Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (90/164) > >>

Genny Fenny:
Vi dirò di più.
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga.  :mascaralook:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:36:33 pm ---Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo  :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish.  :silenzio:

--- Termina citazione ---
E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte.

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Marzo, 2012, 12:42:11 pm ---Giuà ma non è che "vogliamo vincere" :asd: semplicemente o fai quattro punti tra Torino e Roma, o devi pregare iddio per i risultati altrui. Cioè se domani a Lanzie vince a Parma, ma che cazz te ne fai di due pareggi poi?Ergo non penso che jucamm per il pareggio, tanto vale giocarsi il tutto per tutto.

Se invece l'ottica è finire la stagione con onore attorno al quinto posto, allora vabbuono tuttecose.

Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.
Oramai il campionato è andato, il Napoli ha gettato nel cesso un girone d'andata, un allenatore di merda che ha pensato solo ad inventare scuse e mai ad apportare dei correttivi, una società innesistente che se ne fregata del mercato di gennaio, spero solo di non arrivare alle spalle di Udinese e Roma, quello sarebbe più insopportabile di non arrivare terzi.

nocerino:
il pareggio sarebbe un risultato quasi stratosferico per il Napoli.....che è un pò in debito di ossigeno per i tanti impegni, e ha qualche calciatore non al massimo

per me, a oggi, è impossibile fare pronostici su chi arriverà terzo in campionato, per assurdo nel prossimo turno potrebbero pure perdere lazio,napoli e udinese

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:43:54 pm ---Vi dirò di più.
Credo che la coppia Rocchi - Alfaro non abbia ragione del guerrigliero Parma versione casalinga.  :mascaralook:

ce pò sta. Ma il guerrigliero Parma (sebbene in versione esterna) è stato là là per farsi pigliare 'a ragione pure da Del Nero e cumpagni

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:19:18 pm ---Io sono convinta che noi andiamo lì prima per non perdere che per vincere.

non credo...

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Marzo, 2012, 12:26:33 pm ---almeno lo sanno che abbiamo numerosi diffidati che non possono mancare contro la Lazio?

:brr:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:22:58 pm ---Eh, come quando siamo andati a Milano, dove per mezz'ora, in superiorità numerica, abbiamo difeso lo 0 a 0 :aiutoo:

A Roma dobbiamo vincere a prescindere.

a milano erano altri tempi...

--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:33:52 pm --- :asd:

Siete fatti male, gente fatta male.

:nonquoto:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:43:54 pm ---Vi dirò di più.

infatti la lazio non passeggera' a parma ..tutt'altro...

--- Citazione da: kohna80 - 30 Marzo, 2012, 12:46:00 pm ---E grazie 'o cazz, io quando perde il Napoli sto male, preferirei essere picchiato da Hulk Hogan e Batista l'animale contemporaneamente, poi soprattutto contro i gobacci.La rassegnazione che ho in base a fatti concreti, di certo non mi aiuta ad accettare serenamente la sconfitta, e sinceramente basta cu ste pucchiaccate che uno scrive una cosa e lo fa solo per scaramanzia, porco mondo già l'ho detto 3405956 volte. Io alla rimonta del terzo posto ho sempre creduto decisamente poco, perchè storicamente il Napoli quando si è riempito la bocca con la storiella della rimonta, alla fine ha sempre cacato peggio di prima, seconda cosa con una difesa del genere degna di una squadra di bassa classifica, ogni possibilità di rimonta va a farsi fottere già da default, perchè è fondamentale vincere pure 1-0 cose che il Napoli non può permettersi, per colpa delle merdacce là dietro. Terza cosa io mi accontento di due pareggi, o meglio per me sarebbero grandi risultati vista la condizione attuale della squadra, ed in primis di quel tumore chiamato difesa, perchè già significherebbe far mangiare 3/4 di cazzo al popolo gobbo e burinofascista, incapaci di batterci in casa.
Oramai il campionato è andato, il Napoli ha gettato nel cesso un girone d'andata, un allenatore di merda che ha pensato solo ad inventare scuse e mai ad apportare dei correttivi, una società innesistente che se ne fregata del mercato di gennaio, spero solo di non arrivare alle spalle di Udinese e Roma, quello sarebbe più insopportabile di non arrivare terzi.

'le rimonte non sono arte del napoli'(citazione)...cmq non è finita ancora..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa