Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2012, 12:33:52 pm --- :asd:
Siete fatti male, gente fatta male.
--- Termina citazione ---
Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish. :silenzio:
Guallera V.2:
Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi). Già prendere due pareggi per come siamo rovinati in difesa sarebbe roba importantissima, io veramente non me ne capacito, qua sembriamo veramente il supersquadrone, pure quando leggo cose "se il Napoli gioca come sa, non c'è ne per nessuno"...ma dove quando ?? Le uniche vittorie roboanti fuori casa contro squadre di un certo livello, io ricordo solo quella contro la Roma l'anno scorso, tra l'altro in un periodo dove noi volavamo ed invece la Roma faceva cacare, tanto è che la settimana successiva a Genova si fece rimontare da 0-3 a 4-3 e Ranieri se ne andò, quindi in una situazione del tutto differente alla Juve ed alla Lazio attuale. E ci aggiungo pure quella di quest'anno contro l'Inter, comunque spianata da un pessimo Rocchi e da una squadra che comunque non veniva da un periodo di forma smagliante. Poi quando dovevamo fare i partitoni fuori casa contro squadre in forma, siamo sempre venuti meno, vedi Milano l'anno scorso, Lazio sempre l'anno scorso, il Chelsea quest'anno.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 30 Marzo, 2012, 12:36:33 pm ---Ma tanto è inutile che fate tu e Giovanni. E' chiaro che se perdiamo siete i primi a stracciarvi i peli del cazzo :look:, quindi questa lagnosa rassegnazione di facciata ve la putite pure sparagna'. Stay hungry, stay foolish. :silenzio:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Ma io l'ho sempre detto: aspettarsi ed essere rassegnati ad una sconfitta non diminuisce il dolore quando arriva (nè il dispiacere è maggiore se non te la aspettavi), al limite è il modo in cui arriva che può diminuire o aumentare il rammarico. Ma ciò non toglie che io credo veramente in quello che scrivo, nun è scaramanzia nè altro.
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Marzo, 2012, 12:38:31 pm ---Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi). Già prendere due pareggi per come siamo rovinati in difesa sarebbe roba importantissima, io veramente non me ne capacito, qua sembriamo veramente il supersquadrone, pure quando leggo cose "se il Napoli gioca come sa, non c'è ne per nessuno"...ma dove quando ?? Le uniche vittorie roboanti fuori casa contro squadre di un certo livello, io ricordo solo quella contro la Roma l'anno scorso, tra l'altro in un periodo dove noi volavamo ed invece la Roma faceva cacare, tanto è che la settimana successiva a Genova si fece rimontare da 0-3 a 4-3 e Ranieri se ne andò, quindi in una situazione del tutto differente alla Juve ed alla Lazio attuale. E ci aggiungo pure quella di quest'anno contro l'Inter, comunque spianata da un pessimo Rocchi e da una squadra che comunque non veniva da un periodo di forma smagliante. Poi quando dovevamo fare i partitoni fuori casa contro squadre in forma, siamo sempre venuti meno, vedi Milano l'anno scorso, Lazio sempre l'anno scorso, il Chelsea quest'anno.
--- Termina citazione ---
Siamo soli Giova' :fuga:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Marzo, 2012, 12:38:31 pm ---Volete vincere domenica, poi volete vincere pure a Roma....oh ma vi siete resi conto che non siamo il Barcellona (e forse manco loro riuscirebbero a fare due vittorie consecutive su sti campi).
--- Termina citazione ---
Giuà ma non è che "vogliamo vincere" :asd: semplicemente o fai quattro punti tra Torino e Roma, o devi pregare iddio per i risultati altrui. Cioè se domani a Lanzie vince a Parma, ma che cazz te ne fai di due pareggi poi?Ergo non penso che jucamm per il pareggio, tanto vale giocarsi il tutto per tutto.
Se invece l'ottica è finire la stagione con onore attorno al quinto posto, allora vabbuono tuttecose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa