Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
Io mi auguro solo di evitare la goleada, starei veramente male.
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 22:41:57 pm ---Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
--- Termina citazione ---
Il Napoli arriverà riposato alla partita.
Può succedere di tutto.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 22:41:57 pm ---Senza stronzate scaramantiche, visto che io quando parlo a differenza di quello che credono molti, parlo seriamente, dico che per le caratteristiche e lo stato di forma delle due squadre, il Napoli non ha la minima speranza di uscire da quel campo anche con un misero punto. La Juve è una squadra temibilissima sui calci da fermo (vedi il primo gol di stasera contro l'Inter) e sappiamo bene cosa combiniamo noi, è una squadra che fa dell'intensità, del ritmo e della forza d'urto la sua arma principale, e sappiamo benissimo che quando le squadre ci giocano contro con queste arme, diventiamo una squadretta ridicola, è una squadra che ha dalla sua l'ottimo meccanismo degli inserimenti dei propri centrocampisti, e sappiamo benissimo come andiamo letteralmente in difficoltà con questo fatto, visto che contro chiunque aveva dalla sua questa caratteristica, puntualmente si è trovato solo dinanzi alla nostra porta.
Io quando ti leggo così mi meraviglio perchè penso che di calcio un poco ne capisci...
Sai quindi che le partite si decidono con episodi, sai che la juve offrirà opportunità al nostro contropiede, sai che se fai due tiri puoi fare anche due gol...questo per dire che, a prescindere da tutto, è semplicemente una partita da tripla. Noi avremo le nostre occasioni, loro le loro. Vedremo chi le sfrutterà meglio. Il Napoli le armi per far male alla juve le ha. E viceversa.
Romano Malaspina:
e vabbuò, ma le analisi a senso unico non valgono
furbastro :patt:
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 25 Marzo, 2012, 22:45:54 pm ---è semplicemente una partita da tripla.
Da tripla è una parola grossa se permetti, io credo che già l'X sarebbe un successone, ma è inutile parlarne perchè ognuno la vedo come vuole. Io mi baso su quello che sto vedendo tutto l'anno, ed ho la mia idea a riguardo questa partita e l'ho enunciata. Purtroppo le caratteristiche di ambedue le squadre non si cambiano in una sola settimana. Tra l'altro credo che dopo il secondo tempo di stasera, Conte contro di noi si piazza col 3-5-2, e non mi meraviglierei di vedere Del Piero dal primo minuto al posto di Matri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa