Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (147/164) > >>

noel:

--- Citazione da: Neutrino - 01 Aprile, 2012, 21:35:51 pm ---

valuterei seriamente l'opportunità di far entrare Fernandez per Zuniga e spostare Campagnaro sulla fascia destra, sui calci da fermo è una sofferenza continua.

--- Termina citazione ---
Mazzarri non ci arriva a queste considerazioni...mettiamoci l'anima in pace.

Guallera V.2:
Comunque sfottiamo tanto la Lazzietta, l'Udinegrese e la non continuità dei Cesaroni, ma io direi veramente di guardare prima in casa nostra, perchè sta partita se mai c'è ne fosse mai bisogna, ci sta ridimensionando malamente. Noi non abbiamo uno straccio di gioco, sulle palle inattive siamo a livelli veramente dilettantistici, il nostro livello medio tecnico è imbarazzante e cosa grave, manchiamo anche di personalità. Siamo una squadretta c'è poco da fare.

Gius:
io butterei dentro anche Pandev....

Jena Plissken:

--- Citazione da: noel - 01 Aprile, 2012, 21:36:44 pm ---La differenza è che loro giocano a calcio (male) e noi non giochiamo proprio.
Si spiega lo scialbo 0-0.
Io non ci credo che si debbano vedere di questi scempi ancora...palla lunga e pedalare...ma non eravamo la squadra più raffinata tatticamente della serie A? :rotfl:

--- Termina citazione ---
Si vede che hanno più qualità tecnica a centrocampo purtroppo..cmq penserei seriamente a Dzemaili, se il secondo tempo si svolge come il primo, rischiamo di prendere goal prima o poi e di finire 1-0. Ma io credo che i nostri entreranno con più grinta :sisi:

domyssj:
un alleantore non bacato quando si è sfasciato maggio metteva dzemaili e passava al 4312 e nel secondo tempo metteva fernandez per campagnaro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa