Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
BrizioFa:
ahahah puo essere che i rubentini contribuiscono a renderlo un'enorme latrina grigia
a me non piace perche gli spalti sono troppo a capofitto sul campo e non sono ben distesi
ma alla fine so gusti
di certo prego (se un domani dovessimo avere un nuovo stadio ) per avere una struttura tipo emirates stadium, stanford bridge con piu posti o altro
Forza_Napoli:
--- Citazione da: kaiser-5 - 28 Marzo, 2012, 12:42:04 pm ---voglio la difesa a 4 contro questi figli di puttana. il loro gioco offensivo si sviluppa per il 90 % sulle fasce, non bisogna commettere l'errore di giocare con esterni alti anche perchè è centralmente che dobbiamo castigarli. inoltre contro una squadra così motivata ci vuole gente col sangue agli occhi, quindi spero che campagnaro, zuniga e dossena il campo non lo vedano, perchè attualmente sono troppo fuori forma. voglio un centrocampo imbottito a tal punto che dobbiamo braccare quella latrina di pirlo senza farlo respirare, se blocchiamo lui se ne va a puttane il 50 % del loro gioco. io schiererei:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro
Maggio Aronica
Gargano
Inler Dzemaili
Hamsik
Lavezzi Cavani
pandev pronto a subentrare appena servono forze fesche
--- Termina citazione ---
La formazione sarà ottimisticamente la solita, con Maggio e Zuniga esterni e Hamsik fondamentale per il centrocampo. Oggi parlavano di un probabile avvicendamento tra Marek e Pandev, ma credo si faccia solo in corso d'opera per schiattargli altri palloni nella rezza. Spero ci siano sorprese in difesa, ma mi sa che ci saranno i titolarissimi Campagnaro-Cannavaro e Aronica che faranno la partita della vita e Mazzarri potrà dire "non ho mai dubitato dei miei ragazzi". Nel mentre passerà un Conte spelacchiato con il suo toupet in mano che dirà " Ho sempre dubitato di Cesare Ragazzi". :phon:
Guallera V.2:
A me uno stadio dove in curva, si sta seduti come a teatro o al cinema, fa schifo a priori...che sia dei gobbi, dei riommanisti, dei burini, dei violacei, degli intertristi ecc...ecc...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Marzo, 2012, 15:04:49 pm ---A me uno stadio dove in curva, si sta seduti come a teatro o al cinema, fa schifo a priori...che sia dei gobbi, dei riommanisti, dei burini, dei violacei, degli intertristi ecc...ecc...
:brà: :brà:
Fuller:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 28 Marzo, 2012, 12:35:51 pm ---scusa eh...ma il settore ospite è di 2000 posti...
gli altri 8 mila come fanno a fare i biglietti con tutti gli abbonati della juve e con la tdt ?
i residenti in piemonte risponderai...beh...ma la vedo difficile...
Ma scusa la juve quanti abbonati ha? Considerando quanto sono piscioni non mi meraviglio che i non abbonati si siano fatti fottere il posto dai napoletani :asdlook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa