Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (75/164) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gius - 29 Marzo, 2012, 12:47:40 pm ---arbitra Orsato..

--- Termina citazione ---
Bella merda  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 29 Marzo, 2012, 12:40:36 pm ---Un anno fa ho regalato alla mia ragazza, per la sua laurea, un buono weekend, della validità di un anno. Secondo voi quando ha deciso di sfruttarlo??
I weekend poi in genere iniziano il venerdì mattina e finiscono la domenica pomeriggio, ma visto che l'Hotel non aveva disponibilità c'è stata offerta la possibilità di soggiornare dal sabato al lunedì..
Io comunque la partita non l'avrei vista, ma ora sono impossibilitato a mettere in atto tutte le mie pratiche scaramantiche, tutti i miei giri con la macchina a destinazione fissa, tutte le mie accensioni della radio in particolari luoghi e momenti.

Insomma, mannacc o pataturc.

vuò fa a cambio? :look:

CrossDiSavini:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Marzo, 2012, 12:42:24 pm ---Veditene bene, hai fatto una scelta saggissima, buon divertimento  :ok:

No no, la scelta l'ha fatta la mia ragazza, porco mondo.. E come cazzo faccio a vedermene bene, già so che starò in ansia totale e che chiederò a mio fratello di aggiornarmi a intervalli regolari di 30 minuti, e inoltre ho l'incubo di trovarmi in qualche posto pieno di laziali (il weekend è a Roma) che esulteranno.. Sto 'ntusscat, altroché..

peppe9:

--- Citazione da: bat86 - 29 Marzo, 2012, 12:46:00 pm ---beato lui il cazzo  :asd:

Sto in modalità [gabbie on] dopo la cazziata di Giovanni di ieri, perdonami :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 29 Marzo, 2012, 12:48:32 pm ---No no, la scelta l'ha fatta la mia ragazza, porco mondo.. E come cazzo faccio a vedermene bene, già so che starò in ansia totale e che chiederò a mio fratello di aggiornarmi a intervalli regolari di 30 minuti, e inoltre ho l'incubo di trovarmi in qualche posto pieno di laziali (il weekend è a Roma) che esulteranno.. Sto 'ntusscat, altroché..

Che sfaccimm però 'a guagliona toia eh...senza offesa però, ma con tanta posti proprio a Roma decide di andare. Permettimi ma solo Lavezzi avrebbe fatto di peggio, con la scelta di Milano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa