Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (94/164) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Marzo, 2012, 20:04:55 pm ---Chiellini: «Possiamo aprire un ciclo»

--- Termina citazione ---
A mamm ten o cicl!

vampyr8:
Intanto la Juve si è allenata a Vinovo nel primo pomeriggio a porte chiuse. Conte ha curato la parte tattica nei minimi particolari, in particolare la circolazione della palla e i movimenti difensivi. Con ogni probabilità si torna al 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Sugli esterni ballottaggio Caceres-Lichtsteiner a destra, a sinistra De Ceglie in vantaggio su Estigarribia, che fu decisivo con un gol all'andata proprio contro il Napoli al San Paolo. A centrocampo in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio. Davanti dovrebbero partire Vucinic e Matri dal primo minuto, probabile l'ingresso di Del Piero a gara in corso.

Guallera V.2:
Ti pareva...e mica Conte ci faceva il piacere di non far giocare Matri, che ovviamente contro di noi segnerà come al solito da 5 anni a questa parte. Stu muort e merda è una vita che non segna, e guarda con chi deve risorgere, mannaccia la morte.

wendell:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Marzo, 2012, 20:04:55 pm ---Chiellini: «Possiamo aprire un ciclo»

--- Termina citazione ---
Ma speriamo pure un biciclo, una sedia a rotelle... :cazzimm:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Marzo, 2012, 20:42:01 pm ---Ti pareva...e mica Conte ci faceva il piacere di non far giocare Matri, che ovviamente contro di noi segnerà come al solito da 5 anni a questa parte. Stu muort e merda è una vita che non segna, e guarda con chi deve risorgere, mannaccia la morte.

--- Termina citazione ---

o' tengo o'fantacalcio, vai tranquillo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa