nostro, devono trovare i nuovi Juan e Pizarro (e dovranno pagarli altrettanto) oppure sperare che il gap col vertice si riduca perchè sono le strisciate a "venirci" incontro e non solo viceversa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il nuovo DS
« Risposta #50 il: 29 Marzo, 2012, 11:55:50 am »
è un pò il discorso nostro, devono trovare i nuovi Juan e Pizarro (e dovranno pagarli altrettanto) oppure sperare che il gap col vertice si riduca perchè sono le strisciate a "venirci" incontro e non solo viceversa

A centrocampo stanno messi bene per i prossimi 10 anni.
Trovare il nuovo Juan non è facile ma il problema là sono i terzini e l'allenatore.
Pure con Samuel e Thiago Silva, subirebbero 4 gol dall'Atalanta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il nuovo DS
« Risposta #51 il: 29 Marzo, 2012, 12:01:08 pm »
A centrocampo stanno messi bene per i prossimi 10 anni.

e grazie, De Rossi 5,5 mln l'anno, Pjanic quadriennale a salire dai 2 mln fino ai 2,5 (ed essendo giovane ovviamente al prossimo rinnovo aumenteranno di non poco)... il discorso è quello, con undici giocatori tenuti su questi standard ovviamente lottano per il vertice, però o ci mettono loro di continuo soldi a schiovere oppure saranno dei fenomeni a tenerli con il bilancio in pareggio visto che i margini di fatturato sono prossimi ai nostri più che a quelli delle strisciate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il nuovo DS
« Risposta #52 il: 29 Marzo, 2012, 12:04:30 pm »
secondo me viene uno tra Gasparin e Sogliano

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il nuovo DS
« Risposta #53 il: 29 Marzo, 2012, 12:06:11 pm »
e grazie, De Rossi 5,5 mln l'anno, Pjanic quadriennale a salire dai 2 mln fino ai 2,5 (ed essendo giovane ovviamente al prossimo rinnovo aumenteranno di non poco)... il discorso è quello, con undici giocatori tenuti su questi standard ovviamente lottano per il vertice, però o ci mettono loro di continuo soldi a schiovere oppure saranno dei fenomeni a tenerli con il bilancio in pareggio visto che i margini di fatturato sono prossimi ai nostri più che a quelli delle strisciate

La Roma quest'anno, in queste condizioni, è in lotta per il terzo posto.
Figuriamoci il prossimo ...
Devono preoccuparsi di questi 2 anni, poi sarà tutto in discesa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Il nuovo DS
« Risposta #54 il: 29 Marzo, 2012, 12:07:18 pm »
secondo me viene uno tra Gasparin e Sogliano
Sogliano già sta lavorando per il Genoa dopo le dimissioni al Palermo, e Gasparin ha sempre svolto il ruolo di direttore generale non quello di direttore sportivo.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Il nuovo DS
« Risposta #55 il: 29 Marzo, 2012, 12:32:47 pm »
La Roma quest'anno, in queste condizioni, è in lotta per il terzo posto.
Figuriamoci il prossimo ...
Devono preoccuparsi di questi 2 anni, poi sarà tutto in discesa.

la Roma è a 7 punti dalla Lazio contro la quale è in svantaggio anche per gli scontri diretti, inoltre sempre davanti ci sono Napoli e udinese, secondo me le possibilità di una sua qualificazione in CL sono pari a 0, se gli va bene va a fare l'Europa League, cio starebbe a significare per il monte ingaggio che hanno un disastro economico per i prossimi 2 bilanci, non so proprio quando potranno investire per raffozzarsi.
Considerando la nostra rosa ingaggi e età dei giocatori più importanti e la loro penso che ci sia ben poco da invidiargli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il nuovo DS
« Risposta #56 il: 29 Marzo, 2012, 12:35:11 pm »
La Roma quest'anno, in queste condizioni, è in lotta per il terzo posto.
Figuriamoci il prossimo ...
Devono preoccuparsi di questi 2 anni, poi sarà tutto in discesa.

ma questo solo se possono fare ogni anno campagne acquisti da 40 milioni di € (e quest'anno hanno fatto i soldi vendendo Vucinic e Menez, il prossimo?) e tenendo gli stessi standard economici anche per gli ingaggi

non essendo un indovino non conosco le intenzioni degli americani a riguardo, ma nella situazione economica attuale mi pare assurdo darlo per scontato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il nuovo DS
« Risposta #57 il: 29 Marzo, 2012, 12:39:16 pm »
cmq secondo me sbaniate troppo su ingaggi e bilanci, solo DE LA se ne frega gli altri(il primo è Platini) parlano parlano ma spendono vincono e nessuno gli dice niente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il nuovo DS
« Risposta #58 il: 29 Marzo, 2012, 12:46:14 pm »
cmq secondo me sbaniate troppo su ingaggi e bilanci, solo DE LA se ne frega gli altri(il primo è Platini) parlano parlano ma spendono vincono e nessuno gli dice niente.

ma c'è da fare una distinzione. Le strisciate sono ancora rette dal mecenatismo, per motivi di ambizione sportiva, politica, sociale. Moratti Berlusconi e gli Agnelli difficilmente vareranno mai una politica di pareggio di bilancio, visto che possono permetterselo e sono entrati nel calcio non certo per guadagnarci economicamente ma sotto altri aspetti.

Io come detto non posso conoscere i programmi degli americani, ma ho i miei dubbi che un gruppo di gente venuto da oltreoceano inizi a vottare soldi nel decadente calcio italiano solo po'sfizio di farsi conoscere, o di presenziare all'Olimpico. Mi sembra un profilo molto più da imprenditori che da mecenati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Il nuovo DS
« Risposta #59 il: 29 Marzo, 2012, 13:08:52 pm »
Dai che l'anno prossimo con il Milan impegnato a vincere la Champions League, la sfida scudetto sarà tutta tra Juve e Roma come nella prima metà degli anni '80. Noi invece punteremo a strabiliare... :pariamm:

Intanto la grande Riomma che per qualche oscuro motivo manda in estasi voi chiagnazzari  ha speso quanto noi quest'estate per ottenere cosa? Kjaer è nu grande difensore? Stekelemburg è il grande portiere che tanti descrissero quest'estate? A me pare un palo della luce. Heinze è forte? Lamela è determinante, per non parlare degli spagnoli? Pjanic ha scassato tutt cose? E ghiamm l'erba del vicino è sempre più verde. :siasd:
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2012, 13:10:24 pm da Alemao »