Autore Topic: Da Napoli a Fisciano  (Letto 5448 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Da Napoli a Fisciano
« il: 28 Marzo, 2012, 12:43:57 pm »
Ragazzi sapete come si arriva all'università di Fisciano da Napoli tramite mezzi pubblici?

falceEmarcello

Re:Da Napoli a Fisciano
« Risposta #1 il: 28 Marzo, 2012, 12:46:08 pm »
Ragazzi sapete come si arriva all'università di Fisciano da Napoli tramite mezzi pubblici?
Parma, fisciano ... ma tu si proprio amante re post e merd eh ?

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #2 il: 28 Marzo, 2012, 13:13:56 pm »
è un macello,dovresti prima arrivare a Salerno...mi sembra.
Io andai in macchina con altri colleghi.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3 il: 28 Marzo, 2012, 13:15:17 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 28 Marzo, 2012, 14:21:02 pm »
Pullman diretto della Sita

• *
« Risposta #5 il: 28 Marzo, 2012, 16:12:32 pm »
Grazie ragazzi... credo che prenderò qualcosa della Sita.. anche se credo che rispetto al treno da Napoli-Salerno e pullman Salerno-Fisciano costa di più, vero?
Perchè il biglietto di 180 minuti Napoli-Salerno... Salerno-Fisciano costa 4 euro.. mentre la Sita 7 euro però è un viaggio diretto..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 28 Marzo, 2012, 16:19:55 pm »
Grazie ragazzi... credo che prenderò qualcosa della Sita.. anche se credo che rispetto al treno da Napoli-Salerno e pullman Salerno-Fisciano costa di più, vero?
Perchè il biglietto di 180 minuti Napoli-Salerno... Salerno-Fisciano costa 4 euro.. mentre la Sita 7 euro però è un viaggio diretto..
e vuoi mettere la comodità per arrivarci? prendi il sita

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7 il: 28 Marzo, 2012, 16:26:25 pm »

C'è la SITA, la puoi prendere al capolinea (Varco Immacolatella, a Via Marina), oppure alla fermata a Via Ferraris, di fronte alla fermata della circumvesuviana.

E' nu viagg e merd comunque,  :troll:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #8 il: 28 Marzo, 2012, 16:54:14 pm »
C'è la SITA, la puoi prendere al capolinea (Varco Immacolatella, a Via Marina), oppure alla fermata a Via Ferraris, di fronte alla fermata della circumvesuviana.

E' nu viagg e merd comunque,  :troll:

:sisi: vada per la Sita

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 28 Marzo, 2012, 23:36:23 pm »
ti consiglio di rendere la sita  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 29 Marzo, 2012, 02:31:26 am »
ti consiglio di rendere la sita  :ok:

pure io, ci ho fatto viaggi di 2, 3 ore per andare in Basilicata senza problemi. Tra i bus più comodi che io abbia mai preso, e ne ho presi di pullman....

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 29 Marzo, 2012, 09:01:53 am »
pure io, ci ho fatto viaggi di 2, 3 ore per andare in Basilicata senza problemi. Tra i bus più comodi che io abbia mai preso, e ne ho presi di pullman....
Io se non ricordo male ci andavo a Rossano Calabro da piazza Garibaldi per fare l'animatore, madò che ricordi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 29 Marzo, 2012, 11:27:03 am »
Io se non ricordo male ci andavo a Rossano Calabro da piazza Garibaldi per fare l'animatore, madò che ricordi

pure io presi quel pulmann, però scesi a sibari  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 29 Marzo, 2012, 11:43:17 am »
c'è una compagnia privata convenzionata con l'università.... fa tantissime corse e con 8 euro vai e vieni però m so scurdat o nomm