Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (127/164) > >>

Raffaele83:
giochiamocela  :sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 01 Aprile, 2012, 17:22:08 pm ---è una partita a parte non conta questo secondo me.

Secondo me faremo una buona partita , poi si può perdere.

Da quando non facevamo una settimana di allenamenti?

Mi aspetto Lavezzi Cavani Maggio Gargano soprattuto correre come nei migliori momenti di forma.

--- Termina citazione ---

Non facevamo la "settimana tipo" mi pare da dicembre. Ti devo ricordare cosa abbiamo fatto alla fine di quella settimana?  :asd:

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Aprile, 2012, 17:24:33 pm ---Non facevamo la "settimana tipo" mi pare da dicembre. Ti devo ricordare cosa abbiamo fatto alla fine di quella settimana?  :asd:

abbiamo vinto contro il genoa, o sbaglio?

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 01 Aprile, 2012, 17:26:00 pm ---abbiamo vinto contro il genoa, o sbaglio?

Nono ...acqua.

Highlights: Serie A Napoli-Roma 1-3 18.12.2011

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Aprile, 2012, 17:24:33 pm ---Non facevamo la "settimana tipo" mi pare da dicembre. Ti devo ricordare cosa abbiamo fatto alla fine di quella settimana?  :asd:

ma era diverso, li eravamo in calo fisiologico per la preparazione che ci ha fatto fare ottobre-dicembre in forma, eravamo mentalmente spompati dalla champions.

Ora siamo invece carichi, perchè c'è la juve, perchè siamo nel periodo di buona preparazione (il calo nostro con mazzarri di solito è fine aprile inizio maggio) abbiamo assimilato la fine della champions.

Secondo me giocheremo pimpanti e determinati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa