Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (106/164) > >>

Dhu:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Marzo, 2012, 16:23:08 pm ---«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».
Un amico, juventino, di Napoli.

:look:

--- Termina citazione ---
:nono:

Gabbie:
Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2012, 17:30:23 pm ---Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:

e noi da 2 pareggi consecutivi
...quindi?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2012, 17:30:23 pm ---Non mi ricordo se è già stato detto che loro vengono da 2 vittorie consecutive e che secondo i Maya non c'è 2 senza 3 :lookair:

se esiste un tuo alter ego juventino, dopo 29 partite senza sconfitte si è già dato al Valium

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Marzo, 2012, 16:23:08 pm ---«Ma come mai il Napoli ha tutto quest’astio nei confronti della Juve? A noi non ce ne fotte proprio di questa rivalità. È solo vostra».
Un amico, juventino, di Napoli.

:look:

dicono tutti sta fesseria, poi fanno il soldout, dedicano un video all'evento, tentano in ogni modo di andare allo stadio quando giocano qua e ci abboffano la uallera sempre e comunque... menomale che non gliene fotte proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa