Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (122/164) > >>

nocerino:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2012, 13:13:08 pm ---L'ottimismo estivo e di inizio campionato è stato terrificante, la vera mazzata alla stagione, proclami ridicoli tipo vinceremo il tricolò e la Juve squadretta arriverà di nuovo settima, sono stati le autentiche maledizioni stagionali, e poi avete ancora il coraggio di dire che se uno è pessimista non si può leggere.

--- Termina citazione ---

vabbè, ma mò al di là di chi è scaramantico o meno.......in estate si pensava che Buffon,Pirlo e Barzagli fossero dei calciatori "finiti"...poi putroppo la cosa è svoltata in senso negativo per tutti e 3, ed è successo che probabilmente vincono lo scudetto.
Poi stasera si gioca la singola partita...speriamo bene...io putroppo firmerei per un orrendo 0-0 e la contemporanea sconfitta dell'Udinese, però ci sta pure chi è convinto che Lavezzi-Cavani sia una coppia stratosferica di cui chiunque debba avere paura, e allora speriamo

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 01 Aprile, 2012, 13:19:33 pm ---vabbè, ma mò al di là di chi è scaramantico o meno.......in estate si pensava che Buffon,Pirlo e Barzagli fossero dei calciatori "finiti"...poi putroppo la cosa è svoltata in senso negativo per tutti e 3, ed è successo che probabilmente vincono lo scudetto.
Poi stasera si gioca la singola partita...speriamo bene...io putroppo firmerei per un orrendo 0-0 e la contemporanea sconfitta dell'Udinese, però ci sta pure chi è convinto che Lavezzi-Cavani sia una coppia stratosferica di cui chiunque debba avere paura, e allora speriamo

--- Termina citazione ---
io non firmo per nulla a priori..e quest'anno la champions ci ha tolto i punti che ci distaccano dalla juve(e lo sa anche conte)se no eravamo a giocarci lo scudetto con quelle 2...

umb:
mi astengo dallo scrivere ciò che penso, ci sono già abbastanza lacrime.
tanto, sappiamo tutti come andrà a finire, no?  :troll:

wendell:
Seriamente, oggi non si deve perdere. Quella da vincere a tutti i costi è con la Lazio.
Ho abbastanza fiducia nel centrocampo, in periodo positivo. Gli altri due reparti sono imprevedibili. Lavezzi e Campagnaro s'anna scetà.

Dimonios:
Mi piace ricordarla così

Non per i soggetti, quanto per le maglie :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa