Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/164) > >>

Genny Fenny:
Io nun firmo per niente perché per grazia di dio nun simm ancora turisti del campionato e il nostro obiettivo non è ancora sfumato.
Poi leggo che c'è gente che paradossalmente preferirebbe essere decima, spero che la sconfitta di ieri sia stata un buon deterrente ai loro propositi di suicidio. Magari possiamo dire a Grassani di trovare un modo per non farci giocare la finale, così ristabiliamo la pace pure nei cuori e tanti auguri 'e buona vita.

La Juve io l'aggia vista solo in coppa ultimamente, e non mi pare assolutamente siano in calo di forma. D'altronde possono variare 6-7 uomini di medio valore anziché 3 comm a  nuje. Però penso che con la giusta concentrazione in difesa possiamo fargli il culo a tarallo, come ampiamente dimostrato all'andata. L'unica squadra italiana con cui "firmo", ammesso che il pareggio serva a qualcosa (mo' nun è o caso), è 'o Milan.

Ps. Tra i nuovi arrivi DEVE necessariamente venire qualche Alé alé alé Napoli alé alla garofedayn, Omar o similari. Perché se no 'o ver la vita è una merda, mannaggia o pataturco.

cavallopazzo:

--- Citazione da: tony_ - 26 Marzo, 2012, 01:14:25 am ---concordo

aggiungo pure che la differenza di classifica si giustifica grazie ai 2 allenatori

conte non è male

mazzarri una chiavica

la nostra rosa è superiore a quella della juve e non di poco

ciononostante, dobbiamo giocarci il terzo posto (che difficilmente arriverà)

speriamo che il latrno emigri a giugno

moratti, facci il miracolo, pigliatelo tu :alla:

--- Termina citazione ---
noi rispetto alla juve teniamo un tridente d'attacco che gli è superiore è basta.... vi rendete conto che questi per ogni ruolo tengono minimo 2 alternative se non tre.... quel porco col gatto in testa .... cambia gli esterni come vuole e quando vuole...se li vede spompati, noi le tianiamo queste possibilità? noi che fino alla settimana scorsa abbiamo giocato ogni 3 giorni... ma che cazzo... qua state facendo il de profundis senza senso proprio.... io la juve quest'anno l'ho vista.... a parte buffon pirlo ed a tratti uno a turno tra vidal e vucinic...tiene una squadra di gente mediocre... come la teneva gli scorsi anni... solo che conte ha saputo dare un senso a questa mediocrità facendoli correre come dannati. un Napoli riposato e in condizione fisica di palloni gliene fa anche 3 senza problemi... l'importante è tenere il ritmo per tutti i 90 minuti... perché l'unico pregio di questa juve è questo.
è vero che tutte ste vittorie consecutive non sono un caso... però i segnali sono importanti... la gara di coppa italia tra milan e la juve è emblematica.... la juve non vede un pallone fin quando il milan non cala fisicamente.

la juve è solo corsa esaltata dai piedi del Pirla nazionale.... tutto qua. se si prende la gara nel giusto modo...ossia attenzione e correre fino all'ultimo li sfondiamo.

Starfred:
Però sui calci piazzati se chiavassr tutt e 11 in area di rigore prendendo le merde a muorz ncap...

Guallera V.2:
Mi facite proprio ridere, ve ne uscite che la Juve ha limiti tecnici, quando non riuscite a guardare in casa nostra, che siamo una cosa imbarazzante a livello tecnico, visto che non si riesce a fare più di 3 passaggi di fila, e dietro teniamo gente che è una bestemmia con il pallone tra i piedi e tutti sanno che sono gente di bassa classifica. Gente che col pallone scivola all'improvviso, un alto che tenta dribbling disperati e finisce per perdere palla e regalare calci d'angolo a iosa, un altro che potrebbe essere il testimonial di quelle parodie, si prepara stilisticamente quando vuole fare un lancio lungo che ci fa bestemmiare e buttare palloni dal lontano 2007, tutto bello con la manina dietro tipo stemma della Figurina Panini, e poi puntualmente fa una cosa che peccato non ci sono osservatori del rugby, perchè può essere che solo così il capitano mandolinaro e stu cazz finalmente se ne va a fanculo.
Una difesa che tutte e 3 insieme non sono manco superiori a quelli del Parma e della Fiorentina...e mi parlate di limiti tecnici della Juve.

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 10:07:37 am ---Mi facite proprio ridere, ve ne uscite che la Juve ha limiti tecnici, quando non riuscite a guardare in casa nostra, che siamo una cosa imbarazzante a livello tecnico, visto che non si riesce a fare più di 3 passaggi di fila, e dietro teniamo gente che è una bestemmia con il pallone tra i piedi e tutti sanno che sono gente di bassa classifica. Gente che col pallone scivola all'improvviso, un alto che tenta dribbling disperati e finisce per perdere palla e regalare calci d'angolo a iosa, un altro che potrebbe essere il testimonial di quelle parodie, si prepara stilisticamente quando vuole fare un lancio lungo che ci fa bestemmiare e buttare palloni dal lontano 2007, tutto bello con la manina dietro tipo stemma della Figurina Panini, e poi puntualmente fa una cosa che peccato non ci sono osservatori del rugby, perchè può essere che solo così il capitano mandolinaro e stu cazz finalmente se ne va a fanculo.
Una difesa che tutte e 3 insieme non sono manco superiori a quelli del Parma e del Chievo...

--- Termina citazione ---
ma che la nostra difesa sia fatta di onesti mestieranti di media classifica lo dicono tutti ed è risaputo... ma se stanno in forma tengono botta. il problema di questo napoli è quello di non avere gente del livello ( anche se infimo ) di questi ultimi... perché ha gente anche piu' scarsa in panchina.... almeno la juve ha la possibilità di cambiare e tenere sempre un certo livello di corsa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa