Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (80/164) > >>

nocerino:

--- Citazione da: gigs - 29 Marzo, 2012, 16:50:34 pm ---."Pronostici? Il Milan vincerà lo scudetto, e il Napoli batterà la Juve!" (Cit. Matador Cavani!)

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---

non quoto proprio Cavani, entrambe cose assurde,mah...questo è rimasto a Londra

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 29 Marzo, 2012, 17:23:33 pm ---tu hai gia aperto il post prepartita: hai gia dato

:peppe:

Cmq io lo so che a quei tre là davanti non si può rimproverare niente quest'anno, però io ho ancora negli occhi prestazioni come quelle di Milano e di Londra (le ultime due trasferte difficili e importanti), dove avrebbero dovuto fare la differenza e invece sono stati impalpabili, e mi sento sempre più pessimista per domenica. Se non fanno un partitone loro, che sono quelli davvero forti che abbiamo, considerando che un paio di gol li prendiamo sicuro, è la fine.

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Marzo, 2012, 18:08:18 pm --- :peppe:

Cmq io lo so che a quei tre là davanti non si può rimproverare niente quest'anno, però io ho ancora negli occhi prestazioni come quelle di Milano e di Londra (le ultime due trasferte difficili e importanti), dove avrebbero dovuto fare la differenza e invece sono stati impalpabili, e mi sento sempre più pessimista per domenica. Se non fanno un partitone loro, che sono quelli davvero forti che abbiamo, considerando che un paio di gol li prendiamo sicuro, è la fine.

Le partite gia giocate non sono da prendere como esempio. Oddio questo riguarda l'attacco, per la difesa invece non ce due senza tre  :brr:
A me mo mi terrorizza il fatto che la difesa faccia segnare morti come Borriello

vampyr8:
io temo gli inserimenti sui pazzati di bingo bongo Chiellini

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 29 Marzo, 2012, 18:11:37 pm ---Le partite gia giocate non sono da prendere como esempio. Oddio questo riguarda l'attacco, per la difesa invece non ce due senza tre  :brr:
A me mo mi terrorizza il fatto che la difesa faccia segnare morti come Borriello

Ma quello è assodato, siamo un colabrodo di merda, perciò mi viene spontaneo contare su quelli forti forti, che possono fare la differenza e tentare almeno di pareggiare tutti i gol che prendiamo :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa